La solitudine non ti lascerà mai solo
di Sarah_lilith

26/11/19, ore 18:15

Buona sera!
Eeeee niente, sono una persona orribile che commenta con anni di ritardo. Sorry @.@
Ma più che altro, perché? Perché, povera la mia stellina, lo fai soffrire così? T^T
Bellissima, comunque, e triste. La mia scintillina fra le nevi <3
L'unico errore è l'apostrofo di "un uomo", che non ci va, per il resto è tristemente perfetta <3

Un abbraccio piangente, ci si legge presto (spero!)

~ Athe

21/11/19, ore 00:34

Aaaaa la drabble per il compleanno di A-Liiing **
tesoro mio sono felicissima che tu sia riuscita a pubblicarla, anche se in anticipo ma non importa u.u

E giuro che io non lo faccio apposta a darti idee, arrivano da sole xD ma cercherò di essere buona per il bene della tua sanità mentale *coff*

Adesso ho capito perchè mi hai chiesto in che episodio Wei Wuxian si incontra con il piccolo A-Ling nel donghua
E trovo che in poche parole tu sia riuscita molto bene ad adattarlo dal punto di vista del nostro cucciolino da proteggere.
Insomma, non è la drabble di compleanno più felice del mondo ma sai bene che io ci sguazzo nel drama quindi mi va decisamente bene <3

Tesssoro, però non riesco a vedere Jin Rulan che piange, mi viene troppa voglia di coccolarmelo çç gnee

Amo decisamente tanto il tocco poetico che hai inserito tra queste righe

"C’è un nastro che ha il colore delle camelie, tra i suoi capelli lucidi. Fluttuano in aria e sembrano la notte più scura che abbia mai vissuto."

cieeelo che immagine vivida çç mi sembra di figurarmelo proprio davanti <3 sei spettacolare tesoro, te lo dico sempre ma, al tempo stesso, mi sembra di non farlo mai abbastanza

E con il tuo "E allora perchè non vengono a prendermi?" mi hai uccisa in maniera definitiva, non piango solo perchè ci tengo ad avere una mia dignità (?) no... non è vero, ho le lacrime pronte a uscire çç

E abbracciamo tutte Jin Ling, perchè spero che nella sua adolescenza possa avere un compleanno più felice.
Mi dispiace di non essere riuscita a dedicargli nulla, ma tu lo hai fatto per entrambe e questo basta <33

Ti mando un grande abbraccio

wo ai ni <3
Deb