Ballo
di Funlove96

10/12/19, ore 09:11

Heilà!
Prima di vedere effettivamente il film ero anche io in brodo di giuggiole perché credevo che quest'immagine fosse vera, cioè canon.
E invece no, le mie speranze si sono frantumate quando ho capito che quella era solo una fan art...
Questa shot è molto carina e ben scritta, mi piace come ti focalizza sia sui pensieri di Ochaco che di Katsuki quando si trovano vicini e sentono i rispettivi cuori battere come tamburi.
Bakugou fa sempre lo scontroso, ma alla fine del combattimento ci tiene a finire il suo ballo con Uraraka ed è troppo tenero ad andare direttamente a bussare alla sua porta - mi piace pensare che sia stata una decisione presa dopo almeno quarantacinque minuti buoni di seghe mentali in cui orgoglio e amore per la ragazza si scontrano in lui.
Alla fine, i commenti di Kirishima e Mina (che tra l'altro sono una coppia anche loro, amo😍) ci stanno davvero bene, fanno anche sorridere.
Bacioni 💕 cabin13

01/12/19, ore 11:41

Ehm salve...dunque non saprei come dirtelo quindi sarò diretto. Non hai realmente visto uno spezzone di My Hero Academia: Two Heroes, probabilmente sei incappata in una Fan Art abbastanza famosa di MonxD AMV, è fatta molto bene, tanto che parecchie persone (Me compreso) all'epoca dell'uscita del film in Giappone pensarono fosse parte del film. Non c'è stato alcun ballo in generale, anzi la festa non è neanche realmente iniziata.

Anche se forse posso darti una piccola gioia, la scena dove sono più vicini quei due...con una piccola sorpresa finale :-)
Spero di non infrangere nessuna regola incollando un link.

Comunque recensendo seriamente, l'ho trovata molto carina come storia, veramente ben scritta.

Detto questo ti saluto.
ReaderManga0, il guastafeste