Road Trip
di hart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/20, ore 21:05

Brevissimo questo capitolo molto caruccio! Da quasi la sensazione che potrebbe continuare come storia! Sono fiduciosa! Fin dall'inizio ho adorato la trama della storia, davvero una bellissima pensata. Tantissimi complimenti per la scrittura, soprattutto nei pezzi in cui si provocavano a vicenda, era facile immaginarsele. Specialmente Regina! E nulla a presto! xoxo

19/05/20, ore 20:43

Stupido Uncino, ma davvero? Cosa voleva fare? Povero illuso, speriamo non ci si metta anche Robin adesso sennò è la fine!

19/05/20, ore 20:34

Meraviglioso capitolo!
Killian e Robin levatevi dai cocomerini, che queste devono stare insieme!

19/05/20, ore 20:15

Come concludere in bellezza questo capitolo! Con un semplicissimo invito a cena, cosa sarà mai, hanno già fatto tutto quello che conviene?

19/05/20, ore 20:02

Questa è un idea fantastica che hai avuto! Quanto ho gioito al pugno di Emma a Zelena? E come parli di Robin? Ho sempre pensato anche io che fosse un poco scemotto

19/05/20, ore 19:47

Lily mi è sempre stata sui cocomerini, quella adulta, la ragazzina mi faceva sorridere pure. E nulla se l'ha capito la draghetta che se la intendono figurarsi gli altri.

19/05/20, ore 19:29

Bellissimo! Mi è piaciuto un sacco il discorso che hanno fatto post "rotolamento tra le lenzuola", molto intenso davvero bravissima

19/05/20, ore 19:19

Oh e finalmente, testone di una Regina Cattiva e di una Salvatrice! E tanto ci voleva? Ah se, anche se questo è solo l'inizio dei grattacapo!

19/05/20, ore 18:59

Oh signore queste due insieme? Mi sta piacendo un sacco che la si porti per la lunga, accresca l'interesse!

19/05/20, ore 18:34

Uhm le cose si fanno interessanti. Regina sa provocare bene benissimo, monellaccia! Vediamo cosa succede! Sono Moooolto curiosa!

19/05/20, ore 18:10

Uhm questa non me l'aspettavo, Malefica e Regina, wow!
Sono quasi certa che l'incubo di Regina riguarda la tortura di Greg e Tamara... le adoro! Emma è molto incavolata

19/05/20, ore 17:50

Allora non sono stata l'unica a notare che Emma fosse in mutande in quella scena, quando Regina le porta il cesto di mele!
Che dire del modo in cui si stuzzicano? Dio che caldo in quella stanza. Un puntina di gelosia in entrambe eh... Chissà cosa stava sognando la Regina XD

19/05/20, ore 17:27

Oddio ma finisce tristemente questo capitolo! L'ho adorato, davvero l'idea di questa ff mi stuzzica molto la leggerò di un fiato sono certa di questo. Mi piace come batti beccano!

31/03/20, ore 16:48

ahahah grande Regina!!
Mi è piaciuta davvero molto questa storia e vorrei tanto che fosse davvero andata così, gli autori di questo TF avevano una grande opportunità per mostrare al mondo che infondo di amore ce né solo uno ma dimostrato in mille modi diversi e invece si sono lasciati andare al buon mercato.

30/03/20, ore 21:09

Che crudele che è Regina 🤣🤣🤣e povera Emma che dovrà parlare a Snow 😱🤣🤣😘