사랑스럽다 - Grazioso.
di ELIOTbynight

27/11/19, ore 20:16

Inizio dicendoti: GRAZIE. Frequento questo sito dal 2007, anche se il mio vecchissimo account è andato perduto, ahimè, e ho sempre amato le storie di EFP, però… il fatto che manchi una sezione dedicata agli SF9 mi dispiace parecchio e non è facile trovare in giro delle storie che parlino di loro. Quindi grazie per aver scritto questa storia e anche recentemente!
Io stessa sto scrivendo una storia su di loro ma non mi sento così fiduciosa da pubblicarla…
Comunque, bando alle ciance.
La storia è scritta molto bene, la lettura fila liscia e l'ho trovata molto gradevole. Mi è piaciuta tantissimo la tua interpretazione del tatuaggio di Dawon, soprattutto perché mi ha fatta riflettere. Mi sono davvero ritrovata a chiedermi, a un certo punto, quale fosse il significato dietro al suo tatuaggio e secondo me ci sei andata molto vicina!
Per non parlare di quanta tenerezza mi ha fatto!
Noi fan lo vediamo sempre sorridente, un po' fuori dalle righe (io lo definisco in maniera affettiva "too much"), pieno di energie ed entusiasmo, ma oltre a questo suo lato straripante di gioia c'è anche un lato incredibilmente timido, fragile, e ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia voluto considerare anche (passami il termine) l'altra faccia della medaglia.
Ora la smetto, altrimenti scrivo un poema ahah.
Se dovessi scrivere un'altra storia sui questi 9 pupilli, sarò lieta di leggerla. :)
Ancora una volta: bravissima!
Un bacio!

- Sam -