So think of me and get on your way
di Soul Mancini

19/07/20, ore 21:35

Ciaoo!
Non potevo non leggere questa storia dopo che me ne avevi comunicato l'esistenza!
Questa ship è a dir poco... perfetta!
Carina l'idea di far diventare Roger poliziotto...
Steven, Steven... dai retta allo sbirro, non fare quella vita! E se poi ti arrestano (o peggio) io come faccio?!
*torniamo alla recensione della storia, ok?- ah sì... non cambiamo argomento...*
Scritta molto bene e ottima trama, bravissima Soul ;)
Ho visto che hai scritto un seguito, perciò appena troverò qualche minuto passo a leggerlo ^-^
Beh... credo di aver finito!
A presto, Izzyguns

QUESTA.
STORIA!

COME????
PERCHE'?!?!?!?!
Ma soprattutto, PERCHE' NON SEI MAI VENUTA AD INSULTARMI????
Io ero convintissima, al 100000000% di averlo fatto! E invece chiacchierando con te l'altro giorno scopro di non aver mai lasciato una recensione a questa piccola perla! COMEH!?!?!? Com'è possibile!?!?!?!
Mannaggia a me e maledetta me mille volte!
Soprattutto considerando che con questa storiella ho cominciato a shippare questi due, tanto come brotp quanto come ship vera e propria!
Ma cominciamo e procediamo con calma!
Dunque, innanzitutto, la visione di Roger come poliziotto! *^* Anche io ho una sottospecie di one shot con Roger poliziotto... molto sottospecie... perché l'idea che avevo è un po' folle AHAHAHAH ma non so quando mai vedrà la luce... perché in realtà si inserisce all'interno di una long che boh, non so quando mai riuscirò a pubblicare HAHAHAHA quanti problemi! Ci proverò!
Ma tornando alla tua storia! Mi piace che tu abbia usato il doppio cognome "Meddows-Taylor"! Fa molto figo! E Roger poliziotto è figo. Punto! (come se non fosse figo di solito... ma sto divagando!... ci credo che "È davvero paradossale, un ragazzo di strada che subisce il fascino della divisa… ma non ci posso fare niente". EH GIA'
Cooomunque, la cosa che mi è piaciuta di più di questa storia è come sei riuscita a delineare bene i caratteri di questi due personaggi! Me li hai presentati, fatti conoscere e amare in davvero poco tempo! *^* hai descritto un Roger che si può apparire un duro soprattutto nella sua divisa da poliziotto, ma che si mostra poi per quello che è: un uomo buono, che riconosce subito la vera indole di Steven e, di conseguenza, è pronto a mettersi in gioco per poterlo aiutare.
Ed ecco che Steven si lascia andare fra le sue braccia mentre Roger gli accarezza i capelli *______*
Ma che tenerezza infinita mi hanno fatto!!!!
Insomma, mi piace mi piace mi piace tantissimo! E adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella nuova storia che hai pubblicato! *^*
Non pensavo avresti mai scritto altro su di loro! MA ADESSO SENTO CHE POTREI LEGGERE UNA LONG INTERA SU DI LORO! Ahahahah :-P io l'ho detto!
Che altro aggiungere?
Ti faccio tantissimi complimenti per questa storia e se riesco passo all'altra già adesso! *^*
PERCHE' SI'!
E poi perché devo anche farmi un po' perdonare per questo ritardo incredibile! -.-
Sono una persona orribile, lo so!
Ti mando un bacione enorme!!!
<3 <3 <3
Bea

29/11/19, ore 19:53

Soul!! Finalmente anch'io passo a leggere!
Premesso che non credo di conoscere i protagonisti (e a questo proposito ti ringrazio per le immagini che spesso poni all'inizio della storia e che adoro), ho adorato questa (troppo) breve storia!
La vita di strada dev'essere durissima e credo di non essere in grado nemmeno di immaginarmela; quando ho appreso questa "caratteristica" della vita di Steven, mi e' venuto un colpo al cuore, perche' e' qualcosa che lo accomuna con Sindy ^^
Anche il personaggio reale ha trascorso la vita in strada? Scusa l'ignoranza, ma spero proprio di no! XD
Mi e' piaciuta molto anche la presa di coscienza per cui Steven vorrebbe cambiare le proprie condizioni, e il compromesso che alla fine riesce a raggiungere con Roger, che mi sembra buonissimo! Credo tu abbia lanciato un buon messaggio, anche se il finale e' abbastanza aperto (come piace a me) XD
Inutile dire che avrei voluto che la parte del bacio si approfondisse hahahaha ma questo penso tu lo sappia gia' XD
Spero ci siano altre occasioni, perche' pur non conoscendo i personaggi reali, questa coppia ispira anche me ^^
Le divise da poliziotto poi, mi piacciono non poco hahahaha! XD
Comunque e' bellissimo sapere che partecipiamo alla stessa challenge *__*
Ancora tantissimi complimenti cara Soul, non ti smentisci mai! Ho adorato lo stile e la trama, come sempre *___*

26/11/19, ore 17:41

Ciao carissima!
Guarda, questa è una delle tue storie che ho letto ultimamente che mi ha fatto emozionare di più.
Mano a mano che leggevo è stato tutto un crescendo di tensione, tanto che a un certo punto mi son chiesta: "ma quand'è che si saltano addosso?"
Poi i baci ci sono stati, e che tenerosi <3
Mi è piaciuto moltissimo che Roger, oltre al mero interesse fisico, si è lasciato trasportare proprio dall'affetto per Steven, dal volerlo salvare dalla strada.
Brava, davvero. Una delle shot che mi ha colpito di più. E un po' li shippo già pure io XD

24/11/19, ore 16:01

Soul, ma... una RoggiexStevie? DAVVERO????
Oooooohhh, beh… in effetti si prestano per essere shippati, ma io comunque li preferisco come amiconi della vita, perché Steven è uno che dà molta più importanza all'amicizia, rispetto a tutto il resto. E quindi per lui Roger è ancora più speciale di uno che lo attrae e con cui potrebbe avere una relazione, non so se mi spiego!
Ahahahahahahah, mi ricordo di quella puntata di CSI dove c'era sia il detective Taylor e il sospettato Steve, È VERO!!!!
Beh, Roger si presta a ricoprire il ruolo di poliziotto, ma io me lo immagino ancora più rude e irruento con i sospettati XD ahahahahah!
Steven è sempre il solito che si fa le paranoie e che si fa sfruttare da tutti (mi sono immaginata che i suoi complici fossero i membri dei Guns, tanto abbiamo capito che loro lo hanno sempre trattato malissimo, primo fra tutti il suo """amico""" Slash… MA non mi dilungherò su questo aspetto, altrimenti la recensione finisce male! E poi, per una volta che quel coso cilindrico non c'è, devo soltanto gioire!), e poi vuole proteggere e difendere chi lo tratta da schifo. Perché in fondo il batterista è buono, genuino e Roggie ha capito che lui non appartiene a quel mondo orribile, quello della strada, no… basti vedere quanto ci ha impiegato a gettarsi tra le braccia del poliziotto, eheheheh! ^^"
Ha subito il fascino della divisa, proprio lui, e alla fine Roger l'ha ricambiato volentieri, perché secondo me anche per lui è stata attrazione a prima vista (non dico amore, ma forse potrei dirlo, perché Rog è stato molto gentile, dolce e comprensivo con StevieStevie *-*)!
Davvero Carmaux li shippa insieme? Beh, non sono male, però prima di poter inquadrare bene questa coppia, dovrei vedere qualcos'altro su di loro, leggere un'altra storia… io te l'ho detto eh, pensaci :P
Tanto mi sa che nessuno sarebbe triste all'idea XD
In ogni caso, sono contentissima che tu abbia sfruttato anche questo prompt di Juriaka, hai fatto benissimo e hai sviluppato molto bene entrambe le tracce delle challenge, secondo me! Ma come fai? Io non trovo quasi mai le idee giuste, non così tante almeno…
Ma giusto, mi dimentico che tu sei tipo un genio del male, ahahahah! Bravissima Soul, ho amato tantissimo questo racconto, l'introspezione di Steven, la caratterizzazione dei due personaggi e anche quella di Roger attraverso gli occhi del prigioniero… e poi il finale aperto, che ci lascia sperare in bene per Stevie, ma che in realtà ha quella nota malinconica che ci fa anche temere per lui, che non riesca a uscire da quella vita orribile che non gli appartiene.
Davvero un ottimo lavoro, sono certa che le due giudici saranno super entusiaste *_*
Alla prossima e... buon Freddie Mercury Day XD <3