Vegereeza challenge varie
di Frida Rush

04/02/22, ore 11:55

Ciao, piacere mi chiamo Marco. Sono stato colpito dal titolo di questa storia e ho letto il primo capitolo. Diciamo che è un po' particolare come genere e non ne avevo mai lette di cos'ì, mi aspettavo qualcosa di un po' diverso ma va bene. Ho apprezzato la peculiarità dei nomi glaciali che hai dato a Freezer, scelta davvero originale e azzeccata. Vediamo se adesso mi leggerò anche gli altri capitoli.

Ciao

02/01/22, ore 15:41

👋
Questa volta ci siamo trovati Frieza alle prese con una cura antibatterica-
Vegeta: -e, visto come l'idea non gli piace, forse dovremmo pensare di sterilizzarlo come hanno fatto con il tatino di summer-
Miele: *imbucato a caso* -muaomiao, meo, miao- *traduzione; però, poi, gli mettete anche/pure il cono, vero 😇 voglio vedere Frieza in versione lampadario, saiyan*
Frieza: -.................................
segue un epic facepalm
Meno male che Vegeta ha assistito il bianco durante tutto il procedimento 👍 e meno male che - nel corso degli anni - ha sviluppato una pazienza decisamente invidiabile, altrimenti ciaone proprio 😅
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/05/2023 - 04:16 am)

25/03/21, ore 18:31

Frieza: -habemus malatum, fri' fri'-
Bra: -ovvero iaaaaaaaaaatcììììììììììì 😷 volevo dire, io...
👋
Sorvolando sulla lunghezza del capitolo-
Vegeta: -habemus papirum, yeppa-
Frieza, all'uscita dell'altro, si schiaffa la mano in faccia
-dicevamo 😅 sorvolando sul ciappy in papiro!mode 😅 ma lo sai che mi è suonato strano - ma strano assaje - il leggere del bianco nell'atto di prendersi amorevolmente cura di una bambina malata-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vegeta: -ricordati come in 90 casi su 100 - ma anche di più - vieni descritto nell'atto di mordicchiarmi; strozzarmi; scambiarmi per un panino a furia di mordermi qua e là 😇 insomma, sì 😇 mostri di essere tutto, tranne che amorevole-
Frieza: -..........................................
X_X
Meno male che le cure sia di Vegeta, sia di Frieza - più la colazione preparata da Antarctis - alla fine, hanno funzionato, visto come la piccola Bra, a fine capitolo, viene decisamente mostrata in via di guarigione 😍
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 30/12/2021 - 09:26 pm)

11/11/20, ore 16:41

Vegeta: -habemus incubus in corsum -.- yeppa-
Frieza: -😱 alias/aka quale virus, fri' fri'-
Vegeta: -quello di Dipendenza di sicuro alias/aka le spore che mi hanno ammazzato via massì, andiamo a fa' secchi l'uovo madre, teso'-
Frieza: -............
segue un epic facepalm del tiranno
Allons-y, friduccia 👋 sempre se - come saluto - non preferisci il Geronimo di Eleven 👋 Doctor Who!rules 👋
Ci mancava solo che Frieza avesse gli incubi, adesso-
citazione!mode
Frieza smise si reggersi la testa e si massaggiò la base del naso. (cit)
Frieza: -e gli incubi li ho per colpa degli strafalcioni dell'autrice -.- si scrive di reggersi, aqui, accidenti a te 🌋
il bianco guarda di sbieco l'autrice
Ed ecco come Vegeta - rimasto insonne a sua volta per potere vegliare sull'altro - è riuscito a convincerlo a prendere una pastiglietta per dormire-
Vegeta: -e meno male, fri' fri', altrimenti ti avrei detto/chiesto di rifilargli una martellata in testa, e tanti saluti-
Frieza: -ma bravo, pirla -.- così mi sarei ritrovato con un'emicrania colossale - oltre che micidiale - senza però essere certo/sicuro di riuscire a finire a nanna via martellata sul crapone-
il saiyan si schiaffa la mano in faccia
-c'è da sperare che F riesca a dormire un po', adesso...

21/10/20, ore 17:19

👋
'A fri' 📣 vedi di procurare a Frieza uno strizzacervelli, visto quello che ha fatto-
Frieza: -perché, sum -.- cos'ho fatto-
Vegeta: -hai cercato di ammazzarti/suicidarti, crexxno...
facepalm del bianco
Speriamo solo che questo fatto - l'avere tentato di farla finita - convinca chillo fesso - sì -.- F E S S O - di Frieza a fare riportare in vita un certo principone 😇 anche perché altrimenti dovrai fargli mettere la camicia di forza 😇

19/10/20, ore 16:11

👋
Ammazzate oh, ma che silenzio di tomba-
Frieza: -............................-
Vegeta: -...........................-
Io: -appunto-
inserire un epic facepalm
-e nemmeno Bra, con il suo tentativo di fare conversazione, è riuscita a fare qualcosa-
Bra: -quelli sono rimasti in bianco -.- te lo dico io -.- e no, non sto alludendo alla pastasciutta-
Antarctis: -🍅-
aaaaaaaaaaaiuto
-e meno male che - alla fine della fiera - i Vegereeza hanno fatto pace-
Frieza: -intanto c'è mancato poco che le bambine ci vedessero nell'atto di fare cose a luci rosse-
Vegeta: -e allora-
Frieza: -come sarebbe a dire e allora, crexxno 🌋 sono ancora piccole 🌋 aahòòòòòòòòòòò 🌋
ops
Frieza, dentro il salotto mentre ancora teneva premuto Vegeta contro la porta, interruppe il bacio, inchiodano gli occhi scarlatti in quelli neri del sayian. (cit)
Frieza: Manca una D a quell'inchiodando, bellezza-
Vegeta: -e non parliamo di come scrivi sempre saiyan invertendo la I e la Y, ma quello è tipo il tuo marchio di fabbrica, ormai 😋 arrivando al sodo/dunque-
Frieza: -'a fri' 📣 vedi di correggere quell'inchiodando, grazie 😋
O.o
E, per finire in bellezza, direi che i due si daranno a scene ben poco innocenti, visto come F ha pensato bene di sigillare la porta del salotto 😋

28/09/20, ore 14:53

Cominciamo il capitolo odierno-
citazione!mode
intento a curarsi le unghie nere. (cit)
Vegeta: -con il dire questo 😂 scommetto che Frieza ci sta a mette' 'o smalto, su quelle caxxo di unghie-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
ops
-ed ecco come il bianco - alla buon'ora - ha deciso di accorciarle, 'ste benedette unghie-
Vegeta: -finalmente *rotola* a proposito, F, mi spieghi come posso pensare alle stesse se te non stai fermo-
Frieza: -...............................-
Io: -da notare, infatti, come Vegeta si è offerto di aiutare l'altro a sistemare le unghie stesse 😂 manco facesse 'a manicure-
ehm ehm
-e da notare, inoltre, come F si diverte a provocare V mentre questo l'è occupato-
Vegeta: -più che altro, mi provoca, summer-
Frieza: *nota una certa reazione da parte dell'altro* -e ci sono anche/pure riuscito, vedo 😇 yeppa-
Vegeta: -O//////////////////////O- *si inabissa*
ooooooooooooooooooooooook
-e, per finire in bellezza *Sorvolando sulla frase finale dove Vegeta, con me, ha fatto come/tipo il vampiro... nota di Frieza* i due l'hanno fatto per l'ennesima volta-
Frieza: -adesso, fri' fri', mi devi assolutamente spiegare come caxxo posso divertirmi, con questa panza aqui *si indica il pancione* vedi di non schiacciarmi il bebè, Vegeta-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Frieza: -e non dissanguarmi, cribbio 😒 va' che l'ho letto, come hai affondato i denti dentro il mio collo, Dracugeta-
Vegeta: -..............................................
aiuto mamma mia
E speriamo che abbiano chiuso le porte, almeno, prima che le bambine li vedano, e-
Antarctis: *guest star* -'a fri' 📣 papà è rimasto appiccicato a Vegeta peggio che col Super Attak-
Bra: *altra guest star* -'a fri' 📣 papà sta mangiando l'altro papà-
Vegeta: -occaxxarola- *diventa un pomodoro maturo*
Frieza: -O///////////////O alias/aka ma perché non hai chiuso la porta, ixxxta :|
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/10/2020 - 05:40 pm)

01/09/20, ore 17:06

Frieza: -'a ridaje -.- aggiorni sempre in blocco, fri' fri'-
Io: -perciò, la sottoscritta, farà una recensione blocco 😇 olè 😇
capitolo 16
Allora-
Vegeta: -visto come - a detta tua - so' finalmente tornato in vita, aqui, quanti secoli ci vorranno, adesso/mo', prima di tornare in vita anche/pure in Dipendenza? 😇
inserire epic facepalm a caso
-Quell’armatura è nuova domandò Vegeta, (cit)
Vegeta: Ok, piccola -.- dove sono finiti il punto di domanda dopo quel nuova seguito dal trattino per chiudere il dialogo 😒 e N O 😒 non provare a dire che me li so' magnati io 🌋
O.o
Da notare come F e V, da quando il secondo è tornato in vita, non si parlano neanche -.- a questo punto, frida-chan, dubito seriamente del fatto che il saiyan l'è stato riportato in vita dal bianco-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaat-
Io: -sta' zitto, te-
l'alieno si zittisce
-passiamo al prossimo-
capitolo 17
Vegeta: -l'è partito l'abbraccio-
Frieza: -O/////////////O-
Vegeta: -ma cosa t'imbarazzi, te -.- siamo praticamente soli nello spazio...
Da notare, però, come Frieza si autocompiace per il complimento dell'altro 😉 leggere la frase finale del capitolo 😉 della serie I'm sexy, and I know it-
Vegeta: -vanitoso del caxxo-
Frieza: -.............-
Io: -passiamo al prossimo-
capitolo 18
Scritta per la fast hug challenge d giardino di efp (cit)
Frieza: -altro che calore -.- io qua mi fo del male per gli strafalcioni dell'autrice-
Vegeta: *legge* whaaaaaaaaat 😱 'a fri', ma che/cosa ci fa lì, quella d in solitario, insomma 😱
axx
Ed ecco come Frieza - non volendo assumere i soppressori - arriva a farsi del male da solo-
Vegeta: -aaaallora... o vi tagliate le unghie in maniera extra short, mylord, oppure mettetevi in lista per farvi fa' 'a sterilizzazione-
Frieza: -manco fossi 'o micillo di summer-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; guarda/va' che io lo sono già, sterilizzato, mister*
Frieza: -............. seguito da un epic facepalm-
-passiamo al prossimo-
capitolo 19
Meravigliosa niziativa di Milady_Silvia (cit)
Milady_Silvia: *chiamata in causa* -manca la i di iniziativa, donna-
segue un epic facepalm
-non ho capito una cosa, frida-
Frieza: -cos'è, so' morto male diventando poi un caxacaxxo di albero? :|
Sempre se te e l'autrice dell'iniziativa citata ad inizio ciappy non state parlando in maniera metaforica-
Vegeta: -'a fri', io non sono un giardiniere, vala', ché mi hai messo a fa' la guardia a/ad un albero :|
ehm ehm
Ok, fri' fri' 😅 arrivata a questo giro, a me serve uno spiegone 😅 sai com'è, io non c'ho capito niente-
Vegeta: -aaaaaaaaa-lleluia 😂 aaaaaaaaaa-lleluia 😂 l'è partita, l'è partita, la suummeeeeeeeer, vala'-
Io: -ma va a da via el xx, principone-
Vegeta: -.......................
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/09/2020 - 02:25 pm)

09/08/20, ore 17:28

👋 anche da qui-
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
-miseriaccia 😱 ma vuoi che muoro, fri' fri' 😱 e no, non alludo solo/esclusivamente al disegno 😱
si ripiglia
Ciao, va' 👋
Scritta pera (cit)
Frieza: Hai mica una pera, cicci' 😂 tengo fame, aqui *si ripiglia* whaaaaaaat 😱 guarda/va' che si scrive per, aahòòòòòò 😱
aaaaaaaaaaaiuto
Da notare come F - come suo solito - si diverte a mordicchiare V qua e là-
Vegeta: -guarda/va' che il sottoscritto non è un panino, mylord-
Frieza: -tanto lo so, che ti piace, saiyan-
Vegeta: -ma và a dà via i ciap-
oooooooooooooook
-e da notare come, durante il capitolo, il bianco va a posare la mano all'altezza del cuore dell'altro come ad assicurarsi che quest'ultimo sia vivo-
Vegeta: -seeeeeeeeeee -.- mo' - secondo lui - so' 'o zombie :|
ehm ehm
Ok, friduccia 🔥 mi hai decisamente fatta arrosto 🔥 e no, non è stato il caldo-
Vegeta+Frieza: -sei stata te 😇
ooooolè

05/07/20, ore 16:06

👋
Cominciamo con il dire come a questa frase; cito-
Sta ferma, altrimenti non riesco a fasciarti le ferite (cit)
-sia nella parte dialogue!solo, sia nella parte dopo, serve un apostrofo dalle temperature polari, dopo quello STA', visto come quello che sarebbe dovuto essere presente nel testo l'è come/tipo evaporato-
Antarctis: -a proposito, frida - ahia, la mia povera faccia - ma dov'è finito papà Vegeta, aqui 😱 mi vuoi forse dire che papà aspetterà quanti, quattro e passa anni, prima di decidersi a farlo tornare in vita-
Frieza: -ti avevo detto di non fare danni, accidenti a te-
Antarctis: -ma se non sto facendo niente-
Frieza: -certo -.- niente -.- ma se stai spettegolando assieme a summer-
Vegeta: *guest star* -qualcuna *indica l'autrice* poteva anche dire che razza di fine ho fatto, durante questo capitolo, amico-
epic facepalm dell'imperatore spaziale
-ed ecco come abbiamo scoperto come Frieza non sa essere per niente delicato qualsiasi cosa faccia -.- non oso pensare come massacrerebbe Bra se un giorno la bambina gli dicesse qualcosa del tipo non è giusto che alleni solo lei -.- annamo, allena un po' anche me-
Frieza: -giuro che quella sarà la volta buona che m'ammazzo, summer-
Io: -O.o-
poco dopo
-Non potresti essere delicato anche quando mi alleni? Ho solo quattro anni...- la piccola guardò il padre con un’aria d cane bastonato, i grandi occhi neri lucidi, facendo alzare un sopracciglio all’altro. (cit)
Frieza: -'a fri' -.- si sono pappati la I di quel DI, aqui :|
A proposito; da notare come il bianco ha subito zittito la figlia non appena lei è arrivata a parlare di Vegeta -.- ma ammettilo, Frieza, te sei uno tsundere-
Frieza: -uno tsuncoosaaaaaaa? 😱
Dobbiamo solo sperare che Frieza - visto come ha medicato la figlia dopo gli allenamenti - se la cavi meglio come infermiere, rispetto a come fa l'allenatore 😋
facepalm dell'alieno

02/07/20, ore 17:16

👋
Frieza con l'attacco di panico mi mancava proprio, guarda-
Frieza: -e summer sa cosa vuol dire 😭 a lei - quando capita - vengono quelli d'ansia 😭 di notte-
Io: -😭-
Vegeta: -camomilla in arriivooooo-
Io: -no, grazie 😱 apprezzo il pensiero, ma - strano, ma vero - la camomilla mi fa agitare di più-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? 😱
facepalm del saiyan
Meno male che Vegeta ha preso in mano la situazione, aiutando l'altro a gestire l'attacco di panico-
Frieza: -........................-
Vegeta: -aalèèèèèèèèè *facepalm* 'a fri', porta i sali, aqui-
Frieza: -'a pirla -.- se non parlo è perché aggia' ripiglia' fiato -.- ahò-
Vegeta: -O.o-
Frieza: -sei un pirla :|
i due si guardano male a vicenda
Mi hai messo paura, guarda 😱 P A U R A-
Frieza: -sei proprio monella, fri' fri' 😋 M O N E L L A 😋
ehm ehm
'A fri', mi devi una tisana, ciccì-
Frieza: -ma vala', va' 😋 'a sum, è molto meglio il cioccolato, fidati-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaat-
Frieza: -ma se lo dicono tutti, come il cioccolato è consolatorio-
Vegeta: -peccato solo che - con questo caldo bestiale - il cioccolato diventi più come una pappetta molle molle alias/aka si scioglie tutto-
Frieza: -azz - e scusate il francesismo - dimenticavo come nello spazio si sta belli freschi, a differenza che sulla Terra-
Vegeta: -questo perché sei un pirla-
Frieza: -🌋
aiuto; qualcuno fermi 'sti due
Ok 😱 con l'attacco di panico del bianco hai fatto agitare anche/pure me 😱
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/09/2020 - 07:39 pm)

01/07/20, ore 16:38

Famme capi', te 😱 adesso Frieza è in dolce attesa-
Frieza: -@_@-
Vegeta: -ed è anche/pure mezzo KO, a quanto sembra/pare-
il principe viene squadrato dal bianco
Lo scorresse e lo portò verso gli scalini metallici che portavano al suo trono. (cit)
Frieza: -'a fri' -.- l'è SORRESSE, aqui -.- S O R R E S S E *poco dopo* @_@ alias/aka aiuto- *sviene*
Vegeta: *vede l'altro svenire* -ommerxa *facepalm* 'a fri' 📣 porta i sali, aqui-
O.o
-almeno, però - mancamento a parte - sembra che il Changelling, stavolta, stia/sta vivendo meglio la gravidanza, rispetto a quella precedente 😊 e, per finire in bellezza-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; voglio anda' fuori*
Io: -tatino-
Miele: -miao- *traduzione; ok, ok, ok -.- sogni d'oro, Frieza*
Frieza: -maggrazie, micillo 😂
il bianco va a dormire; buonanotte, fiorellino

22/06/20, ore 17:28

👋-
Vegeta: -devi smetterla di aggiornare in blocco, fri' fri' -.- come fanno i lettori a stare al passo, sennò, aahòòòòòòòòòòòò :|
👋
Visto come hai postato sette e passa ciappy di fila, bellezza, io mo' ti fo la recensione in blocco 😇
Capitolo 5-
Vegeta: -e te pareva -.- se non passo qualche magagna - la febbre almeno a 60 gradi, visto come sto delirando - non sono io -.- 'a frida, ma sei, caxxarola :|
Ed ecco come abbiamo scoperto come Bulma - complice il parlare nel sonno del marito - sa dei Vegereeza, senza però avere mai parlato della cosa al saiyan 😱
Capitolo 6-
Il loro ultimo litigio aveva provocato la fuga di casa delle loro figlie, le aveva fatte perdere su un pianeta ancora selvaggio e quando finalmente le avevano ritrovate Antarctis, ancora furiosa con loro, aveva mostrato una forza indescrivibile, provocando una tormenta che aveva lasciato feriti I genitori. (cit)
Frieza: -adesso spiegami perché caxxo quella I è maiuscola quando non c'è nessun punto a precederla -.- ci vuole quella minuscola, frida 🌋
E sorvoliamo su come Vegeta si è ritrovato tipo a fare il sarto, ricucendo letteralmente il bianco-
Vegeta: -e ringraziate che mi porto sempre dietro ago e filo, ragazze 😋 altrimenti ciaone proprio-
Frieza: -da notare come 'o pirla *indica il saiyan* non ha minimamente pensato a curare se stesso-
Miele: -miao- *traduzione; perché l'è pirla*
Vegeta: -.........................
Speriamo solo che questo episodio insegni ai due a litigare di meno 😇 non sia mai che - un giorno - Antarctis decida di ucciderli così da risolvere il problema litigi alla radice 😇
Capitolo 7-
Vegeta: -abbiamo Frieza infermiere 😂 ha un cerotto sul dito 😂
Ed ecco come il saiyan è stato medicato alla vecchia maniera 😅 con i classici, vecchi, cerotti...
Da notare inoltre come il principino è incuriosito dal bianco praticamente da sempre 😅
Capitolo 8-
Frieza: -'a fri', Vegy non si vuol curare, aqui -.- come caxxo faccio, aahòòòòòòòò :|
Ed ecco come - in questo capitolo - il bianco si è ritrovato a baciare il saiyan in modo da convincerlo - alias/aka costringerlo - a prendere l'antidolorifico-
Vegeta: -@_@...
Forse - forse - Vegeta avrebbe fatto prima a prendere la pillola di sua spontanea volontà 😋 sempre se in seguito non verremo a sapere come il saiyan aveva/ha fatto la scenata apposta 😋 così da farsi baciare dall'altro-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
Capitolo 9
E siamo passati alle mini!fic o cos'altro 😵
1. Grido (cit)
Frieza: E quando mai -.- siamo passati agli incubi, aqui-
2. Respiro (cit)
-vedere/leggere dei Vegereeza nell'atto di fare meditazione assieme l'è strano assai-
Vegeta+Frieza: -ma va a da via el xx, summer :|
3. Amputata (cit)
Vegeta: La mia povera coda 😱 nuooooooooooo 😱
4. Vergogna (cit)
E quando mai -.- mi sa che Frieza non accetterà mai questa storia del calore 😵
5. Rifiuto (cit)
Ma povero Vegeta 😭 tutto perché in Dipendenza sono arrivate quelle spore aliene del caxxo 😭
6. Nausea (cit)
Frieza: 'A fri' -.- ma darmi un antiemetico nooooooooo? :|
Capitolo 10-
Vegeta: -altre mini!fic 😂 yeppa 😂
7. Luna (cit)
Ho come avuto l'impressione che tu abbia ipotizzato com'è stato Frieza ad insegnare a Vegeta a mantenere la propria coscienza mentre è un Oozaru 😱
8. Energia (cit)
Vegeta: 'A frida, sgancia un ricostituente, annaamoooooooooo 😋
9. Svenire (cit)
Quando Frieza si coricato a letto con l’intento di riposare si ritrova quasi sempre a svenire a causa della stanchezza e delle lacrime (cit)
Frieza: Sarebbe si CORICA, piccola...
Riguardo il resto, potevi anche non lasciare il saiyan morto stecchito in Dipendenza, tesoro-
Frieza: -.........................
10. Frattura (cit)
Immagino che qua il saiyan ha appena tradito il bianco-
Frieza: -ma anche no, summeri' 😇
11. Ghiaccio (cit)
Chissà a quale temperatura un Changelling può dire di avere la febbre-
Frieza: -cerveellooooooooooo-
Vegeta: -alleluia -.- mylord è entrato in zombie!mode 😵
12. Musica (cit)
Potevi almeno dire quale strumento stava suonando il saiyan-
Vegeta: -di sicuro non il flauto 😇 credo 😇 spero 😇
Capitolo 11-
Frieza: -altre mini!fic 😋 alleluia 😋
14. Addosso (cit)
Vegeta: Teso', va' che sei pesante-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
15. Pianeta (cit)
Frieza infermiere 😋 di nuovo-
Frieza: -e/ma mica è colpa mia, se Vegeta si lascia letteralmente - oltre che sempre - massacrare-
Vegeta: -......................
16. Armatura (cit)
Ed ecco Vegeta infermiere, aqui-
Frieza: -magnifico 😋 si so' invertiti i ruoli 😋
17. Diamante (cit)
Un diamante è per sempre-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
18. Ematoma (cit)
Vegeta infermiere, la vendetta-
Vegeta: -muahahahaha-
19. Rottura (cit)
-e Frieza in il bianco infermiere del terrore-
Frieza: -ma va' a quel paese, summer-
Io: -ma vacci te, amico :|
20. Angoscia (cit)
Solo una parola 😱 argh-
Frieza: -'a fri', sono in stato di mpreg un'altra volta 😱 whaaaaaaaaaaaaat 😱
E, visto quello che pensa Vegeta, non oso immaginare come affronterà la cosa il tiranno-
Frieza: -ma da schifo, sum -.- è ovvio-
Io: -...............

10/06/20, ore 19:00

Rieccomi 👋
Ed ecco come - anche in questo capitolo - ci sono altre mini flash-
Vegeta: -alè-
Io: -........................-
ok, let's dance
Ringrazio Kamy per avermi ispirata a fare sta cosetta (cit)
Frieza: -ocio all'apostrofo mancante prima di quel 'sta, ragazza mia-
Io: -@_@ alias/aka no comment...
7. (cit)
Mi sa che a Frieza - sempre se non ho sbagliato genere - non piacciono i film romantici e/o quelli considerati per le famiglie e/o adatti a tutti-
Vegeta: -il giorno in cui lo costringerò a vedere un film d'amore e/o una telenovela/soap opera, frida-chan, sarà il giorno in cui ci ritroveremo il caro Frieza morto stecchito sul pavimento 😇 parola mia-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat? 🌋
8. (cit)
Frieza appassionato di shopping mi mancava proprio 😂 oddio 😂
Ed ecco anche/pure come Vegeta ha come/tipo rimediato un pensierino per il bianco-
Frieza: -O.o-
Vegeta: -prendilo come un regalo di buon auspicio, scusa-
Frieza: -O.o-
Io: -piuttosto; speriamo che adesso trovino qualcosa per le figlie 😇 altrimenti i Vegereeza non supereranno vivi la Pasqua-
Frieza: -come come cooooome-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaat? 🌋
9. (cit)
Ed ecco come - in questa mini flash - F e V si sono baciati come se non ci fosse un domani-
Frieza: -poteva anche non sparire per quasi cinque anni, quel pirla-
Vegeta: -scusa tanto, tesoro, se anche io ho una mia vita-
Frieza: -..................
10. (cit)
E, per finire in bellezza, ecco come Frieza - come suo solito - si è ritrovato a mordicchiare l'altro mentre lo fanno-
Frieza: -guarda/va' che è stato lui, a mordere me, summer -.- L U I-
Vegeta: -ma se hai cominciato te, mordendomi le labbra, oooiiiiiiiiiii :|
X_X
Mai che abbiano un rapporto normale, 'sti due 😵 se non si mordono a vicenda non so' contenti 😵 aaaaaaaaaiuto...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 05:50 pm)

10/06/20, ore 18:41

A questo giro - capitolo - hai messo giù delle mini flash? 😱
1. (cit)
Vegeta: 'A frida, mi sa che Frieza è bipolare e/o uno tsundere-
Frieza: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat? 🌋
2. (cit)
Ed ecco come il bel principone si è ritrovato a fare il casalingo disperato-
Vegeta: -spero - per te, fri' fri' - che qualcuno, poi, mi premi in maniera adeguata 😇 e questo senza strozzarmi, magari-
Frieza: -.......................
3. (cit)
Io lo sapevo, che Frieza si trucca/truccava, frida-chan 😂 lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo-
Frieza: -miseriaccia -.- manco nascondere le occhiaie, posso più-
Vegeta: -cominciate con l'andare a letto prima, invece di fare le ore piccole, mylord- *sarcasmo is in the air*
Frieza: -......................
4. (cit)
Ed ecco come si è scoperto come a Vegeta piace la musica metal e/o similia 😂 sarebbe andato d'accordo con mio padre, il quale amava quella rock-
Vegeta: -yeppa-
Frieza: -tsk-
Io: -amico *guarda male il bianco* guarda/va' che a mio padre piaceva anche/pure la musica classica-
Frieza: -peeròòòòòòòòòòòò-
Io: -ma devo dirti una cosa 😅 purtroppo - per te - odiava la musica lirica-
Frieza: -O.o...
Ad ogni modo/comunque 😅 abbiamo appena scoperto come i Vegereeza non condividono affatto/per niente gli stessi gusti musicali 😅
5. (cit)
Qui/qua abbiamo avuto Frieza che ha protetto Vegeta 😱 whaaaaaaat-
Vegeta: -ma vala', va' -.- 'a sum non ha fatto quello che ha fatto per proteggermi -.- l'ha fatto come a/per dire a quegli alieni del caxxo come solo lui ha/tiene il diritto di farmi del male-
Io: -@_@...
6. (cit)
Frieza nell'atto di cantare sotto la doccia ha un non so che di surreale-
Frieza: -questo perché te sei stonata come una campana completamente scassata, summerina-
Io: -............................
Scherzi a parte, frida-chan, a quando il duo-
Vegeta: -ma anche a mai, miseriaccia a te 🌋
Vado al prossimo 👋