Magnus
di Hiroshi84

12/10/21, ore 10:23

Ciao Hiroshi. Mi fa piacere tornare a commentare una tua storia. Mi ha attirata l'introduzione e mi è piaciuta l'immagine scelta, nella sua preponderanza di bianco, per rappresentare questo tuo scritto. Ho potuto percepire, attraverso le tue parole, l'anima di questo animale nel passaggio da una morte dolce alla dimensione eterna. Ho avvertito il tuo interesse per lo spirituale. Mi è piaciuta molto l'immagine dell'angelo che lancia un'aureola luminosa al cane, senza più il collare, libero nel Regno di Dio. Uno scritto che fa riflettere riguardo le anime di altri esseri viventi diversi dall'uomo dopo la morte, dove il dettaglio dell'aureola come frisbee ha contraddistinto il tutto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 12/10/2021 - 10:25 am)

06/12/19, ore 18:09

Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto Moretti:Hai quasi azzeccato il mio (vero) cognome! Comunque, ormai era giunta l'ora per Magnus di andare a giocare nel "Regno dei cani". Non voglio immaginare la reazioni dei suoi padroni! :'(
Comunque sia, è quasi l'8 dicembre e presto si fa l'albero! Peccato sia domenica, sennó potevo saltare un giorno di scuola (avrei detto la stessa cosa se fosse stato di sabato, visto che non vado a scuola di sabato). Mi mancano solo un'interrogazione di storia dell'arte e una verifica di spagnolo, poi arriveranno le vacanze, non sei contento? Io moltissimo! Ora vado, a presto!
P.S. Ho scritto una nuova storia, "Mr. Mix", e spero che tu la legga insieme a "Wunsch"

02/12/19, ore 07:05

Buongiorno.
Ma che bello! Non la morte di questa anziana creatura, bensì ciò che è accaduto in seguito... sarebbe bello se così fosse...
Ho letto anche l'altro racconto sull'allergia, simpatico!

01/12/19, ore 20:56

Ecco, mi hai fatto commuovere!!!! Mi hai ricordato un film , Io e Marley, o qualcosa del genere, ovviamente la sottoscritta non ha visto il film in quanto grazie a uno spoiler ho saputo che il cane alla fine del film muore ,quindi ovviamente ho preferito passare.. nel racconto dici che alla fine il cane si ritrova a correre in un bellissimo prato insieme a un angelo, quindi se vogliamo quest'immagine ti rasserena, non so se Magnus muore di vecchiaia o no,comunque sembra quasi che alla fine lui ritorni "a vivere" e ad essere felice, e questo non può che farmi piacermi ,di conseguenza ti do un bel 10 ,la lode no perché mi hai fatto commuovere, e non si fa ... ti amo infinitamente amore dolce