Raison d'Etre
di Kozuna

29/11/09, ore 01:20

Splendida!
di solito non comincio nemmeno ff che hanno una marea di capitoli, ma questa era impossibile da non leggere^^
molto buona la trama, in certi puni un pelino forzata, col giusto equilibrio di aspettative soddisfatte e colpi di scena^^
ottima la caratterizzazione dei personaggi, molto buono Shinya, Kyo grandioso e Kaoru a dir poco magistrale! A loro due avete dato una profondità psicologica notevole!
Kiss

11/09/09, ore 14:57

sfortunatamente non sono una persona che crede. credo in poche cose, tante quante possono essere contate sulle dita di una mano. sfortunatamente non credo nemmeno negli happy ending, con l'arcobaleno e gli orsetti che ballano tenendosi per mano. la fortuna è che questo finale, nonostante sia un finale da 'yeeeeeee' e non da 'mh...' è molto smorzato dalla tragedia precedente. tendo a rimanere sempre molto affascinata dalla costruzione dei personaggi. kyo è un personaggio, e questa è cosa nota. sarà anche stato presentato al pubblico con un 'packaging' di forte interesse, e francamente credo che, anche se in minima parte, la cosa sia stata esasperata in una manovra commerciale. proprio per questo, trovo che kyo sia il j-rocker più difficile da descrivere. quasi tutte le persone possono essere descritte anche solo con una parola, nel complesso. per kyo questo è più difficile! se lo chiami eccentrico, cadi nel banale. se lo chiami pazzo, inizi ad evitarlo per paura XD. e quindi... come chiamiamo questo povero... coso/uomo? la cosa più inquietante è che, nonostante ci sia per forza uno scarto fra il kyo originale e il kyo descritto da un fan, c'è una profonda verità nel suo carattere, o almeno in quello che avete 'assemblato' voi. mi sono resa conto di trovarmi in pieno accordo con quello che pensa °-° e questa cosa mi fa paura... per quanto riguarda gli altri... degno di ASSOLUTA nota è kaoru! lo avete descritto con un'ironia e una dolcezza infinita, schietto ma quasi 'paterno', ed è sicuramente una cosa rassicurante, vista la descrizione abbastanza eccentrica degli altri cari figlioli °-° XD nel complesso... avete centrato un obiettivo! davvero davvero davvero complimenti, siete state geniali entrambe ^^ Nine
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 02:58 pm)

31/08/09, ore 03:09

*commossa*
davvero favolosa *O*

19/08/09, ore 18:44

O__O Daisuke se le cerca proprio eh!!
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,non pensavo a un risvolto del genere.E poi mi piace molto il rapporto che state sviluppando tra Nora e Tooru. Spero cmq che la coppietta risolva XD
brave,continuate così U.U9

12/08/09, ore 19:28

bello questo capitolo!!
Tooru e Shinya sono una bella "coppietta" affiatata...
povero Kao,ho immaginato la sua faccia quando era sul balconcino con Kyo...
Die si illude,mi complimento con chi di voi ha avuto l'idea della scritta sul sedere XD
brave!!

11/08/09, ore 20:12

un capitolo di chiarimenti...
ammetto che leggendolo avrei voluto picchiare Tooru,ma Kao ha sistemato tutto alla fine :] povero Shinya cmq!!

08/08/09, ore 09:41

ok Tooru è un mito XD "vi ringrazio ma… qui in questo ospedale ci sono persone che stanno male, e confesso che a volte le vostre urla hanno dato fastidio anche me!" mi sono immaginata tutti quelli dietro di lui con una grossa goccia sulla testa(manga style)...è stata una cosa divertente e poi *shock* l'incidente...nooo!! ho pensato alla sfiga del gruuppo XD
più la storia va avanti più il rapporto tra Shinya e Tooru mi convince...all'inizio non credevo che potesse svilupparsi in un rapporto così "dipendente" tra i due,proprio per il cinismo del vocaru e la dolcezza del batterista,e invece sono più simili di quello che pensavo...
a un certo punto ho pensato che Daisuke ci avesse ripensanto...Kao è troppo simpatico,un pò "svampito" con le sue mille domande e la storia con Nora(Tooru che si sbellica a immaginarli insieme e Shin-chan che fa lo stesso quando si accorge che si sono occupati di miyu)

ok il commento di stamattina è un pò confuso ma spero si capisca che apprezzo sempre quello che scrivete ;)

06/08/09, ore 20:38

che bel capitolo *O*
è molto "intimo",soprattutto la parte in cui Tooru e Shin restano soli...Shinya mi piace molto,è molto particolare e da come lo descrivete riesco a immaginare benissimo come passa dalla determinazione che ha con il medico all'imbarazzo con Tooru,quest'ultimo che fa sempre il duro alla fine si arrende *__* quando ho letto le ultime frasi avevo un sorrisone stampato in faccia =]
mi sta prendendo tantissimo questa ff!!brave brave brave(anche perchè aggiornate tutti i giorni e credo che sia una cosa che cmq stimola chi legge a seguire più assiduamente!!).

05/08/09, ore 15:41

Troppe adulazioni per il mio commentuccio striminzito, guys. xD
Continuo a seguire questa splendida ficcina che ogni capitolo mi prende sempre più, a partire dal ringhiante Tooru che mi fa veramente morire dal ridere - forse è brutto da dire nel contesto melodrammatico di trama, ma le sue uscite sono a dir poco esilaranti!
La reazione di Shin-chan è stata veramente tipica di una donna in pieno ciclo mestruale, mamma mia. xD Ma ho adorato la parte finale e il ritorno a mangiare di Kyo - lo adoro, lo adoro, lo adoro!
Un altro complimento meritato: ma come fate ad aggiornare tutti i giorni?! Santo cielo, brave!

05/08/09, ore 02:05

ahhh braveee...devo dire che la prima reazione di Shinya non me la aspettavo,pensavo gli si buttasse al collo XD. Tooru è sempre Tooru,molto intenso e deciso in ogni reazione.Gli ultimi 2 "periodi" mi hanno intenerita molto...
ancora complimenti alle scrittrici =)

04/08/09, ore 10:30

*legge commento di AintAfraidToDie e si sconvolge* La cosa mi ha veramente fatto piacere xD e penso decisamente anche a Kozuna >< E io che mi facevo le fisse sul nanetto ç_ç continueremo assolutamente >< Fight! Fare questa fic a 4 mani con lei era una specie di esperimento, ma a parte il tema trattato mi ha molto preso! xD Speriamo di concludere bene *-*

04/08/09, ore 08:51

Questa fic è riuscita a prendermi, complimenti *W*.
Ci voleva proprio qualche scritto che avesse come protagonista Kyo, seppur tutte e due le coppie principali non mi entusiasmino, ma poco importa. xD
Rilancio le mie adulazioni soprattutto per la caratterizzazione del warumono, che trovo molto realistica: è difficile convincermi nei suoi confronti, sono alquanto critica, però qua mi piace U_U.
Aspetto il prossimo capitolo. <3

03/08/09, ore 02:38

ciaoo...davvero drammatica questa ff
povero kyo T.T mi piace come lo hai caratterizzato,anche Shin!!
aspetto il prossimo capitolo per vedere come sviluppi la storia ;)