April, Come She Will
di Ghostclimber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/09/23, ore 23:13

Fantastica!! Davvero esilarante in alcuni punti, si lascia leggere tutta d'un fiato..unica nota: la akagi così subdola e alla fine introspettiva non è fedele all'originale, svampita! Ma ci stava, ai fini della trama. I due pucci sempre spettacolari , li adoroooo!! Hanaru forever!
Spero tu non smetta mai di scrivere..grazie!

27/05/20, ore 16:40

Eccomi! mi scuso per la lunga assenza ma sono state settimane di fuoco e non ho potuto prendermi un attimo per commentare con la dovuta calma.
Innanzitutto, i tuoi ringraziamenti mi hanno commossa! Troppo carina!
Per la storia che dire, mi sono sentita un po' triste e abbandonata leggendo l'ultima frase, come un vecchio amico che parte, ma nonostante questo sono rimasta molto soddisfatta. Mi è davvero piaciuto questo finale dolce, ma non melenso. Una storia che fino all'ultimo ha avuto qualcosa da raccontare, insomma! grazie di cuore di averla condivisa! <3

23/05/20, ore 22:54

Un epilogo meraviglioso per una storia bellissima che mi ha fatta emozionare, divertire, sperare.. mi mancherà!
Grazie per aver scelto proprio quel giorno per concludere :)
Spero di leggere presto altre tue storie!

Ah ci ho messo un sacco a recensire perché... Ero convinta di averlo fatto e invece forse l'ho sognato ahah
Stammi bene!!

19/05/20, ore 16:12

Ahhh il primo amore e la prima volta.

Questa storia è stata terapeutica oltre che bella da leggere.
Mi ha riportato nel viale dei ricordi, si definitivamente una di quelle ff da rileggere nel mentre aspettiamo che ti arrivi l'ispirazione giusta.

Come sempre stay safe.

See you

19/05/20, ore 15:59

Eccomiii

nulla questo periodo va a rotoli, sto combattendo con il vet e speriamo che il coniglio almeno si riprenda un poco

Siii quanto mi è piaciuto questo finale non hai idea.
E' verace e veritiero, per quanto sia bravo è imporobabile che un giapponese venga preso così all'università americana (coaso diverso se fosse andato in erasmus...forse li si sarebbe fato notare)

e poi si questo lato umano, meno statua algida e fredda, più persona introversa, devo dire che non gli sta male anzi.

Come al solto aspetterò le tue nuove storie.

Per ora ti auguro un buo riposo e riordino delle idee

See you soon

19/05/20, ore 14:08

Vedo che non hai resistito a separare Ryota da Ayako ahahhah forse ti pesava già troppo per Hisashi e Kiminobu. Ma in ogni caso si tratta di coppie secondarie, almeno in questa storia. Quindi non ci si riesce a soffermarsi più di tanto. Invece Kaede e Hanamichi risultato i protagonisti dall'inizio alla fine. C'è stato l'ostacolo di Haruko ma devo dire che superato quello il resto è stato in discesa. Non so cosa ne sarà di lei, ma di certo Kaede e Hanamchi sembrano intenzionati ad andare avanti assieme, a prescindere dalle batoste della vita. Kaede non sarà fortunatissimo, ma almeno ha accanto a sé la persona che ama e da cui è a sua volta amato, e direi che questo è decisamente un lieto fine ;)

19/05/20, ore 11:29

Che dire, finale perfetto per una storia che ho amato, dolcissima ma a tratti sconvolgente, in grado di far riflettere. Mi mancherà l'appuntamento fisso del lunedì ma ho letto che riprenderai la MitKo e comunque, so perfettamente che ci sarà sempre in te la voglia di parlare di questi due.
Grazie

19/05/20, ore 02:09

Che dire, questa storia mi è piaciuta un sacco e questo finale così vero è stato la ciliegina sulla torta, una chiusura perfetta proprio quando il volpino si apre alla vita vera, lasciando l’apatia e i sogni irrealistici per cose più concrete. Poi se ti fai notare c’è sempre la draft o addirittura la proposta di un contratto. Bien bien Sakuragi perfetto.
Che la pioggia di cuoricini di messanger sia con te.

18/05/20, ore 18:40

Finale stupendo, sarà un po' dura dire addio a questa storia che mi ha fatto compagnia in parecchi lunedì stressanti.

18/05/20, ore 14:26

Che posso dire? ADORO!!! La conclusione è bellissima! E bellissimo è stato tutto il viaggio. La coppia HanaRu rimane nei secoli una delle mie preferite, e questa storia è stata originale e più matura rispetto alle altre che ho letto nel corso degli anni. Spero proprio che ci regalerai qualche side story.
Grazie per aver condiviso e un abbraccio!

18/05/20, ore 13:36

Complimentissimi! Mi spiace un po' che sia finita questa storia, ma giustamente non poteva durare in eterno, inoltre il finale è stato davvero bello!
Ti ringrazio per avermi intrattenuta qualche ora in questa quarantena!^^
Spero di leggere presto un'altra delle tue storie. A presto!

12/05/20, ore 23:56

Penultimo capitolo T_T non puoi darmi queste brutte notizie!
Scherzi a parte, sono d'accordo che le trame belle non vadano tirate oltre il dovuto, sono sicura avrai scritto una fine che renderà onore a tutta la storia.
Beh da te faceva freddo quando hai pubblicato, io ho letto al sole e ho quasi preso fuoco!
Sempre belli e Kaede sempre più cuore.
Grazie per questo capitolo!

12/05/20, ore 15:55

Ciao Cathy, tra un po' di sperma secco e un po' di sperma fluido, ammetto di pensarla come Mitchan: Rukawa sei un perverso!!! 😂
Bene, a parte questa precisazione, mi è piaciuta l'idea del pupazzo di Kurt per Mito e di Baby Spice (dunque la bionda giusto?) per Haruko, mentre la scimmia per Kaede mi sembra emblematica perché gli ricorderà il suo Hanamichi!
Mi piace molto Mito come personaggio e sono stato male per la sua parte con Rukawa sulla ruota... e io col cavolo che ci sarei salito sulla ruota, avrei le vertigini 😂
Mi piace molto poi come gestisci la Gundam, adoro il loro rapporto di fratellanza e coglionaggine, è strano ma bello vedere con loro anche Rukawa. Ed è bello vederlo anche interagire con Haruko, addirittura prenderla per mano!
Ah Già, sappi che sto male per le battute su fucili, pistole e lunghezze varie! 😂 In tutto questo, Harukina dimostra di avere la mano lesta sulla ruota panoramica tra l'altro! 🚀
Teo

11/05/20, ore 21:48

Ciao! Beata te che hai pioggia e fulmini. Quello è il mio tempo preferito, ma purtroppo c’era sole da me xD Va beh, almeno sono qui a distrarmi con questo nuovo capitolo. E capisco la tristezza di finire una storia, ma anche la soddisfazione. Forza e coraggio! Ma ora passiamo al capitolo.
Dunque, i pensieri iniziali di Kaede ci stanno tutti. E devo dire che in parte aveva ragione, in parte (e da esterna) mi veniva da sorridere dolcemente per tutti i problemi che si stava facendo. E poi aveva iniziato a farsi troppo ansioso, forse paranoico. Ma l’arrivo di Hanamichi gli ha donato un po’ di buon umore.

Rukawa si rese conto che lasciare in bella vista lubrificante e preservativi non era assolutamente un'idea da premio Nobel. Sakuragi li vide, i suoi occhi si sgranarono e il suo respiro si fece rapido e superficiale.

Ma- ahahahahahahah! Per la serie “romanticismo portami via” ahahahha
Comunque posso capire che Hanamichi non abbia voluto andare subito al sodo (diciamo così) ma penso anche che si tratti di cose da fare quando ci si sente. E infatti dopo un po’ di… come possiamo dire? Esercizi di riscaldamento? Insomma, dopo un po’ di intimità si sono lasciati andare in modo spontaneo, improvviso.
Certo, come sai vedo i ruoli sessuali tra Kaede e Hanamichi in modo diverso, però sai anche che so apprezzare di tutto e rispetto tutte le scelte. In questo caso mi sembra anche qualcosa di ragionato per via dei pensieri iniziali di Kaede.

Rukawa meditò, molto alla lontana, che evidentemente aveva qualche forma di feticismo per le situazioni imbarazzanti: ma, dal momento che Sakuragi sembrava trovarle altrettanto eccitanti, era tutto meno che un problema.

ahahahahah la penso come Kaede, su questo sono d’accordo. Ma se non sbaglio anche Hanamichi è qualcuno che in quanto a figuracce non è secondo a nessuno ehehehe
Comunque non hanno fatto del sesso “come si deve”, magari considereranno questa esperienza come una prima -quasi- volta xD E ci sta che ragazzi sensibili o particolarmente eccitati in un momento vengano subito. Ma sono sicura che miglioreranno 😉

11/05/20, ore 21:32

Quanto sono adorabili! *_* Kaede che gli dice:”Non lasciarmi!” mi fa squagliare. ❤️❤️❤️
E anche la parte hot è stata bellissima! Dici che nell’ultimo capitolo ce ne saranno ancora? Grazie per il bellissimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]