Verbis Diablo
di EcateC

24/11/19, ore 23:45

Hai avuto un idea geniale!!! Geniale!
È divertentissima, romantica, eccitante.
Insomma c'è tutto ciò che si può desiderare da una storia.
Ho adorato le versioni alternative di cro e azi, che li rispecchiano perfettamente...
La timidezza di crow che cerca di dichiararsi ad azi...
Che dolcezza!!!!
Una perfetta favola della buonanotte che metterò nelle mie preferite ♡

23/11/19, ore 20:03

Ma tu sei un genio! Ti è venuta in mente un'idea strepitosa e l'hai resa a meraviglia *-* Ammettiamolo, il nostro demone è un gran timidone. Andare in un'altra dimensione per incontrare l'alter Ego di Aziraphale è geniale. Ho adorato i caratteri di tutti i personaggi sono veramente IC, Crowley Aziraphale e i loro Alter Ego *-* A dire la verità mi sono stupita vedendo che nella realtà parallela quei due si sono già dati da fare e invece in quella normale no, anche se demone Azirapale non me lo sarei mai aspettato così coraggioso. Ma non c'è problema anzi, poi quando i tuoi demoni si danno da fare...eh eh *-* aveva bisogno solo di un po' di sicurezza in più il nostro demone per fare Il passo successivo. Fortunatamente sci è riuscito che sono tanto contenta 🧡 i miei complimenti bellissima storia l'ho adorato sicuramente la rileggerò 🧡 spero di vederti di nuovo presto all'opera con una nuova storia, ci sentiamo presto un abbraccio ^^

23/11/19, ore 19:01

AAAAAA SONO TORNATI I MIEI BIMNI REVERSE! SONO COSÌ FELICE! AAAAA! Mi erano mancati così tanto! Mi hai fatto letteralmente spaccare dal ridere, e niente sono così felice che hai portato avanti il progetto di reverse omens. Li adoro troppo in questa versione, quasi li preferisco agli originali~ quasi però!

23/11/19, ore 12:19

Carissima Ecate **
Non vedevo l'ora di leggere questa storia da quando ne hai parlato nel gruppo. Come al solito inventi sempre delle trame molto original, e mi hai anche divertito con questa commedia. Hai reso Crowley così tenero, ma nonostante tutto IC, che volevo abbracciarlo. Certo, capisco bene che in preda alla disperazione sia andato in un universo alternativo (non lo diciamo a Lucifer sennò si incazza) a chiedere aiuto ad Aziraphus. Mi piace tanto il concetto che in questo universo alternativo sia tutto al contrario, ed infatti troviamo un Azi così dissoluto e che sta felicemente con Craphael. Ovviamente Crowley gli chiede aiuto e la cosa bellissimissima che non è neanche tradimento, perché in fondo lui è sempre Aziraphale, solo che è al contrario [?]. Mi sono piaciute tantissimo le loro interazioni, e penso di essere morta nel vedere Aziraphale e Craphael sclerare perché loro rispettivi compagni sembrano scomparsi (Craphael che s sfoga con le piante è troppo tenero).
E insomma, dopo che gli altri due si sono piuttosto divertiti, ecco che Crowley si erge a paladino dell'amore e salva la relazione tra Craphael e Aziraphus con la cosa della proposta.
SEI UN GENIO, Aziraphus è rimasto altrettanto di stucco, e l'ho adorato perché gli ha dato i consigli giusti, ovviamente, in fondo si sta parlando dell'altro se stesso. L'ha incoraggiato a non avere paura, è stato molto tenero <3
Tornato nel suo universo, ovviamente Crowley ha difficoltà visto che si esprime in monosillabi. Ma poi me lo fai trasformare in serpente quando si imbarazza, io penso di essermi sciolto. C'è riuscito, è riuscito a dichiarare il suo amore, vai così, rompete gli stereotipi e fate COSE.
Azi ha ceduto in fretta devo dire... mi diverto sempre troppo quando è lui a sottomettere Crowley, poverino, se vuole fare l'attivo temo che dovrà combattere un po', tra l'altro quanto bella è la cosa che tra un angelo e un demone nasce una fata? Siete andati avanti con la fantasia, miei cari, sono bellissimi **
E' stata veramente una OS super gradevole e come sempre originale. E poi mi hai fatta sorridere, e questo è importante <3
Un abbraccio <3

Nao