Wayhaughtmas
di Infinite Sky Driver

28/08/20, ore 15:21

Che idea carina 🥺 stavo quasi per piangere dalla commozione.. sono carinissime e con la musica sotto è la visione più bella di tutte💕

25/12/19, ore 13:30

Ciao,
Ho letto tutti e 24 i "capitoli" devo dire che il mio preferito è il 17: I See Fire, ma nel complesso li ho apprezzati tutti!
La tua idea è stata davvero carina e piacevole, grazie :)
Ti auguro un Felice Natale!
Ps. Spero che il mio commentino abbia rallegrato anche solo di un pizzico la tua giornata, so quanto è piacevole leggere una recensione, non per forza positiva, ti cominica: Ehi, Autore, ho letto la tua storia, l'ho letta davvero e ho qualcosa da dirti!
A presto,

-Agp.

23/12/19, ore 22:32

Io sono dalla parte di Waverly.
Il commento deve avere dieci parole quindi aggiungo anche questa frase.

23/12/19, ore 22:30

E' stato un super piacere ^-^ per me Nicole è badass così, punto e basta. hahah comunque, mi auguro che possa piacere, è stato divertente collaborare con te e ritornare a scrivere per e su EFP in questo modo! Grazie a chiunque mi e soprattutto CI ha letti!

20/12/19, ore 19:04

Ma basta con tutti questi commenti gratuiti ed eccessivi!!! hahah comunque mi fa sempre tanto piacere, mi auguro che anche a voi lettori possa piacere! Fatevi avanti lasciando una piccola recensione, che fa sempre piacere condividere, dai :)

20/12/19, ore 18:32

OOoooooooooh ohohoho ooooooohhhh colpo di scenozza!! Adoro, ADORO! Non conosco esattamente tutti i personaggi, in questa, ma adoro comunque.

17/12/19, ore 22:38

Accolgo con gioia e risate la tua tonnellata di cuori! <3 Sono proprio felice di come è venuta! Grazie di questa opportunità! :)

15/12/19, ore 20:36

Ti invio un applauso interiore, e ad ogni "battito di mani interiori" esplode una supernova.
*silenzio commosso*

09/12/19, ore 22:54

Devo dire che tra questa e Bring Me Flowers stai andando moooolto bene e mi piace come trasformi queste canzoni in OS.... tra le due per ora preferisco Brimg me flowers ma solo perché sono mooooolto legata a quella canzone. Complimenti per entrambe, sono curiosa di sapere se ne userai delle altre di quelle che ti ho inviato

09/12/19, ore 21:56

Wow!! L'ho bevuta come un bicchier d'acqua dopo una corsa sotto il sole.. scorrevolissima e intuitiva. Belle descrizioni, essenziali ma indispensabili, riesci a dipingere luoghi e sensazioni senza sforzo né usando espressioni troppo banali o inutili. Mi piace un sacco!! Son riuscito a entrare dentro la scena immediatamente, forse anche grazie alle musiche che creano un'atmosfera viva se si ascoltano mentre si legge :) (anche se non sono riuscito ad ascoltare la prima, mi impediva di leggere hahah)

Recensione posivitissima!!!!!
Brava, brava, brava!