Buon Natale, Elliot
di Darlene_

25/04/20, ore 19:16

Ciao :)
Ho da poco concluso la serie, amandola, e ho pensato di fare un salto in questo fandom per trovare qualche storia ben scritta. La tua è una delle poche che finora hanno attirato la mia attenzione e ti faccio i complimenti per il modo in cui hai gestito i personaggi, Elliot, Mr Robot e Darlene. Ammetto di avere un vero e proprio debole per quest'ultima, quindi complimenti doppi, sembrava proprio una scena estrapolata da una puntata :)

Mi spiace che il fandom non sia attualmente frequentato e un po' la colpa è mia, che ho rimandato per troppo tempo la visione di questa serie meravigliosa; spero comunque di poterti leggere in futuro!
Un saluto e complimenti ancora!

_Atlas_

26/12/19, ore 23:26

Ciao! Mi è piaciuta davvero molto questa one shot. Elliott e Darlene hanno un rapporto speciale, lo abbiamo capito nel corso degli episodi finora. Tu hai descritto un momento delicato per entrambi e lo hai fatto molto bene. Sappiamo che Elliott ha in sé una sofferenza cronica e tu hai delineato questo disagio con un lessico impeccabile. Darlene è il solito carrarmato ma anche lei è indispensabile e pronta a tutto per avvalorare la causa. Insomma ti faccio i complimenti per questa intensa one shot!

03/12/19, ore 11:41

Ciao! Non conosco il fandom, ma volevo comunque dare un mio breve parere. La storia é carina e riesce a trasmettere un po' le sensazioni che prova Elliot, forse di perde un po' quando arriva Darlene, nel senso che non si integra bene nella storia, non so se mi sono spiegato bene. Più che altro non c'è molta interazione fra i due, e il racconto finisce subito senza descrivere o narrare a sufficienza questa parte. Tuttavia si é sentita l'aria natalizia, e questo era secondo me l'obiettivo!