While our Worlds come Thumbling Down
di Leemoon MewSisters

30/11/19, ore 21:13

Ciao
Allora ti riporto ciò che ti ho detto in privato cioè che si sente l'angoscia che Ichigo sta provando nel momento della scomparsa di Aoyama.
La sua paura di perderlo e di non vederlo più, una paura sincera.
Al tempo stesso si vede, però, la paura e la rabbia di KIsshu, paura di perderla e la sua rabbia nel vedere che ha occhi solo per quel "damerino", ma si vede anche la sua paura di perderla e il suo cercare di difenderla.
Brava!

29/11/19, ore 19:56

Intanto bentornata, deve essere stato faticoso non poco un corso per così tante ore al giorno.....se non sono indiscreta posso chiederti in che settore lavori? Più leggo fanfiction e meno capisco come Strawberry fosse come dici tu cieca e sorda al sentimento di Ghish, che chiunque vedrebbe già al primo sguardo, mentre era invece fissata su quella palla ambulante di Mark. Anche se so che in Giappone, i ragazzi come Mark Dio solo sa perchè sono considerati fighi, a me personalmente ha sempre fatto venire l'orticaria. Era di un noioso assurdo, e non perchè fosse il classico bravo ragazzo, perchè ad esempio anche Kyle ha le stesse caratteristiche ma non è di certo palloso come lui. Sebbene abbia sempre pensato che alla fine quello più adatto a Strawberry fosse Ryan, non posso senz'altro negare che Ghish ha il suo fascino. Chi non vorrebbe qualcuno come lui, disposto a fare qualsiasi cosa pur di stare con te? Forse certo non è esattamente il massimo dell'equilibrio psico-mentale, a me personalmente prendono più i tipi alla Pai o appunto alla Kyle, ma senz'altro se la scelta fosse tra Mark e Ghish, fossi in Strawberry non mi porrei proprio il problema.

29/11/19, ore 15:57

Well mi tocca farlo, ma lo farò con crante cioia!
Allora me gustano mucho i missing moment visto che l'anime non sempre dedica spazio a certi personaggi o dinamiche, almeno non come vorremmo. E poi é sempre interessante aprire una parentesi (what if tipo) per immaginare qualcosa che possa migliorare i personaggi. In questo caso il rapporto tra Ichigo e Kisshu é perfetto (Ichigo troppo concentrata su Masaya per pensare a quel bell'alieno dagli occhi dorati *-*). Proprio come nell'anime. Eppure hai lasciato un pizzico di speranza in noi con le parole di Kisshu... Il momento What if! Che tutte aspettano con ansia sapendo che non si realizzerà (per lo meno nell'anime). Comunque abbiamo capito che se Kisshu non usa le "maniere forti" la rossa non si sveglia proprio 😂
Come al solito lo stile é molto pulito e diretto (come dosi tu le parole nessun altro >//>).
Come ho già detto é sempre un piacere leggere le tue fic su questi due, qualsiasi sia il rating ♥️
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 05:17 pm)

29/11/19, ore 14:50

e per fortuna alla fine l’hai pubblicata! questa flash ha tutte le carte in regola per essere letta e tu volevi lasciarla ammuffire? 😳 cos-... ma è bellissima! rappresenta ciò che tutti avrebbero sicuramente voluto vedere nell’anime: più che l’agitazione di Ichigo si avvertono tanto i sentimenti Kisshu. Povero, altro non poteva fare se non sbatterla al muro solo per farsi considerare un attimo 😂 e la frase detta da lui è qualcosa di speciale, quasi a volerle promettere che alla fine tutto si sarebbe sistemato in ogni caso. Ahhhhh se solo lei avesse più cervello 🙄
bella, bella, bella 🤩
un bacione 💛
S_H

29/11/19, ore 14:37

Kuro e Verde Pistacchio hanno fatto proprio bene a convincerti a pubblicare questa flash! Piace molto anche a me!

La tempesta in arrivo riflette la tensione provata da Ichigo, che corre disperata alla ricerca della sua amata ameba del suo amato. Ma rappresenta anche il terribile conflitto interiore che sta attraversando Kisshu: le sue emozioni sono pronte ad esplodere e a travolgere in pieno chi gli sta vicino. È un’immagine veramente molto potente e coinvolgente.

“Un miserevole tentativo di un abbraccio a lungo negato...” → poveraccio... 😔

🤗

29/11/19, ore 13:04

Eccomi qui, a prendermi le mie responsabilità xD
Questa flash mi è piaciuta molto.
Prima di tutto, perché AMO follemente i missing moments.
Come sai, trovo assai stimolante scrivere delle storie What If, questo perché mi permettono di immergermi (come parlavamo poc'anzi xD) nell'atmosfera dell'opera originale, nell'introspezione dei protagonisti che amo/ho amato e di poter avere una finestra di approfondimento su avvenimenti significativi che, magari, la narrazione non permetteva di osservare da punti di vista più interessanti.
Mi è piaciuto come hai dipinto l'atmosfera della scena, cupa ed apocalittica, che richiama quello che sta per avvenire: uno scontro finale, una resa dei conti sanguinosa ed emotivamente forte per tutti i personaggi coinvolti.
Hai saputo rendere perfettamente questa idea, seppur con poche parole, cosa che ho apprezzato molto xD come sai, mi piace quando le parole sanno arrivare dritte al punto, è lo stile di scrittura che preferisco.
Per questo, in qualche modo mi sono sentita a casa, ho notato delle somiglianze con il mio stile, anche e soprattutto per la descrizioni molto fisiche che hai usato: Il panico di Ichigo, gli occhi fiammeggianti di Kisshu (metafora che ho usato anche io tu-sai-dove e il che è alquanto sconvolgente, dato che ci siamo lette nel pensiero! >_>), lui che le torce il braccio, lui che le arriva addosso e le respira nell'orecchio...
Un'immagine evocativa, che mi ha ricordato parecchio una scena parallela del manga (alla quale non so se tu ti sia ispirata). Mi è piaciuto molto come hai descritto il nostro alienuccio del cuore (no, ma dai??!) con questa perenne aura da 'bomba ad orologeria' pronta ad esplodere da un momento all'altro (peraltro, il fulcro del suo pg secondo me <3), ma al tempo stesso con una disperazione ed un'angoscia subito palpabili, tipici di chi sa di avere letteralmente le pezze al c... (concedimi questo francesismo plis xD) ma che cerca in tutti i modi di coprire sotto strati impenetrabili di arroganza e sbeffardaggine, la stessa che d'altronde userà in punto di morte...
E niente, ho adorato.
Se avrai bisogno di altro supporto morale per convincerti a postare altre flashine, io ci sono <3
Besos~