A.A.A. cercasi…
di Hiroshi84

22/12/19, ore 01:17

So già dove poter inviare un curriculum a quanto pare... Ecco questo testo funziona alla grande. Ottimo prendere come modello un annuncio di lavoro, semplice, diretto, che arriva al sodo, che fa sorridere e sopratutto ricco di dettagli, come piace a me. Mi è piaciuta tanto questa idea, è potenzialmente molto funzionale, non avevo mai pensato di poter scrivere un testo così bello ma tu ci sei riuscito molto bene e questa cosa merita tutti gli elogi del caso, un bel testo, semplice a tema natalizio, bravo, molto meglio rispetto a quello dei fumetti, qui siamo davvero su un altro livello... Non è tanto la lunghezza del testo o il contenuto ma l'idea è assolutamente geniale, bravo bravo Beppe, ora manderò un curriculum che magari se ho fortuna mi prendono, sai che pacchia lavorare una sera all'anno anche se quella sera è la notte di natale? Uno spettacolo assoluto... Bravo bravo davvero, questo mi è piaciuto moltissimo.
Fede883.

28/11/19, ore 23:31

"A.A.A. cercasi, cercasi, storie per farmi odiare, speraci, speraci..." Un attimo, non è Haters in Italia (la canzone di Favij)? Credo di aver sbagliato posto! O_O
Comunque sia, bell'annuncio! XD
Sarebbe come a dire "Cercasi Babbo Natale". Chissá che fatica! Ma almeno ha latte e biscotti gratis! (Anche se mia mamma mi ha detto che sarebbe stata meglio un'insalata sostenendo che "almeno dimagrisse un pó"!) E inoltre non vedo l'ora che comincino le vacanze di Natale:Non ne posso piú! Pensa che martedí, ahimè, ho una verifica di matematica e nella settimana prima di natale ho quella di spagnolo! Speriamo che non ci sia nient'altro! D:
Voglio il Natale! Ora vado, a presto!
P.S. Come 300 anni? O_o Ma wtf?!

28/11/19, ore 16:35

364 giorni di ferie???? Eccomi, ci sono! Ok,non ho proprio tutti tutti i requisiti che ci vogliono, però prometto che posso senz'altro rimediare.....guarda ,per dimostrare la mia buona volontà mi metterò subito a studiare geografica.....per quanto riguarda la patente, ci sarà un po da penare, ma nessun problema, ce la posso fare, d'altronde un contratto del genere, è un sogno ah ah ah ah ... spero non ci sia troppa concorrenza, ma anche se fosse, ce la farò ah ah ah ah ....bellissimo racconto natalizio, ormai siamo entrati nel clima.... comunque, tutto regolare giusto? Non è che c'è una fregatura dietro l'angolo? Perché mi sembra troppo bello per essere vero...voto 10 e lode....ti amo infinitamente amore dolce

28/11/19, ore 16:33

Buon pomeriggio.
Altro testo breve e simpatico!
Mi sono piaciuti di più i precedenti, sarò sincero, però è stato lo stesso un gradevole intrattenimento leggerlo :)