BLUESKY
di Infinity EFP

03/11/20, ore 23:25

WOW, oggi ho aperto per noia sta sezione visto che ormai le storie le ho lette tutte ma poche hanno davvero attirato la mia attenzione, e caspita questa storia è fantastica, l'ho letta tutta oggi e aspetto già il prossimo capitolo con ansia, una storia ben fatta, scritta bene e diversa delle solite storie AU che ho letto, è originale e fantastica, ti coinvolge nella lettura, complimenti davvero.

28/08/20, ore 08:37

E finalmente Felicity tira fuori le unghie e si fa valere. Continua ti prego voglio vedere come va avanti

22/05/20, ore 09:12

Ciao, sono davvero contenta che hai aggiornato; Felicity è stata una grande e non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra lei e Oliver 😏

20/05/20, ore 12:22

Capitolo dinamico ed interessante. Mi piace il modo in cui l'ambientazione sia curato e come vengano sottolineate piccole attenzioni che in vita reale dovrebbero essere spontanee. Felicity comincia ad essere meno vittima degli eventi, meno travolta e pronta ad affrontare la situazione, il che non è un male. Oliver finalmente torna nei suoi passi, capisce dove sbaglia e lo ammette, ma spero che Felicity puntualizzi i limiti che non può permettersi di varcare.
Dean... che dire di Dean? Una delusione. Sin dall'inizio, nonostante le sue brutte azioni, fosse più profondo, invece - ancora una volta - si dimostra un po' il cattivo i cui sentimenti verso Felicity sono sempre in dubbio: è ancora innamorato di Felicity o è  solo un pretesto per competere con il fratello? Mi piacerebbe vedere dei flashback che ripercorrono la storia dei tre. Com'è nato questo astio? Sempre stato o c'è stato un motivo? Comunque porgo i miei complimenti all'autrice per l'attenzione, dedizione e passione alla storia.

19/05/20, ore 23:13

Bellissima questa stpria. Complimenti per tutto. Adoro il modo in cui hai delineato i personaggi e l'ambientazione è interessante. La trama è intrigante. Felicity in particolare mi piace molto. Poi c'è un dettaglio per il quale devo farti i complimenti: la scelta del font. Questo corsivo è davvero elegante. Il font sembra un dettaglio di poco conto ma per noi lettori è importante. Continua a scrivere così bene 🙂

19/05/20, ore 19:49

Finalmente l’ Agognata seconda parte cosa dire perfetta la nostra Felicity ,spero di leggere presto il prossimo capitolo

31/03/20, ore 11:39

Ho adorato la prima parte: sei riuscita a creare un dolce imbarazzo da primo appuntamento, è dolce ed intimo. Come lettrice sono riuscita da entrare nell'ambiente immaginando due candeline sul tavolo - per dire -.
Poi è arrivato il 2019 che mi ha distrutto tutto. Cattivo Oliver, cattivo!
La mia speranza? Che Felicity ignori entrambi alla festa.

14/02/20, ore 23:09

Ciao. Spero che adesso darai una svolta alla storia. O felicity ha mandato a fare in culo il damerino, oppure è la volta che oliver da un calcio nel culo a felicity!!! Pazienza si, ma c....one no!!! Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.

14/02/20, ore 19:45

Il mio cervello non riesce ad elaborare una recensione decente perché sono totalmente presa dal mio disgusto verso Robert... Aspetta, riproviamo! Fammi calmare. Okay, allora... questo capitolo è pieno di avvenimenti che provocano interrogativi. Per non parlare che ogni parola trasuda la tua passione per la storia che influenza anche il lettore. Grazie per tenerci compagnia.

PS: Ho una mia ipotesi, vediamo cosa succederà.

13/02/20, ore 23:19

E che cavolo non puoi lasciarmi così non posso aspettare una settimana senza un piccolo inizio di cosa è successo dimmi che ha mandato al diavolo quel essere spregevole

29/01/20, ore 17:44

Mi auguro che fel butti il biglietto sperando che non lo trovi oliver quando c'è lo togli di torno dean?

27/01/20, ore 23:19

La sfumatura nuova di questo capitolo mi piace. Il mutato rapporto tra Oliver e Felicity apre nuovi scenari, anche se c'è sempre il terzo incomodo. La conversazione tra Thea e Dean fa capire di più della rivalità tra fratelli. Felicity, infine, sta riscoprendo se stessa accanto a qualcun altro dopo una delusione.
Mi piace questo capitolo, anzi tutta la storia fin qui scritta, spero che continuerai a pubblicare

27/01/20, ore 22:01

Bello e piacevole la trama si fa sempre più intrigante spero che continuino ad andare nella direzione giusta sono così unici

18/01/20, ore 18:35

La presenza di Oliver è un po' ingombrante, avrei preferito che la conversazione rimanesse strettamente femminile, non è stato carino da parte sua trascinarla in una situazione del genere, ma ciò denota quando lui sia turbato o insicuro e quasi necessita che un'altra persona parli al posto suo. Che forse necessiti della benedizione di sua sorella per essere sicuro della sua relazione con Felicity? Vedremo, vedremo.

09/01/20, ore 21:34

Ho atteso questo nuovo capitolo con ansia e con piacere non mi ha delusa, ora vediamo cosa succede con Thea