MOSTRATI
di Feisty Pants

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/20, ore 15:08

😭😭😭😭ma che sorpresa. Hai dato all'ultima figlia di Anna e Kristoff il mio nome. Mi hai lasciata senza parole. Adoro già Emma che vedo identica ad Anna😍 e che dire di Giacomo, ormai Jack Frost. La tua storia è stata entusiasmante, avvincente, triste in alcune parti e gioiosa in altre. Mi hai regalato tante emozioni che solo le tue storie sanno suscitarmi. Sono io a dire grazie a te perché sei il mio sostegno e mi sproni a scrivere e a dare il meglio.
Sei una persona meravigliosa e una scrittrice unica, dal grande cuore e l'arte nel sangue. Complimenti anche per questa fanfiction che so già che mi mancherà. Spero arriverà presto un'altra storia. Intanto sai che puoi sempre contare su di me, tua prima fan e lettrice. Ti voglio troppo bene. Un bacione grande❤️❤️❤️😘😘 alla prossima fanfiction😘

28/01/20, ore 12:38

Siii finalmente tutti insieme appassionatamente. La scena strappalacrime del rincontro madre-figlio poi è davvero stupenda. Mi ha fatto sorridere quando Giacomo comunica alla mamma che lei è incinta. Per fortuna le cose si sono sistemate, ora attendo la nascita del nuovo erede e l'happy ending. Sai che sono quelli che mi piacciono più di tutto.
Complimenti tesoro perché sai regalarmi belle emozioni e con le tue storie la mia immaginazione parte e fa da motore per la mia di creatività... se non fosse per te, non scriverei alcuna fanfiction.
Bellissimo capitolo tesoro. Un bacione

28/01/20, ore 12:19

Sono senza parole, tesoro. Finalmente elsa e Giacomo torneranno ad Arendelle quindi posso solo immaginare la gioia di Anna e Kristoff. Ma immagino anche lo shock vedendo il loro bambino cresciuto a vista d'occhio. Che gioia mi hai regalato adesso che so che i due tornano a casa dalla loro famiglia. Ogni cosa si sta sistemando e questo mi rattrista perché è chiaro che siamo giunti al the end😭 capitolo bellissimo e attendo a questo punto il finale che immagino scoppiettante😍❤️ complimenti ancora. Un bacio 😘

27/01/20, ore 19:24

😭😭Oddio quanto pianti mi fai fare tesoro. In questi ultimi capitoli mi hai emozionato tantissimo. Adoro l'idea di Giacomo come un bambino di sette anni uguale ad Elsa, baby Jack 😍 e mi è piaciuta anche la scena di Anna e Kristoff che lanciano le conchiglie nel mare dicendo quasi addio al passato. Sono sicura che Elsa insegnerà a suo nipote a domare la paura e la magia. Presto torneranno a casa e già mi vedo piangere come una scema mentre leggo dell'abbraccio tra il bambino e i suoi genitori😭😍non vedo l'ora ti prego dimmi che aggiornerai presto. Please ❤️❤️ non so cosa dire se non FANTASTICO😍

27/01/20, ore 13:51

😭capitolo bellissimo tesoro. Complimenti. L'idea che Giacomo possa tornare mi ha spiazzata ma sarebbe bellissimo perché così la famiglia si risanerebbe definitivamente😍😍un colpo di scena sorprendente😘ammetto che ora sono preoccupata x Elsa. L'idea che possa morire non dà pace e Anna morirebbe anche lei sapendo cosa rischia la sorella. Ma sono positiva💪 elsa e Giacomo diventeranno il quinto spirito e Anna e Kristoff allargheranno la famiglia. A proposito che gioia sapere i miei adorati piccioncini di nuovo assieme più innamorati che mai😍aspetto l'aggiornamento tesoro ❤️❤️ ancora complimenti. Credo sia uno dei capitoli più belli👏

26/01/20, ore 18:13

Finalmente Anna si sta riprendendo. Elsa è stata una grande, anche se va riconosciuto che parte del merito è di Rapunzel. Adesso deve aggiustare le cose con Kristoff😍 non vedo l'ora di rivederli insieme felici come un tempo.
Aggiorna presto tesoro❤️ aspetto con ansia. Un bacio

24/01/20, ore 18:40

Non ci credo😭la scena di Anna che dice Io non ti amo più e si toglie l'anello mi ha scioccata. Credimi continuavo a ripetere No Anna non farlo, Anna sei pazza, Anna te ne pentirai, Anna non puoi lasciarlo andare via così😭😭😭
Questo capitolo è stato davvero forte e ho percepito il dolore di Anna anche nel suo incontro con Giacomo il bambino che aiutò contro i bulli. Tutto ciò non è giusto😭😭 spero che torni un po' di serenità e che Anna vada a riprendere Kristoff e gli urli quanto lo ama😭aggiorna presto ti prego tesoro. Non lasciarmi così in bilico😭
Un bacio

24/01/20, ore 11:54

😭😭😭😭Anna ti prego riprenditi non riesco a vederti così non lo accetto😭😭sta mandando all'aria tutto. Perderà Kristoff se continua di questo passo. Ti prego dimmi che aggiornerai in giornata perché sono già in ansia x sapere cosa succederà. 😥 Bellissimo capitolo tesoro complimenti. Non è facile trattare l'argomento della perdita di un figlio è hai saputo coinvolgermi anche stavolta. Complimenti. Un bacio e alla prossima (spero prestissimo😂)

24/01/20, ore 00:22

Che tristezza infinita in questo capitolo. Mi ha spezzato il cuore vedere tutti soffrire così tanto. Ti prego dimmi che le cose miglioreranno in qualche modo anche se dubito che Anna e Kristoff torneranno ad essere felici dopo la morte del loro bambino. Mi piace l'idea che hai avuto di lasciare Giacomo ad Athohallan come testimone di memorie e ricordi.
Complimenti tesoro sai sempre lasciarmi senza parole. E stavolta in lacrime . Aggiorna presto un bacione

23/01/20, ore 14:12

😭😭😭😭😭😭😭😭noooo ma perché? Giacomo noooo. È morto non ci credo, non può essere. Mi si è spezzato il cuore e adesso cosa succederà tra Anna e Kristoff perché sento che tra loro qualcosa rischierà di frantumarsi. Quando si perde un figlio o ci si avvicina ancora di più o accade l'esatto opposto.
Tesoro mi fa piangere questa situazione. Possibile che quando le cose migliorano poi si verifica qualcosa di addirittura peggio?😭😭😭 Ti prego aggiorna aggiorna aggiorna😭😭 anche se immagino che il prossimo capitolo sarà tristissimo

20/01/20, ore 18:45

Nooooo Ester è morta😭😭che tristezza vederla sacrificarsi e morire per mano di sua figlia. Rapunzel però fortunatamente sembra essere tornata in sé. Adesso con Elsa imparerà a gestirlo e le due così simili sono sicura che cominceranno ad amarsi come due cugine devono fare.
Che dire... Capitolo avvincente ed emozionante ( la scena Kristoff Anna è troppo carina😍, chissà che Giacomo non abbia presto un fratellino o una sorellina).
Aspetto il prossimo anche se so che ormai manca davvero pochissimo al the end e piango già 😭
Un bacione

19/01/20, ore 19:56

Caspita quindi Rapunzel ha ucciso suo padre!!! Beh lui sì che era un mostro. Lei invece è diventata mostro per volere di chi la vedeva troppo diversa. Adesso spero che Elsa sappia aiutarla senza che arrivino a conclusioni tragiche😭bellissimo capitolo come sempre. Aspetto aggiornamenti un bacione

19/01/20, ore 17:30

Oddioooo la frase finale ripresa dalla canzone di Elsa mi ha lasciata a bocca aperta. Direi che tutto il passato di Rapunzel mi ha lasciata a bocca aperta in verità. Lei è diventata ciò che il padre credeva fosse, un mostro. In realtà non lo è. Se solo avesse continuato a ricevere l'amore della madre, forse si sarebbe salvata. Povera, da un lato mi fa tenerezza. Ora odia Elsa ma non conosce il passato di Elsa. Non sa che anche lei è stata chiusa tra quattro mura perché pericolosa per tutti. Spero che le cose si risolvano presto e che Rapunzel torni ad amare.
Bellissimo capitolo; attendo gli aggiornamenti ;) un bacione tesoro

15/01/20, ore 16:12

Questo capitolo l'ho trovato dolcissimo. Dal flashback di Rapunzel che incontra Pascal per la prima volta riscoprendo cosa significa amare qualcuno, alla scena di Kristoff che manifesta il suo dolore ad Anna e Elsa cedendo alla fine alle idee delle due sorelle. Sa in cuor suo che Anna ha ragione e che non si deve lasciare solo mai nessuno. Una lezione importante quella che hai dato in questo capitolo complimenti tesoro. Aspetto il prossimo. Ti mando un bacione 😘😘
Good job❤️

05/01/20, ore 23:56

Bellissima storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo...vorrei sapere anche se la storia è solo incentrata su Elsa oppure succederà qualcosa anche ad Anna?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]