She-male
di GladiaDelmarre

28/01/24, ore 19:43

Ciao Gladia,

è incredibile come riesci a comunicare suspense anche in un racconto breve.

Per essere una storia nata per sfida, è davvero evocativa e l'ho divorata, anche qui trattenendo il fiato.

Mi piace molto come scrivi, senza appesantire la narrazione con descrizioni eccessive, ma dando il giusto spazio alla rappresentazione, così che il lettore non sia abbandonato a sé stesso nell'immaginare le scene.

Mi sono divertita a leggerla e mi piace tantissimo Crowley in versione femminile!

Non vedo l'ora di leggere tutte le tue altre storie!

Ciao
RKM

08/01/20, ore 10:20

Eccomi! Chiedo perdono per questo scambio perso. Avevo letto la tua storia a Natale e poi mi ero dimenticata di recensirla... non conosco bene i personaggi, ma ho trovato molto molto interessante questa storia... non deve essere mai facile mettersi nei panni dell’altro e tu hai toccato corde molto sensuali e molto divertenti. Sei riuscita a non renderlo banale mettendoci le sensazioni ma anche certe battute frizzanti. Insomma l’ho adorata, così come ho apprezzato il riferimento storico che hai messo all’inizio, quella contestualizzazione che da maggior spessore al tutto...
Complimenti davvero... ho visto che ne hai scritto un seguito. Lo leggerò volentieri...
A presto
Ladyhawke83

14/12/19, ore 10:48

...ho scelto letture interessanti per il mio sabato mattina 😈

Hot
damn

La nonchalance di Crowley nel passare da un corpo ad un altro mi piace da impazzire, come dicevamo l'altro giorno adesso è il mio headcanon che possa succedergli anche senza accorgersene.

Ci sono dettagli di sensualità meravigliosa, ho un debole per quelli olfattivi e Aziraphale che annusa i capelli di Crowley mi fa tremare le ginocchia.

Il dettaglio della verginità della versione femminile di Crowley non me lo aspettavo e rende tutto un po' più piccantino 🌶️

Mi avevi detto che l'avevi scritta, e ringrazio chi ha lanciato il prompt perché - whew.

Ok.

Urge doccia fredda...

02/12/19, ore 12:06

Ciao cara,
perdona per il ritardo mostruoso, ma ci sono.
Devo dire che le gender swap se sono fatte bene mi piacciono molto. E la tua è fatta con tutti i crismi.
Crowley che sogna l'ultima volta che è stato donna e si risveglia come tale è uno stratagemma ben congegnato.
Zira che sulle prime rimane un po' spiazzato a vedere una lady, ma sa che è sempre il suo demonietto preferito.
Le scene hot sono ben scritte e mai volgari anzi fanno un'ottima atmosfera. :)
Brava, mi è piaciuta anche questa :)
A presto
Alex

27/11/19, ore 18:57

Cara Marta, sono passata a leggere questa storia perchè avevo letto di sfuggita della sfida sul gruppo e ora, trovando la tua risposta ad essa sul profilo, ero troppo curiosa! Ti faccio i complimenti perchè sei stata molto brava: mi è piaciuto come hai reso la trasformazione di Crowley, come l'hai giustificata e soprattutto come hai reso le sue sensazioni nello scoprire (o meglio riscoprire) un corpo totalmente diverso. Il rapporto tra i due e l'eccitazione di entrambi seguonk proprio la dinamica della scoperta e dell'esplorazione, non tralasciando neanche per un attimo la peculiarità della situazione. Hai lasciato spazio all'introspezione, ma anche alla dolcezza e al l'ironia, aspetti che rendono la one-shot pregevole. Quanto ho adorato Az che dice "sei vergine, come lo ero io": la tenerezza! Ancora una volta sia Crowley che Az sono molto IC nelle azioni e nelle reazioni. Questa nuova versione di un loro rapporto è stata insomma ben pensata e trattata e mi è piaciuta molto! Ormai hai capito che mi piace davvero molto come scrivi su questi due e credo proprio che prima o poi ti lancerò anche io una sfida nel Wordwar ahah alla prossima! :)

27/11/19, ore 05:26

Beh che dire, questo Crowley un po' insicuro e in imbarazzo mi è decisamente piaciuto. Aziraphale che fa "l'uomo" per rassicurarlo mi piace un sacco.
Credo di aver bisogno di un seguito, decisamente haha spero davvero ne scriverai uno!

26/11/19, ore 00:12

wwooow, guarda che cosine hoot ti escono quando ti sfidano.

Mi è piaciuto veramente tanto che quanto successo sia dovuto a un ricordo di Cro sul Golgota alla 'morte del falegname' , l'ho trovato super canon, quel demone ha molto più cuore di tanti cosiddetti angeli

come hai descritto bene le sensazioni da donna! e tutto il resto quando arriva Azi.. waaahh hottitudine a palate… e c'è aria di seguito a quanto ho capito ;)

continua così

25/11/19, ore 00:01

Aaaaaaaahhhh ci voleva proprio una bella storia hot ahaha
complimenti!
adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere questi due!
hai saputo rendere molto bene entrambi: Crowley anche se donna è sempre lui anche se solo un po’ più intimidito e ti dirò la cosa mi è piaciuta molto perché adoro quando è Aziraphale ad avere il comando
bravissima🧡

24/11/19, ore 22:14

Ciao ;)
Che dire, davvero complimenti!
Hai descritto non solo l'atto in sè, ma le sensazioni sensoriali che Crowley sente e le differenze tra uomo e donna, che sono molto difficili da scrivere (dato che beh, noi possiamo parlare solo del nostro caso). Ho apprezzato molto anche un Aziraphale più "attivo" ec un Crowley più "remissivo", che si è concesso al suo angelo perchè è lui, solo per lui.
Azz, ci hai lasciato sul più bello! D: c'è una piccola (piccola) speranza che ci sia un seguito? L'hai scritta veramente bene.
Mi piace il tuo stile di scrittura, lo trovo raffinato e lineare, che si legge davvero facilmente, bravissima! E poi non hai snaturato i personaggi, anche se ovviamente Crowley è OOC (ma seriamente, è scritto a meraviglia).
Spero di recensire ancora altre tue storie, a presto!
R.

24/11/19, ore 16:27

Anzitutto sì, soddisfa pienamente le condizioni poste come obbligo.
Secondo poi, voto 10.
Roba da matti.
La cosa che mi ha stupito di più è come hai fatto a giustificare questo passaggio e come hai saputo sfruttare questa situazione a tua vantaggio. Veramente raffinata. Il fatto che questo sconvolga completanente il loro rapporto in questo piccolo scritto è tanta roba, su tutto il fatto che Crowley non abbia avuto ancora rapporti da donna, il che sovverte i ruoli quasi completamente portando un po' d'equilibrio. Scritta in maniera sublime com'è, poi, fa nascere un po' di sana invidia nel lettore. Specialmente se uomo. Sì perchè rode un pochino a leggere le differenze sensoriali che ci sono tra uomo e donna in un rapporto. L'orgasmo maschile è una sòla rispetto a quello femminile, credo, e qui viene descritto in maniera eccezionale ed emerge come un concetto potente che impreziosce questa storia.
Tanta roba, veramente.