Un sorso per la salvezza
di _Sherazade_

22/11/20, ore 21:46

E' sempre una tragedia quando l'amore viene perso in un modo così inaspettato e qui scopriamo anche sleale perchè un giovane non si arrende alla realtà e cioè che la ragazza che ama gli preferisce suo cugino. Liberarsi del rivale tra l'altro un parente in un modo così meschino e subdolo è assolutamente da vigliacchi, e forse dico forse Medea se non avesse avuto questi sospetti non sarebbe mai ricorsa al veleno, avrebbe accettato passivamente e magari col tempo si sarebbe anche innamorata del neo marito, che magari avrebbe potuto cambiare al fianco della donna dei suoi sogni. Ma chi avrebbe poi pianto per Deucalione? Invece così i due amanti potranno restare insieme per l'eternità come avrebbe sempre dovuto essere

19/12/19, ore 19:34

Buonasera!
Ammetto che non conoscevo questo mito ed č per questo che ero un po' titubante a leggere questa storia... e che dire, l'hai raccontata talmente bene che ho potuto immaginare ogni singola azione descritta.
La parte che preferiscoparadossalmente č quella pių tragica: un atto di pura disperazione, sofferenza e mi ha davvero commossa.
Complimenti ancora, spero di poter leggere altre storie scritte cosė bene ;)