I think I see you
di Sonrisa_

04/12/19, ore 01:49

Oddioddioddio, in super mega ritardo, ci sono!
In questi giorni ho perso diversi anni di vita perché EFP non mi faceva collegare e avevo paura ci fosse qualche problema con l'account, ma fortunatamente eccomi qui, tutto okay. 😪
Che dire, leggere su questa coppia è sempre bello, perché loro sono l'amore, ma ormai è assodato, visti i nostri scleri 🤣
È bello vedere come la loro complicità passi anche se si tratta principalmente di una conversazione telefonica. Penso dipenda molto dal fatto che tu, come sempre, mantieni magistralmente l'IC e, in un certo senso, un senso di continuità tra le varie storie.
Ma che carino Hikaru che non vuole rovinarsi il momento del bacio 😍 Come dargli torto, dopotutto ha ragione – e, mi duole un sacco ammetterlo, in Russia non sarebbe nemmeno qualcosa di così fattibile, viste le severe leggi contro l'omosessualità...
Chapeau per aver menzionato Nosaka-san e un'ipotetica futura partita contro la Seishou, che, come ti dicevo su Instagram, mi ha fatto immaginare le migliori cose... E ribadisco, chissà come voglia intensificare gli allenamenti Yuuma? 🤷🏻‍♀️
In ogni caso, la semplicità della fic ha avuto la capacità di trasmettermi tanto amore, visto che ha raccontato qualcosa di quotidiano e perfettamente immaginabile. Il tuo stile è impeccabile e anche stavolta mi ha sciolto il cuoricino 💙
Perdona ancora se sono sparita un po' in 'sti giorni e anche la recensione cortina, ma è abbastanza infernale il tutto con la sessione in avvicinamento x.x
Noi ci sentiamo prossimamente, chissà con quale sclero!
Un abbraccione,
Ania 💕

30/11/19, ore 15:24

Non sai da quanto volevo leggere qualcosa su questa coppia, così poco considerata! Appena ho visto la storia e ho letto i nomi l’ho subito aggiunta a quelle da ricordare e appena ho potuto sono corsa qui a leggere, ed ora scopro che non è la prima che scrivi e quindi urlo di gioia perché non vedo l’ora di leggere il resto!
Ma passiamo alla storia: aver inserito il tema della lontananza ha reso tutto ancora più bello, soprattutto quando le chiamate fra i due ci sono state realmente nell’anime, il che ti aiuta ad immedesimarti maggiormente nella situazione, e ad immaginare il tutto come qualcosa di vero. Le parole di Hikaru mi hanno spezzato il cuoricino e ho adorato l’insistenza di Froy nel volerlo andare a prendere all’aeroporto, sembrava tutto così naturale!💔
Detto questo sappi che leggerò il resto delle tue froyhika, alla prossima!