La luce alla fine del tunnel- sasusaku
di GeorgianaDenisa

02/12/19, ore 19:49

Ciao carissima! 😍
Mi sembra doveroso farti una recensione, dopo aver scritto questa bellissima OS.
Non avevo mai letto di una Sakura Anbu, e l'ho trovata bellissima, con quel suo carattere più duro. Ci sta infondo, ha aspettato per tre anni Sasuke, e quello niente, non si è fatto vedere ne sentire, brava Sakura.
No ma poi, incontra Sasuke, e lei che fa, lo affronta con un kunai 🤣 e ci credo che lui se ne salta fuori con quella frase provocatoria 🤣
Però la parte più bella è quella del bacio da parte di Sasuke, deciso e passionale, senza dire nulla. Santo Jashin, quanto lo amo quest'uomo! 😍
Detto questo, ti faccio tanti complimenti. Bravissima! Continua così, dattebayo! 🥰
Un bacione 😘

02/12/19, ore 19:04

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku )

Passiamo alla recensione:

be tornata con una bellissima Os sempre incentrata sulla meravigliosa SasuSaku per fortuna che ci siamo noi a colorare questo sito altrimenti la monotonia delle coppie ;)

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Anni ad aspettare ed è diventata fredda e adirittura entrata negli Anbu. Tre anni sono tanti poverina deve essere stata una tortura aspettare e vedere gli altri farsi una vita e famiglia felice invece lei aveva solo ricordi e lavoro. U.U

Altro che Ghiacciolo il nosto morettone un sasso al suo confronto è più simpatico cavolo si è mosso il culotto dal suo posto e si è mosso era ora vediamo lo scoiattolo che corre verso di lei e la prende come se fosse la cosa più bella in assoluto devi scriverci qualcosa ( storia un pò più lunga.) Noto che è lui tornato a Konoha ad aspettare lei alla fine si cercava entrambi?

Rimane sempre l'eterna innamorata e lui sempre colui che deve imparare tutto quindi anche ( NOI) lo amiamo e vedi di tornare e alla prossima.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.