Innamorarsi, ancora
di CarlottAlien

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/21, ore 17:29

Cara scrittrice, scrivo solo adesso una recensione dopo aver riletto nuovamente i capitoli 7-8-9-10 . La prima lettura era stata vorticosa e famelica, e temevo di aver perso dei passaggi importanti soprattutto dal punto di vista caratteriale che sei così brava a descrivere soprattutto perché rispecchiano l'idea, l'immagine che io Mi sono fatta di questi nostri amati amici ...le frasi, i pensieri gli atteggiamenti.... sono veri e lineari.
<span 0,="" 0)\"="">Kagome e Sesshoumaru sono particolarmente veri e coerenti con il loro essere.
Shippo poi una rivelazione.
BRAVA BRAVA BRAVA
Aspetto in ansia altri capitolo ...

17/09/21, ore 00:45

Cara scrittrice, la tua storia è decisamente coerente con l’idea che ho io dei personaggi … aspetto con ansia il 12 … non dimenticarci non aspettiamo con fede
Aggiornamento 25 novembre 2021
nell’attesa dell’uscita del tuo nuovo capitolo ho riletta tutto dall’inizio …. e devo dire che mi piace sempre di più la costruzione dei personaggi soprattutto del demone maggiore, riesce a rendere bene il turbamento che prova per lo sconvolgimento della propria vita per la presenza di kagome forza faccio un bel regalo di Natale e regalaci questo capitolo.
Spero di vedere adesso Kagome inserita nel mondo del demoni dell’ovest, nella sua realtà che lei immagina così lontana è inavvicinabile …. Il confronto con la “suocera” e con i sottoposti e la sua difficoltà nel farsi accettare ma la sua grande capacità di conquistare tutti. A presto
(Recensione modificata il 25/11/2021 - 04:44 pm)

22/07/21, ore 02:22

Questa storia è qualcosa di stupendo, non ce ne sono molte su questa coppia che mi fanno sospirare e desiderare di sapere di più. In più sono curiosa del piano di Inuyasha, cosa starà mai architettando?! E Sesshomaru come farà a far coincidere i due mondi? Adesso sono davvero troppo, troppo curiosa. Ti prego, ti scongiuro continuala al più presto!

15/04/21, ore 21:02

Bellissima storia non vedo l’ora di leggere in seguito in più spero in almeno un bel pargoletto di Sesshomaru e Kegome (poi se magari Inuyasha continua per i fatti sui lasciando in pace kagome tanto meglio ) alla prossima

16/06/20, ore 12:54

Sono molto contenta di quetsa coppia.. Ho fatto il re-watch dell'anime nei giorni di quarantena quindi i personaggi li ho ben presenti nella mia testa, e devo dire che la coppia kagome sesshomaru è stra azzeccata. Il rapporto Rin sesshomaru lo vedo più come un rapporto padre figlio che ne come il primo amore del demone. Detto ciò volevo chiederti se hai intenzione di pubblicare i capitoli in un determinato giorno a settimana o lo fai appena lo hai pronto?

14/06/20, ore 16:06

Ciao Carlotta, ho letto anche quest'ultimo capitolo e non vedo l'ora del dodicesimo 😍 comunque scusate, devo dare una notiziona... Appena l'ho saputo, ho sentito l'esigenza di raccontarvelo: un mese fa hanno confermato il sequel di Inuyasha 😱 con le figlie (mezzodemoni) di Sesshomaru e una figlia di Inuyasha e Kagome.
Cercate Hanyo no Yashahime!!
Io sconvolta 😱

12/06/20, ore 13:36

Ciao!!!
Che bello rivederti!!!
Cavolo, immaginavo fosse successo qualcosa, mi dispiace tanto per la tua situazione, spero che si sia risolto tutto per il meglio :)
Per chi più, per chi meno, questo è stato proprio un anno del fischio, speriamo che la seconda metà vada a migliorare. Superata la pandemia, qui ho dovuto lottare contro gli allagamenti (e tutt'ora piove!!! Bah!!!)

Comunque, ho imparato una cosa nuova: i nomi dei genitori del nostro caro Inuyokai 😍 ora vado al prossimo capitolo, un abbraccio!

10/06/20, ore 17:57

Ciao 😊
Ho letto sia il capitolo decimo che l'undicesimo e mi sono piaciuti un sacco tutti e due.
Inuyasha non riuscirà mai a riconquistare Kagome se ne facesse una ragione ha avuto la sua occasione e la sprecata.
Chissà se Kagome riuscirà a dire a Sesshomaru i suoi dubbi.
Alla prossima

10/06/20, ore 15:09

E io sento l'esigenza di non fermarmi nel leggere!
Ok, dopo la doccia fredda passo ad analizzare le emozioni di questo capitolo.
Sesshomaru resta criptico, per quanto i suoi gesti siano molto più eloquenti delle sue parole, ma si sa, a noi donne piace essere rassicurate anche con quelle perciò credo che il nostro principe debba fare uno sforzo e sbilanciarsi un pochettino.
Kagome da una parte la capisco, la verità dell'evidenza sulla profonda diversità tra lei e il suo demone le fanno vedere un futuro incerto, e credo che questo stato d'animo non le permetta di vedere lucidamente quanto invece Sesshomaru abbia esplicitato le sue intenzioni. Dai... un demone freddo e calcolatore come Sesshomaru che la marchia senza dare a quel gesto un profondo significato? Quando mai lui ha fatto una cosa senza essere perfettamente consapevole di cosa significhi? Certo, avrebbe potuto esprimere e chiarire le sue intenzioni anche a Kagome, magari certe insicurezze non le sarebbero nemmeno venute... insomma è sempre un problema di comunicazione tra i due mondi... anche lei non vuole esprimere le sue perplessità, ma è sempre meglio un'arrabbiatura e un litigio piuttosto che il silenzio. Il silenzio a lungo andare ti logora dentro e ingigantisce ciò che si sarebbe potuto risolvere con una discussione.
Inuyasha... tasto dolente... è furioso, ma credo stia esprimendo davvero una paura che per lui è reale e non stia dicendo solo cose per far star male Kagome. E' vero, conosce Sesshomaru da più tempo di lei, ma quello che nessuno dei due ha capito è che Inuyasha conosce solo il lato da guerriero, crudele, combattivo e disposto a qualsiasi cosa per raggiungere il suo obiettivo di conquista, anche a causare sofferenza, calpestare sentimenti e uccidere.
Non si può affermare di conoscere davvero qualcuno finchè non lo vivi ogni giorno e finchè lui non è disposto a mostrare che sotto c'è dell'altro... insomma Kagome dovrebbe essere più sicura di sè e del suo uomo, e se è questo che vuole dovrà imparare a combattere contro chiunque cerchi di convincerla del contrario!
Alla prossima e felice che tu sia tornata!
(Recensione modificata il 10/06/2020 - 03:11 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2020 - 03:13 pm)

10/06/20, ore 13:55

Ciao, innanzitutto ti volevo ringraziare per aver cominciato a scrivere una storia come questa. Mi sono innamorata dal primo istante che ho cominciato a leggerla.
Riesci benissimo a rendere perfetto Sesshomaru col suo carattere gelido infatti io ho sempre amata questa coppia perché Inuyasha penso che se kikyo fosse stata viva avrebbe scelto lei sicuramente e ho cominciato a vedere questa coppia che all'inizio non mi affascinava ma poi leggendo storie su di loro mi sono completamente innamorata.
Io ogni giorno da quanto l'hai cominciata scrivere venivo sempre a controllare se l'avessi aggiornata perché veramente è meravigliosa. Kagome e Sesshomaru sono meravigliosi insieme e spero vivamente che ci sarà un bellissimo lieto fine per loro.
Quindi io ti ringrazio ancora per aver creato questa storia e spero che scriverai ancora di più perché non vedo l'ora di leggere ogni capitolo.
Un bacio💋, giorgia_2014_2003

01/06/20, ore 17:04

Cercavo qualcosa su Kagome e Sesshomaru, coppia che personalmente adoro, ma non se ne trovano poi così tante... e mi sei capitata tu!
Questa Kagome è allo stesso tempo forte e coraggiosa, perchè si trova ad aver rinunciato alla sua vita per un uomo che alla fin fine non l'ama come meriterebbe, e tremendamente insicura perchè nonostante sappia di meritare il meglio ha timore di chiederlo e di pretenderlo, come sarebbe giusto, perchè la vita è una sola, non esistono prove generali... è "buona la prima" e se non ti insegui ciò che desideri lo rimpiangerai per tutto il resto dell'eternità.
Inuyasha ha peccato di ingenuità ed ha commesso un grosso, grosso errore... ha dato per scontata Kagome. Pensare che fosse così stupida da non capire o che non si rendesse conto di essere il centro dei suoi pensieri è da considerarsi una grave mancanza di rispetto.
Ma noi sappiamo che Kagome è una buona e sta male al solo pensiero di ferire qualcuno a cui comunque vuole bene.
Sesshomaru è la perfezione. Sei riuscita a combinare la sua dose di maestosità con una buona quantità di umanità, ben nascosta agli occhi di un osservatore poco attento, ma non ai nostri, nè a quelli di Kagome. Solo lei, sa leggerlo e capirlo nonostante tutto.
La cosa che più mi piace è che solo a lei Sesshomaru concede di vedere un lato di se passionale, umano e vulnerabile.
Ora lei è sua, a tutti gli effetti.
Prevedo una bella scazzottata tra i due fratelli... ti prego non lasciarmi con il dubbio ancora a lungo!
A presto

09/04/20, ore 20:27

Ciao! La storia è molto interessante ed intrigante! A quando il prossimo capitolo??

13/03/20, ore 00:04

Ciao CarlottAlien, tutto bene? Stiamo aspettando con ansia il seguito di questa fantastica storia. Ti rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere, la storia prende tantissimo e secondo me ha un grande potenziale. A presto!! :)

31/01/20, ore 01:11

quando aggiorni bellissima storia non vedo l'ora di sapere come continua !mi piace tantissimo questa coppia anche se non ci sono tante storie su di le ma comuncue bravissima l'autore😊😊😊😀😀😀😊😊😀😊😊😀😊
(Recensione modificata il 31/01/2020 - 01:19 am)

13/01/20, ore 10:14

Mi piace davvero molto come scrivi!! La storia sta prendendo una bella piega, spero che aggiornerai presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]