Taste of illogical irish whiskey
di Zomi

23/12/19, ore 12:37

#Ti lascio una recensione (ForumFairyPiece)

Okay, eccomi infine a recensire questa storia, di cui ben conosco l'origine e che amo, AMO come hai sviluppato.

Partiamo dal fatto che ho adorato Reiju ubriaca. È ubriaca ma rimane lei, con un dubbio esistenziale che non si può francamente biasimare visto chi le ha messo la pulce nell'orecchio. Mister Raileigh. Il saccente, affascinante, senza filtri, provocatorio mister Raileigh che contesta una risposta del tutto lineare e logica. Ma sbagliata a suo dire. E Reiju, così abituata ad essere ragionevole non comprende e si butta sul whisky che man mano che gli togli caffè, panna e zucchero diventa bello lineare anche lui.

Solo che Reiju non ha bisogno di linearità, ha bisogno di qualcuno che le spieghi e le dica che va bene così, una fragilità del tutto umana e Kidd formato barista è perfetto per il ruolo e semplicemente​ il Nirvana.

Mi è piaciuto da morire come hai gestito lui e la scena. Io bramo questo Kidd. Lo bramo davvero. Con il suo modo di fare diretto, i suoi consigli e quella piccola lezione di vita che Reiju mette subito in pratica, nel migliore dei modi!

E poi arriva il finale.
Quanto è sensuale questo finale?
Quanto??
Troppo e senza rinunciare a un pizzico di comicità. E tra una povera spaesata Cosette e unghiate sulla schiena possente di Kidd che è giusto e sacrosanto marchiare, Reiju prende coscienza della sua illogica scelta e le piace. E come darle torto, la descrizione che hai fatto di Kidd visto con gli occhi di Reiju in questa scena è qualcosa di favoloso, non si può non restare rapiti.

Quindi sì, a Reiju piace e molto e piace molto anche a me.
Divertente, ironica, riflessiva e sexy, non le manca proprio nulla.

Complimenti di cuore e un bacio grande.
Page.
(Recensione modificata il 25/12/2019 - 10:57 pm)

28/11/19, ore 22:33

Ok.. a me Kidd non è mai piaciuto (tranne proprio negli ultimi eventi del manga..), ma con tutte queste fan fiction me lo state rendendo simpatico 😁
Bella, mi è piaciuta! Poi io amo Rayleigh!! E me lo sono immaginato perfettamente in tutta la scena 😂
Brava, davvero molto carina 😊 perché alla fine un po' di irrazionalità non guasta mai!