Di sgambetti e strategia
di suni

26/02/11, ore 10:46

Cioè, Sas'ke e Mimizu sono una geniale coppia malefica XD! Ti giuro, mi sono messa a ridere come una pazza una volta compreso pian piano che tutto il 'casino' sollevato -alias Naruto che strilla contro il serpente, la semi pace e il serpente che poi sembra far finta d'essere geloso... O santo cielo XD XD XD. In tutta questa serie di storie si delinea un Sas'ke quasi più bambino di Naruto in certi casi, talvolta emerge questo suo pacato lato fanciullesco che medita strategia con il più improbabile degli alleati. E il risultato è stupefacente e divertente :D!

11/01/11, ore 01:20

Ahahahaa!
Sasuke e Mimizu che mettono a punto una strategia! X°°°D
E' troppo forte questa side col serpentello (se mi sente Sasuke, lo scaglia anche contro di me :S )!
Mi sa che non ce ne sono altre, vero?
Avrei voluto assistere alle successive strategie :D
Vabbè, proseguo nel mio cammino...
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 01:21 am)

07/08/09, ore 03:08

Altra mini-perla.
Quanto adoro quella serpe, hah!
Peccato che lui e Naruto siano peggio di cane e gatto, di volpe e serpe.
Ma come si fa ad inciampare in un delizioso lombrico, dico io.

04/08/09, ore 14:12

Povero Naru-chan!!! Non è giusto che quel fetente di Sasuke (io non lo reggo, ma adoro Itachi!!!) si sia alleato con quel biscione (che secondo me è Orociock travestito) per torturare il povero Naruto ... però sarebbe divertente vedere Naru con un suo animaletto domestico ... e che ovvimanete odi a morte Sasuke: io voto per Kyuubi che si materializza nel mondo reale e si sbocconcella l'Uchiha e la sua biscia (non ho nulla contro i rettili, ma solo con quelli che se la intendono con quella piaga) oppure una donnola, così non è molto grande e può stare sempre con Na-chan, letto compreso per la gioia di Sasuke (ovviamente è del tutto occasionale che la parola Itachi significhi "donnola" sempre meglio di Sasuke significa "scoiattolo" molto pauroso per un vendicatore)spero che terrai in considerazione il mio suggerimento!!! Al prossimo aggiornamento sull'Hokage-sama e quel buzzurro del suo ragazzo!!!

03/08/09, ore 15:57

Bella, bella! Anche se ho scoperto troppo tardi tutta la serie di "Konhoa, ecc ecc.." sappi che non mi stancherò mai di leggere i sequel di quest'opera. Difatti, non ti sei affatto smentita con questa nuova ff, che ho trovato molto divertente; Sasuke mi fa morire quando parla col "lombrico", lo tratta come fosse il suo tesoro più prezioso (e dopo Naruto sicuramente lo è ù_ù). Ho riso tantissimo quando ho letto la parte relativa al dormire con serpenti e demoni volpe XD. la cosa che apprezzo di più, e non mi stancherò mai di dirlo, è l'incredibile IC, a mio parere, dei personaggi, che riesce a rimanere tale in ogni sfaccettatura del racconto. Spero di leggere altri seguiti di questa saga. Ciau^^

03/08/09, ore 02:25

Quanto apprezzo questi siparietti di vita quotidiana^^ Diciamolo, Sasuke è un sadico di prima categoria, me lo immagino perfettamente intento ad organizzare simili complotti domestici..... Naruto come sempre ha la pazienza di un santo >_< Le recenti svolte NaruSakuriane del manga non mi entusiasmano, ma almeno quei due insieme possono sperare in una vecchiaia serena.... (figuriamoci, Naruto e Sakura che mollano Sasuke...? ma che manga hai letto....? è più probabile un triangolo NaruSakuSasuriano, semmai! n.d. lettori) ( Un triangolo...? Porterebbe dramma, passione, NaruHina affrante.... si, riflettendoci è una soluzione che non mi dispiacerebbe. n.d. me) "L’erede dello sharingan, vestito unicamente del serpente, s’incammina fuori dalla camera" che immagine sobria e casta... del resto, se infilano un immagine del genere direttamente nell'opening dell'anime poi non si possono lamentare se gli spettatori pensano male...... XD

02/08/09, ore 12:27

E una deliziosa cospirazione! Una scenetta da manuale la sfuriata di un Naruto, decisamente contrariato dalla presenza e dalla sfacciataggine con cui Sasuke gli aizza contro...il "lombrico"! Cosparso di un'inusuale tenerezza quel particolare comportamento tra Sasuke ed il suo "cucciolo"..rivela un lato profondamente umano ( forse un tantinello..bambino..)del ninja nel manifestare il suo .."affetto"..verso un "animaletto"? Quasi un compagno di giochi direi..complice delle sue marachelle e di cui, lui ne é certo, può contare sull'assoluta fedeltà e discrezione ( sia mai..che si scopra in giro che l'Uchica adora il suo piccolo..). Un Sasuke..che in qualche modo si gode i sentimenti di un adulto ( col "suo" demone volpe..) ma anche quelli che gli sono stati negati da bambino..(con il suo "cucciolo"..). Come colto in fragrante dalla mamma...si decide a far uscire l'amico..ma con la promessa di organizzare una nuova strategia. Sensualissima poi l'immagine dell"Uchica ..solo di Mimuzu vestito..da lasciare senza fiato! ^_^

01/08/09, ore 22:46

ciao, che il teme è bastardo si sapeva, ma cosa si inventa per trattenere il dobe, un vero stratega, mi è mancato mimizu, baci alla prossima

01/08/09, ore 20:45

ciao! oddio povero Naruto! Sasuke non ha proprio intenzione di rendergli la vita facile eh? anzi lui e Mimizu hanno fatto addirittura coalizione per infastidirlo! Non vorrei davvero essere nei suoi panni, per quanto mi riguarda Naruto ha ancora un autocontrollo da invidiare... Va bene che per ovvio (?) motivi Sasuke non può rinunciare al serpente però accidenti sopportare i loro scherzi è davvero esasperante! Alla prossima kiss