Violet
di Nessa19971995

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/20, ore 20:30

Bellissimo finale per una bellissima storia, con Haven è stato amore a prima vista, mentre Avalon capitolo dopo capitolo mi ha conquistata. Ho amato questo finale, e ultimo ma non ultimo ho adorato l’amicizia vera che Beverly ha dimostrato sempre ad Haven. Spero di leggere il sequel quanto prima, e vedere cosa combineranno quelle due nella città degli angeli. Un abbraccio a presto

04/02/20, ore 20:43

I want to hate you but i know that i cant
Bring my girls back

28/01/20, ore 21:51

Era quasi scontata la tragedia dopo tutta questa felicità 😔, non so perché ma temo che la retta del primo anno pagata alla UCLA Haven non le avrà più, non so Avalon se combatterà per il suo amore o si lascerà plagiare dai genitori. Spero che aggiornerai il prima possibile, compatibilmente con i tuoi impegni, un abbraccio a presto

23/01/20, ore 11:29

Un altro capitolo bomba 😍 le cose vanno fin troppo bene, questo mi fa avere paura di qualche possibile imprevisto...

18/01/20, ore 20:17

Le ragazze hanno passato uno splendido ultimo dell’anno e delle fantastiche prime ore dell’anno nuovo, sono chiuse nella loro bolla viola, chissà cosa riserverà loro il nuovo anno e come affronteranno la loro storia quando tutti sapranno che stanno insieme, specialmente Avalon con la sua famiglia. Un abbraccio a presto

13/01/20, ore 10:12

Questa “promessa” mi preoccupa parecchio, perché so come possono fare queste due quando arrabbiate, e così non mi sembra neanche un rapporto “sano”, ma si sa che l’amore non è razionale, quindi devo solo aspettare e vedere cosa hai in serbo per loro e di conseguenza per noi. Un abbraccio e spero di leggerti presto 😊

10/01/20, ore 21:13

Che bella Avalon gelosa 🤣🤣🤣, chi mi preoccupa parecchio (oltre i due college uno su una costa e uno sull’altra) è Amber, spero non giochi un brutto scherzo alle ragazze, tipo fare la spia con i genitori di Avalon. Un abbraccio a presto 😊

09/01/20, ore 23:40

Le gioie di essere ricchi e di avere una limousine.......
Mi ha piacevolmente sorpresa trovare la tanto temuta parola "vagina" nella descrizione dell'amplesso. Questa cosa fa salire di molti punti la mia già positiva valutazione del racconto. Mi pare di notare un leggero cambiamento nel modo di scrivere o sbaglio?

09/01/20, ore 19:12

Beh per farti “perdonare” potresti fare un doppio aggiornamento oggi 😉, scherzi a parte, continuo ad amare Avalon sempre di più. Ma che regalo magnifico ha fatto ad Haven, regalarle il futuro e una speranza, però se Haven andrà ad LA e Avalon a Yale, saranno dalla parte opposta di dove si troverà l’altra... la cosa mi preoccupa. Comunque carpe diem, quindi godiamoci i momenti di gioia, un abbraccio a presto

07/01/20, ore 21:25

Qui il doppio senso è d'obbligo. 😏😂😏😂😏

« Ti va di fare la doccia con me? »
Pepepeppeppepepepeppeppe!!
Era quasi non ci credo che non sia successo nulla oltre alla loro felice unione 😂

07/01/20, ore 20:34

Quante iniziative la nostra Avalon, scherzi a parte sono dolcissime queste due, ma temo che qualcosa o qualcuno farà scoppiare la bolla dove si trovano le nostre ragazze. Un forte abbraccio e grazie per aggiornare costantemente ❤️

07/01/20, ore 05:15

Hai presente la pubblicità dello sciroppo dove ad un certo punto ci sono dei frati che gridano "alleluia!!"
Ecco, più o meno è la mia reazione, anche se vista l'ora mi tocca fare tutto in sordina 😂
Ti dirò che fino all'ultimo avevo il terrore che capitasse qualcosa e le interrompesse, sono felice che non sia successo. Ora però spero solo che Avalon non faccia cagate come quando erano di ritorno dal centro commerciale 😒

06/01/20, ore 14:14

Posso solo dire che le nostre ragazze non potevano passare vigilia più bella... e non mi sarei mai aspettata lo shopping di Avalon 😂, che dire questa ragazza più piace sempre di più, di Haven posso solo dire che è stata dolcissima (come sempre), anche se non credo che per i restanti capitoli siano tutte rose e fiori, mi godo il momento. Un super abbraccio e buona epifania ❤️

05/01/20, ore 20:37

uno dei capitoli più belli della serie, trasmette una dolcezza che scalda il cuore. Avalon e Haven sono semplicemente perfette. Non vedo l'ora di scopire cosa accadrà

05/01/20, ore 20:36

Le sentite le campane?? Le sentite?? Mi viene quasi da piangere 😭😭😭 dopo tutto quello che è successo nei capitoli precedenti ormai avevo perso le speranze 😭😭😭
Anche se ho il terrore che succeda qualcosa che interrompa il momento 😩

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]