You are my life
di AryaDream

04/02/20, ore 18:44

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Quasi urlavo quando ho visto che l'ultima storia della prima pagina era una vegeta/bulma. Loro sono una delle mie otp assolute.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai sviscerato i sentimenti di vegeta, che sei andata a fondo e non sei rimasta solo alla facciata che il principe vuole mostrare a tutti. L'amore può cambiare e cambiarti. Mai parole furono più vere, specie per un uomo come lui. Speriamo che le dica pure a quella santa donna invece di pensarle solamente.
A presto
missredlights

30/11/19, ore 17:47

Eccomi qui **
Oddio Vegeta T_T
Piango tantissimo, sei entrata molto bene nella sua "psiche", le sue parole rivolte a Bulma, la donna che lo ha cambiato e che ha fatto uscire il lato migliore di un sanguinario principe dei sayan. E' per questo che amo tanto Vegeta, perch ha fatto un percorso di redenzione grazie all'amore e alla sua famiglia. Certo, rimane sempre il solito scorbutico e gelido Vegeta, ma che ama e vuole proteggere ciò che lui e Bulma hanno costruito a tutti i costi. Ero curiosa di leggerla e sono felice di averlo fatto.
A presto <3

Nao

27/11/19, ore 11:03

Ciao, eccomi qui per la prima delle due recensioni dovute per lo scambio del Giardino.

Premetto che non seguo Dragon Ball: tuttavia, la tua storia mi ha fatto perfettamente intendere che tipo di personaggio sia Vegeta ed i suoi sentimenti per la sua amata. Un guerriero spietato, forte, non abituato ad esternare le proprie emozioni, lo ha in fine fatto per far capire alla donna che ama ciò che sente per lei. Al costo di sembrare un egoista vuole che la fanciulla rimanga al suo fianco, perchè " la vuole con sè "  ( uno dei tanti modi per dire che l'ama, insomma ;) ).

Ti rinnovo i miei complimenti, perchè in poche righe mi hai fatto comprendere la natura di un personaggio a me sconosciuto e sicuramente la cosa npn è da tutti. Non conoscendo bene questo fandom, mi fermo qui con la recensione e ti do appuntamento alla prossima. Un abbraccio!