Hands and trackers
di GeoFender

02/12/19, ore 17:43

Sto iniziando ad amare sul serio questa serie, anche perchè una delle poche pecche che mi vengono in mente ora come ora è la seguente: noi, una Julia Pennyworth per più di un singolo episodio ce la meritavamo.
Ma per fortuna esiste la consapevolezza che nonostante i continui a dimenticarmene, con solo sette episodi alle spalle tutto è possibile, e soprattutto esistono le fanfiction.
Questa in particolare l'avevi condivisa giorni fa sul gruppo facebook, se non sbaglio, e finalmente eccomi qua, con la recensione che ti avevo promesso
Inizio col dire che secondo me scrivi molto bene. Molte delle tue fic che ho letto sono brevi ma molto incisive ed efficaci, e per come la vedo io non è da tutti riuscire a fare andare d'accordo situazioni profonde come quelle cucite sulla trama dell'Arrowverse con delle drabble o flashfic di poche righe. Questo frammento del rapporto tra Kate e Julia mi è piaciuto molto, soprattutto quel loro punzecchiarsi a vicenda indice di una storia non completamente dimenticata ed il fatto che Julia, nell'osservare Kate, non vede più il corvo, bensì il pipistrello che veglia su Gotham come un tempo aveva fatto Bruce. La battuta finale di Kate mi ha fatto morire: forse non era messa lì con intento comico, ma a me a fatto morire. Sembra quasi volerle dire che le sue capacità da agente lasciano a desiderare xD

Grazie per la piacevole lettura, un abbraccio!