Thank God It's Christmas
di Carmaux_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/20, ore 10:43

Wiii, ce la faccio a recuperare anche questo <3 e a concludere la raccolta, zono fiera di me.
Quando ho letto il titolo mi sono aspettata una scena del genere, dopotutto questi quattro sono veramente una famiglia, per quanto a tratti disfunzionale ahahahha :P
pur con pochissime parole sei riuscita a dipingere un quadretto realistico e a dare il giusto spessore a ognuno dei protagonisti: John, calmo e premuroso, Brian, maturo e a tratti genitoriale, e i due "scalmanati" di casa, ovviamente impegnati a palle di neve <3

E' stato bellissimo trascorrere l'attesa del natale leggendo le tue drabble: i tuoi aggiornamenti erano davvero un toccasana.
Ti faccio mille auguri per la sessione di gennaio e spero di rileggerti quando si sarà conclusa <3

mille baci e a dopo <3

Bennina

03/01/20, ore 10:33

Riecchime <3

ahahahahahha, ma che carino Roger!
Stavo per dire che quello che sta facendo sarebbe più un compito da genitori… ma mi sono ricordata della loro situazione famigliare :( sigh. Mi intristisco da sola, sono proprio un genio -.-

Comunque sono sicura che da grande Claire apprezzerà gli sforzi del suo fratellone (e chi non li apprezzerebbe, voglio dire??)

Oddio, le note su Tolkien mi hanno uccisa, un po' perché oggi è il suo compleanno, un po' perché due anni fa, per il mio compleanno LorenzononLuca mi ha regalato proprio quel libro e io non l'ho ancora letto (zenzi di colpaaaah)

Vediamo se riesco a recuperare l'ultima <3
maaaaow,

Benni

03/01/20, ore 10:05

Madre de Dios, sapevo che avrei fatto danni spedendoti quell'immagine :P
(scherzo, ovviamente, sono molto felice di averti ispirata per questa storia)
Mi stupisce che tu non abbia ancora seguito l'esempio dell'amica di mia sorella, comunque :P

Tiger è un nome carinissimo per un tasso, e John ha avuto davvero un'idea originale come regalo per Brian ^^.
LOL, io ho una cosa per i secondi nomi (sarà che io ne ho tre, invece) mi piace un sacco conoscere quelli degli altri e adoro pronunciare i nomi completi delle persone, siano esse reali o immaginarie (tipo, in Harry Potter in genere i personaggi sono chiamati con gli abbreviatori: invece nel settimo libro JK ci fa scoprire i nomi completi dei 3 protagonisti ed è una cosa che mi ha fatta impazzire.)

Le interviste mi hanno fatte morire (anche se l'avevo già vista) e la chicca sulla figlia di Roger è da lacrime agli occhi.

Bravisshima again <3
un bascione!

Benni

03/01/20, ore 09:58

Salve PP! Oggi el capo no es in ufficio, ergo forse riesco a rimettermi in pari almeno con la tua raccolta, wiiii.

Dvunque!
Ma che cucciola Kash!! Io col cavolo che mi sarei fatta venire i sensi di colpa… (non è vero, me ne sarebbero venuti il doppio, sono tremenda ^^")
E' stata davvero carina, non solo a perdonare Freddie per averle pastrugnato il disegno, ma anche a chiedere a Babbo Natale di portargli un regalo apposito (noto lo zampino dei genitori? ^^)

Speriamo solo che quel piccolo impiastro apprezzi il gesto :P

Vedo di volare alla prossima <3
un bacione grande!

Bennina

28/12/19, ore 19:47

Ma ciao, eccomi qui a recensire la Drabble che partecipa alla Challenge **

Ho trovato questo piccolo scritto davvero adorabile, mi è proprio piaciuto!
L'idea di addobbare la testa di Bri con le palline di Natale è a dir poco GENIALE, voglio anche io uno zio Roger che mi porta sulla “cattiva strada” fin dalla più tenera età xD
Mi è piaciuta molto l'ambiguità che hai creato all'inizio, perché in un primo momento non avevo immaginato che l'albero di Natale fosse in realtà la capoccia di Bri!
Questo ha reso lo scritto ancora più godibile, perché una volta svelato il mistero ho sorriso e proprio per questo ti ringrazio per la piacevole lettura ^^
Complimenti e alla prossima, hai sviluppato benissimo il prompt!

Harriet;

27/12/19, ore 16:48

CHE ODIO QUANDO SI APPANNANO GLI OCCHIALI COL TE'!!!!!
E niente, dovevo dirlo, perché Roger, I feel you XD
Avevi paura di stancare? Ma quando mai!
Ho adorato quest'idea di scrivere sul tema natalizio, che è comunque limitante, per non parlare delle drabble, che limitano tantissimo!
Nella mia modestissima opinione, hai fatto un ottimo lavoro, hai scritto meravigliosamente e mi hai introdotto in un mondo stupendo che non conoscevo, e di questo ti sono grata!
Tra esami vari, poi, non è per niente facile scrivere regolarmente, non solo per questioni di tempo, ma anche di ispirazione!
Quindi, mia dolce mogliA, I feel you too XD
E questa drabble mi sembra ottima per chiudere in bellezza, raccontando un momento di vita quotidiana (natalizia) che li dipinge proprio come una famiglia, che dopotutto è quello che sono.
Una splendida famiglia, direi!
Chissà perché poi m'immaginavo John che entra in salotto con le tazze in mano e gli arriva una palla di neve in faccia che fa rovesciare le tazze e cadere lui e... niente, sono fulminata, ma sarebbe stato esilarante XD
Davvero, complimenti per come hai portato avanti questa raccolta e per la splendida idea che hai avuto!!! *_____*

27/12/19, ore 16:36

Nooooooo ma che dolciosità!!!!
Che cosa tenera che faceva Tolkien!!!
Non avevo idea esistesse un libro del genere (che sostanzialmente sarebbe una "raccolta" delle lettere di Babbo Natale che scriveva ai suoi figli? O sto vaneggiando? XD), dal momento che conosco Tolkien solo di nome (effettivamente, ci sarà stato qualcuno che ci ha preso un caffè insieme...), nel senso che non ho letto il Signore degli Anelli, ma ho solo visto i film e non ho provato a leggere nient'altro scritto da lui, perché non ce la posso fare... davvero non ce la posso fare XD
E' una cosa dolcissima che ti sia ispirata a questo suo libro, così come è tanto dolce Roger a scrivere una letterina alla sua sorellina *___*
La parte dello spacciatore... puoi immaginare XDD
Adoro la tua capacità di inserire frasi comiche random e farmi partire un organo a caso di punto in bianco XD
Un'altra dolcissima drabble e io neanche mi sono accorta che questa raccolta è già finita!!!
Ma come è possibile? Spero tanto che tu ne stia già scrivendo un'altra, altrimenti mi tocca obbligarti HAHAHA e non è una minaccia, no no XD

27/12/19, ore 16:28

No vabbé, un tasso HAHAHAHA e per di più chiamato Tiger!
Il mio cervello si è ufficialmente ritirato in vacanza! X'D
Le tue capacità comiche sono stupefacenti: in poche parole mi fai davvero morire perché crei delle immagini esilaranti XD
Quando poi tutto è basato su fatti reali, la cosa diventa ancora più divertente (infatti l'immagine è qualcosa di epico) XD
E attraverso le tue note e questi piccoli aneddoti, sto cominciando ad addentrarmi anch'io in questo interessantissimo mondo!
La questione di tutti quei nomi con "Tiger" poi, è dolcissima e mi fa capire che il rapporto che tu racconti nelle tue drabble poi non rispecchia altro che la realtà.
Non so nulla di questa band, ma è un gran piacere leggerti e conoscerla attraverso di te, perdendo qualche pezzo di polmone per la strada XD
Se questa adozione poi fosse vera, penso che potrei davvero lasciarci le penne hahahaha XD
Complimenti mia cara mogliA! *___*

27/12/19, ore 16:15

Eccomi qui mia cara mogliA!!!
Se riesco, intendo finire di leggere questa raccolta per dedicarmi al tuo bimbo Emilio *____*
Non sapevo che Freddie avesse una sorellina (per forza, nella mia ampia ignoranza), che dolciosa la sua letterina!
Da come l'hai raccontata, sembra davvero una bambina dolcissima e generosa, credo che un marmocchio normale avrebbe come minimo chiesto a Babbo Natale di uccidere il fratello hahahaha XD
Si vede che non mi piacciono i bambini? XD
Ma lei sembra una bimba speciale, credo che questa sia una delle drabble che ho apprezzato di più (insieme alle altre otto) proprio per come hai dipinto la personalità di questa bambina!
Farrokh poi immagino sia il nome di battesimo di Freddie?
Davvero strano che io non lo sapessi HAHAHA XD
Grazie per queste perline (sono corte purtroppo, quindi sono piccole perle XD), adoro questa raccolta sempre di più!!! *_____*

26/12/19, ore 19:27

Ma, ma... questo è mio padre!!! HAHAHAHA XD
Adoro questa drabble, mi hai fatto uscire il cervello XD
Ho ben presente l'immagine di Fred che dorme (e russa, nel mio immaginario!) e che poi si sveglia di colpo... no, mi hai ucciso XD
A casa mia succede esattamente la stessa cosa XD
E in questo caso mi associo a Jim, dopo un po' non se ne può più di film natalizi! XD
Mi piace tantissimo questo tuo modo di raccontare momenti di quotidianità di questa band, evidenziando in modo ironico il profondo legame che li lega e che, in questo caso, lega questa coppia!
Ora li shippo hahaha XD
Purtroppo credo che la mia limitatissima conoscenza dei Queen sia limitante sotto vari aspetti, ma adoro assolutamente come racconti di loro poco per volta; è stato anche utile, almeno per me, per conoscere meglio questa band, attraverso le note o comunque attraverso i testi, nonostante potrebbero non ricalcare la vita reale!
E' sempre e comunque un piacere leggerti *____*

26/12/19, ore 19:19

Eccomi anche qui! ^^
Oddio, povero Roger HAHAHA può darsi lo scambino da Babbo Natale anche quando Natale non è XD
Non so come sia la sua barba, ma effettivamente è capitato anche a me di trovare qualche Babbo Natale random in giro hahaha XD
Ma il titolo poi HAHAHAHA mi ha steso!!! XDD
Adeguatissimo, direi! X'D
E quanto è bellina l'immagine? Che dolciosi *____*
Una cosa che poi ho notato solo ora (alla settima drabble, rendiamoci conto) è che questa raccolta è principalmente composta da dialoghi, cosa che adoro, perché non dev'essere affatto facile ricreare una situazione in qualche parola, e in più in qualche battuta.
Credo sia facile confondersi, ma le tue brevi storie sono sempre di facile comprensione e chiarissime, oltre che esilaranti!
Anche questo genere non dev'essere semplice (infatti non sono minimamente capace a scriverlo), quindi complimenti davvero!!!
Nonostante non passassi di qui da un po', l'atmosfera natalizia e il modo in cui porti avanti questa raccolta mi appassiona *____*
A questo punto potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di leggere qualcosa anche su Star Wars hahahaha!
Bravissima la mia Moglissima!!! *___*

26/12/19, ore 19:00

MogliA!!! Finalmente eccomi qui!
Ma da quanto tempo non passavo?? Troppo! T___T
L'idea di regalare un cerchietto da renna non mi è mai passata per la testa, ma... ora mi stanno venendo pensieri funesti hahahaha adoroooo!!!
Non so di chi si tratti, non so mai niente di nessuno, vivo completamente fuori dal mondo, ma adoro quest'idea regalo! Hahahaha *____*
E mi hai fatto venire in mente che anch'io effettivamente ho un cerchietto, ma non natalizio: uno con le orecchie da gatto rosa e nero e anche con le campanelline XD
Non c'entra niente, ma quando si parla di cerchietti imbarazzanti non può non venirmi in mente quello XD
Adoro le tue idee originali, anche se non so commentare praticamente nient'altro, dal momento che non ho ancora visto Bohemian Rhapsody e non vedo l'ora lo diano in tv!!! T___T
Poi l'idea del Babbo Natale segreto mi piace tantissimo, anche se... (sottofondo con la musichetta natalizia di ieri) non so cosa sia, ma rimedierò HAHAHA sono ignorantissima XD
Comunque mi piace, mi piace, mi piace!!! *____*

25/12/19, ore 22:56

Ciao! Mi dispiace di non essere passata e recensito i tuoi vecchi capitoli! Ma dicevo solo che erano tutti carini e dolci! :)
Davvero una storia perfetta la leggere in questo periodo!
E questa è una bella storia di una grande famiglia!
Buon Natale e felice giornata di gioa!
Auguri
Evola

24/12/19, ore 18:40

E qui ci scappa la lacrimuccia.
Mamma John e papà Brian che si prendono cura dei due bimbi scalmanati XD.
Davvero è finita? Uffi, questa raccolta è una delle poche cose che mi ha fatto sentire un po' di spirito natalizio quest'anno.
Io credo in te ce l'ha puoi fare a pubblicarne una per Natale (ovviamente non ti devi ammazzare per farlo XD)
Buon Natale a te e famiglia!

23/12/19, ore 20:14

Oddio questo Natale mi sta togliendo il tempo di fare qualsiasi cosa!
Finalmente riesco a recensire, queste one shot sono sempre più dolciose, Rog però potevi trovarlo il regalo alla tua sorellina, non si fa così! XD.
Oddio però...babbo Natale ti porta della roba... con cui ti diverti per poco e poi ne vuoi subito altra...e si fa pagare con latte e biscotti... babbo natale è davvero uno spacciatore!! (Lo so ho bisogno di dormire).
Avrei voluto saperlo prima che Tolkien scriveva le letterine da parte di babbo Natale, avrei potuto farlo anch'io con le mie cugine! Ora sono troppo grandi :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]