CUORE STANCO
di Valenicolefede

27/05/23, ore 09:39

Ciao Vale,
Bella ma molto triste questa shot, non posso nemmeno immaginare i nostri meravigliosi sweeper lontani l’uno dall’altra,finalmente si sono confessati a modo loro di amarsi e giustamente Kaory ,non riesce a reggere questa situazione di non stare insieme ed amare Ryo come vorrebbe e lo lascia non l’avrei mai immaginato.
Meno male che c’è un seguito a questa tristissima storia e spero vivamente che la fine non sia triste…
Un abbraccio e buona giornata e grazie x le fanfiction sei molto brava.

05/10/21, ore 22:21

Che amarezza!!! Hai descritto tutto in modo così reale che sono riuscita ad immaginare tutto.... chissà se Ryo andrà a riprendersi la sua Kaori, almeno questa volta

03/05/20, ore 21:50

*Tira su col naso e con labbro tremante scrive la recensione...*
Ma me triste!
Dopo la songfic romanticosa e "A new future" che ho adorato, leggo una cosa triste ç_ç
Il titolo tuttavia faceva presagire qualcosa di simile!
Ryo non ha fatto marcia indietro dopo la sua dichiarazione nella radura, ma comunque non si è smosso dalle sue convinzioni, e Kaori lo ha accettato, con molta maturità.
Tuttavia, non ce la fa più a vivere a metà e se ne è andata...
Nelle tue note finali dici che non finisce qui, e infatti ho già adocchiato la tua prossima storia che leggerò! :D
Intanto mi complimento per questa, anche perché è scritta molto bene!
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 09:51 pm)

23/11/19, ore 22:18

E intanto carissima, beccati la settima recensione a questa bella shottina!
Almeno tu hai la soddisfazione che sono tutte e sette positive, a differenza della mia! E come potrebbero non esserlo, del resto?
Sei riuscita a mantenere tutto talmente soft, pacato e... gentile, diciamo, che è stato un piacere leggerla, nonostante il finale decisamente amaro.
Pur sapendo che ci sarà un seguito, concordo anche con quel che dice Ele: è giustissima pure così. Ci sta, insomma.
Però adesso resto in attesa del seguito, perché comunque gli happy end piacciono anche a me! E nel frattempo mi seguo l'altra tua storia.
Complimenti, Vale, un altro colpo andato a segno. E non credo proprio sia solo la fortuna del principiante!
Un bacio! :*
Briz65 *.*

22/11/19, ore 22:37

Ciao Vale, in effetti questa shot è proprio per farci soffrire! No, ti prego, fai che non sia solo una shot, ma che abbia almeno un altro capitolo. Mi piacerebbe davvero vedere come Ryo e Kaori possano recuperare un rapporto dopo questo allontanamento di Kaori. Che dire, spero che le mie speranze non verranno deluse.

Fra

22/11/19, ore 21:06

Ciao ,complimenti hai scritto benissimo questa storia e kaory per la prima volta ha avuto carattere e ha scelto di essere egoista e provare a trovare un pò di amore con un altra persona. Ryo, é il mio eroe ma non sopporto cm tratta kaory...

22/11/19, ore 20:43

Ciao! Certo capire Ryo non è mica facile, Kaori sta avendo una grande pazienza che però non è infinita. Forse a Ryo serve questo dicono che ti accorgi di amare davvero una persona solo quando la perdi.....

22/11/19, ore 00:11

Tesoro ciao. Hai usato un'ottimo stile di scrittura mi è piaciuta molto. È arrivato ogni stato d'animo di entrambi e sei stata brava. Perché lasci vedere un seguito, nel tuo caso, nella storia di Britz è molto diverso, coinvolgente ma diverso. Hai reso un addio semplice e dolce dato che l'addio di Kaori è con bacio sulla guancia e una lettera la mattina dopo. Ryo forse si deciderà a trovarla, quando avrà realizzato di non poter stare con lei. Perché la felicità di lei è lui...e la felicità sua è proprio la sua Sugar perciò facci sognare ok?!! Ottimo lavoro e poi aspettiamo anche l'altra tua storia. Un bacio Francesca

21/11/19, ore 17:45

Vale.....
sono senza parole e per farmi quest'effetto ce ne vuole.
Provo ad esprimermi.
Innanzitutto... la storia E' bella. punto. Scritta bene e coerente con tutta la storia originale e con i personaggi. Diciamo che hai solo prolungato la strazio che aveva iniziato Hojo e in questo potrei dire che ti sei alleata con lui. >.< Indipendentemente dal lieto fine che, hai assicurato a Mary, ci sarà, io, a costo di essere presa a sassate, dico che questa è bella anche così. Oh che ci posso fare? Se non altro 'sembra' che la fine della loro storia, sia, assurdamente, logica. Non so se mi sono spiegata. O meglio... leggendola fin dall'inizio, 'sembra' normale che le cose si concludano così, no? O così o così.
Bellissima la lettera che Kaori lascia a Ryo, che spiega, appunto senza strepito, che lei non può continuare a tenere per sé il suo amore per lui, ma se appunto lui sente che la paura di perderla è più forte dell'amore... che ci può fare lei? Insomma... è triste, è "ingiusta" ma anche giusta così questa storia. Tremendamente logica.
Bene Vale, hai fatto un altro centro. *.*
Quindi........ scrivi scrivi scrivi
ah dimenticavo... in una delle due shot che ho pronte... c'è qualcosa che potrebbe 'agganciarsi' a questa tua ;-)
A presto
con affetto
Eleonora

21/11/19, ore 13:15

Ma me lo auguro davvero che non finisca così! Non lo accetto! Stupido Ryo, inseguila e trovala, come potrà mai essere felice senza di te?!
Provo a calmarmi. Devo dire che è una bella sorpresa quella di vedere che ti sei messa a postare storie, apprezzo indubbiamente. E' scritta molto bene e destreggi i sentimenti e i personaggi in modo maturo. Da una parte Kaori ha la certezza che Ryo ricambi quello che prova, dall'altra c'è lo strazio del muro di timori che impedisce loro (LUI) di godersi il tempo che hanno. E anche la reazione di Ryo è coerente, specialmente in base a quello che la precede...sono sicura che anche nel manga, se Kaori se ne fosse andata, ad esempio con Sayuri, lui non avrebbe fatto scenate per trattenerla...sia per orgoglio che soprattutto pensando a ciò che è meglio per lei.
Ciò nonostante, il mio imperituro amore per gli happy ending non può farmi apprezzare al 100% questa shot ç_ç lascio la bandierina verde perché oggettivamente non c'è nulla da rimproverare, ma mi auguro con tutto il cuore che sia solo un inizio triste per un'altra shot/long con le gioie che ci meritiamo :) nessuno di loro può essere felice senza l'altro, sono incompleti :) a presto spero!