Christmas Magic
di AryaDream

10/02/20, ore 18:48

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Questa storia mi ha piacevolmente colpita. Non solo per le parole utilizzate e la cura che ci hai messo, ma anche per il tema da te utilizzato. Premetto che mi leggerò la tua storia, anche perché mi fa gola e questo capitolo ha fatto sì che mi spronassi a leggerlo.
Ho una domanda da farti. Perché mai cantare per la regina? Quanto è stata dura la guerra?
I bambini felici mi hanno risollevato il morale, visto le collere di questi giorni. Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto
missredlights

07/12/19, ore 23:46

Buonasera cara, eccomi qui per cominciare questo tuo nuovo progetto: sei sempre così attiva, non so mai cosa affrontare visto tutti i tuoi aggiornamenti costanti. Visto dicembre, visto il periodo, per oggi metto da parte un attimo viaggio nel tempo e mi leggo una storia di questa tua nuova pubblicazione. Che bello tornare alla serie di The game of Shadows! Ritrovare Selphine e la regina in atmosfera natalizia è stato piacevole e confortante, uno spaccato di vita dove due realtà tanto distanti si ritrovano. È stato dolce, a tratti mi si è stretto il cuore, ma il gesto di affetto e di generosità è stato qualcosa di tenero che mi ha fatto apprezzare il fluff di questa tua storia; il prompt è stato utilizzato bene, noto i tuoi miglioramenti come regolarmente ho modo di farti notare, e questo mi fa capire quanta passione tu ci metta e quanto impegno. Forse qualche ripetizione, però davvero la forma ha fatto un balzo avanti; sento la soddisfazione in questo perché i tuoi progressi sono graduali e visibili. Alla prossima cara, buon lavoro e buona serata! :3

06/12/19, ore 20:11

Ri-ciao.
Si passa dalla dolcezza più totale alla malinconia mista a dolcezza. Sì, è vero, il Natale è una festa di gioia, ma è anche vero che ci fa venire in mente i nostri familiari e amici che non ci sono (o per lontananza o perché proprio non ci sono più). Anomis non è abituata a passare le feste in compagnia, ma stavolta le cose cambiando grazie alla dolce presenza di Xer, che si preoccupa per la principessa e le ricorda che non è sola, ma che al contrario ha tanta gente che la ama <3
Davvero bellissimo, a presto <3

06/12/19, ore 20:02

Ciao cara.
Questo prompr è bellissimo e romantico e penso che tu abbia fatto bene ad utilizzarlo su Selphine e Theros. Io li amo tantissimo e Theros mi ha fatto sciogliere: ci sarà sempre qualcosa di più bello della luce, delle stelle, del cielo e compagnia bella, ovvero la sua Selphine. Io piango troppo, giuro.
Forse Theros non sarà bravo ad esprimersi a parole, ma gli sguardi dicono tanto, e a me dicono che questo ragazzo è perso d'amore. Dolcissima, davvero <3

04/12/19, ore 19:11

Rieccomi.
Eh povero Xer, lo capisco. Come regalare qualcosa di speciale a chi amiamo se non si ha nemmeno il becco di un quattrino? Basta un po' di inventiva e buona volontà, oltre che molto cuore. Se ci mettiamo anche i consigli del buon Lukas, allora siamo a cavallo. Xer infatti sembra avere un'illuminazione e trova il dono per Anomis, ovvero una collana. Mamma mia che romanticone, mi sciolgo T_T
Adorabile anche questa OS, a presto!

03/12/19, ore 17:05

Rieccomi!
Questa os calza a pennello, perché ieri ho fatto l'albero, solo che io al contrario mi sono sbrigata perché vivo premendo sull'acceleratore xD
Amo tanto Theros come personaggio, è stato uno dei primi che ho avuto il piacere di conoscerlo, e vederlo in queste vesti natalizie ed entusiaste mi riempie il cuore di tenerezza. Quando si è valorosi guerrieri, ma anche dei teneri amanti del natale, penso che andremmo d'accordo <3
A presto e complimenti :)

03/12/19, ore 17:03

Tesoro **
Già te l'ho detto ieri, ho amato questa OS. E sì, perchè Anomis e Xer sono adorabili! Poi io ho un debole per la neve, se me li metti tutti e due che giocano con quest'ultima come due teneri innamorati (che poi è quello che sono), capisci bene che io non posso non sciogliermi. Alla battaglia delle palle di neve io ero tipo: OMG FANNO TANTO LA BELLA E LA BESTIA, MA io vedo quel film ovunque xD
Nulla da dire, vado a recensire la prossima <3

02/12/19, ore 17:49

Tesoro 😍
Se metti personaggi che amo così tanto, assieme al natale, io non posso non adorare tutto. Comunque sono d'accordo col fatto che il Natale in fin dei conti non deve avere una connotazione religiosa (non vorrei dire cavolate, ma mi pare che originariamente non fosse proprio così), quindi anche i nostri beniamini di questo mondo possono festeggiarlo. L'idea di questa bambina che desidera cantare per la regina è adorabile, secondo me Anomis ha un istinto materno dolcissimo. Alla fine riesce a far avverare il desiderio della piccola, e ne consegue che tutti i bambini potranno avere possibilità di studiare musica al castello.
L'altra OS l'ho già letta, ma non vedo l'ora di commentarla 😍
E soprattutto di vedere gli altri personaggi alle prese con questa festa xD
A presto ❤️