Il ritorno
di lovelyhinata

19/04/20, ore 11:38

Buona introspezione, direi, assieme a un combattimento breve quanto carino, sebbene dovrai migliorare ancora molto per mostrare la forza di tutti. Buon lavoro e resta al sicuro.

11/02/20, ore 20:08

Capitolo abbastanza interessante per quanto breve, buone descrizioni sebbene i dialoghi abbiano ancora bisogno di molto lavor.

11/12/19, ore 10:00

Buona introspezione, ma continuo a consigliare di maneggiare meglio l'html, certe parti sono impossibili da leggere così attaccate.

04/12/19, ore 17:31

Capitolo buono dal punto di vista introspettivo sebbene consigli ancora di usare meglio l'html(manca pure una frase), buon lavoro e a presto.

29/11/19, ore 18:56

Inizio molto interessante, i pensieri dei personaggi e la descrizione delle scene sono decisamente molto curate. La parte però su Ragnarock che però 'ama' Crona per me è piuttosto Cringe. Ovvio, Ragnarock non è veramente cattivo(forse), ma non è un santo e abbiamo visto che non si è fatto troppi problemi ad abusare di Crona e non ha neanche provato a convincerlo a mollare completamente Medusa. Quindi, per cortesia, evita una storia d'amore. Comunque c'è molto potenziale e sono curioso di vedere che farai, anch'io ho in mente una storia che modificherà il destino di Crona da mettere quest'anno o il prossimo. Buon lavoro e a presto.