LA MEZZAVAMPIRA
di Simus

24/05/20, ore 18:55

Questa storia é veramente favolosa! È bello come sei riuscit* a tenere il ritmo sempre calzante. Ogni capitolo fa subito venir voglia di leggere il prossimo. È sicuramente segno di una grande bravura. Perciò, TI PREGO, forniscici al piú presto il prossimo ❤️😂

30/04/20, ore 15:58

Impaginazione perfetta! 👌 Ora si legge molto più scorrevolmente... Infatti ho letto tutto d'un fiato... Calibri benissimo gli eventi con la suspance dei capitoli successivi!Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire perché sono arrivati i Volturi e come hanno fatto a passare inossevati e poi (sopratutto) la vicenda tra Jacob - Nessie - Cristian che penso ci terrà a lungo impegnati! Buon lavoro e spero a presto! 💋

26/04/20, ore 00:18

Complimenti davvero! Bell'intreccio e devo dire che mi piace molto l'ipotesi che Jacob (anche se in assoluto il mio preferito) non sia così scontato per Renesmee.
Mi piace che lei sia in conflitto con i suoi sentimenti e non abbia ancora del tutto le idee chiare... Anche se povero Jacob le cose deve sempre sudarsele!
Solo una nota, su l'impaginazione. La lettura sarebbe più scorrevole se una volta messo il punto vai a capo con il periodo successivo piuttosto che metterli tutti attaccati uno dietro l'altro.
Spero aggiornerai presto! Sono molto curiosa!

24/04/20, ore 22:48

Questa ff mi sta prendendo moltissimo. Le dinamiche si fanno sempre più interessanti e cominciano a infiltrarsi personaggi nuovi che sembrano intriganti. Ci sono rimasta un po' male onestamente che Nessie abbia ceduto cosi' facilmente alle lusinghe di Cristian, che per carità é stato tenerissimo, pero' mi aspettavo che per lo meno avrebbe resistito un po' di più, ce la vedevo a fare un po' di più la "preziosa" (anche se con quell'atmosfera il bacio ci stava tutto).
Non ho capito se prova realmente dell'interesse per lui (se sta nascendo qualche sentimento) oppure l'ha baciato un po' per far un dispetto a Jake, che poverino non ha fatto nulla.
Aggiorna presto, please!

13/04/20, ore 00:39

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia per caso e devo dire che la trovo molto interessante.
I personaggi sono ben articolati e la trama si sta infittendo quanto basta per creare la giusta curiosità di leggere i capitoli successivi! Continua così!!!

09/04/20, ore 12:45

Questa fanfiction sembra carina, mi sta prendendo molto ed è scritta discretamente. Potrebbe essere uno dei tanti possibili seguiti di Breaking dawn, abbastanza promettente, e adoro il cambio di POV da Nessie a Jacob, che a proposito sono tenerissimi e i loro momenti insieme sono molto belli. Mi piace anche come hai mantenuto il 'vecchio' incastrando il 'nuovo', senza troppi problemi, e anche come stai gestendo le dinamiche fra i personaggi (tenendo conto dei loro poteri). Inoltre la storia di questo nuovo mezzovampiro mette curiosità. Non ho ben capito la faccenda dell'invisibilità, ma penso che il problema si ripresenterà nei capitoli a seguire.