Eros
di BeautyLovegood

02/08/23, ore 12:34

Buongiorno!
Cara Beauty, sono approdato su Efp per leggere qualche storia, siccome la seconda stagione mi ha spiazzato, e sono capitato sul tuo profilo perché sei tra le prime nell'ultima pagina. Le tue storie sono tutte brevi e concise, quindi non è stato difficile leggerne qualcuna oltre a questa, sulle quali mi esprimerò in futuro. Direi che la linea generale è quasi sempre la stessa, e sono qui per dirti le mie impressioni.
Non posso dirti che mi sia piaciuta. Comprendo che a volte c'è bisogno in una coppia di passare un momento intimo sulla sola base della passione e non del romanticismo, ma questo mi è sembrato troppo. E' la loro prima notte, non credo che Crowley tratterebbe mai Aziraphale in questo modo, o che Aziraphale possa essere così disinibito, in più le descrizioni del rapporto sono troppo anatomiche e poco delicate, non dico che bisogna scrivere cose come 'porticina d'ingresso', ma usare la parola 'a*o' mi sembra veramente brutto. Trovo inoltre che scrivi frasi e citazioni della serie che non c'entrano con il contesto. Le descrizioni sono un po' troppo da libro per bambini, e cioè troppo semplici e senza introspezione, ma forse questo è solo il tuo stile. Parlo delle narrazioni che naturalmente non interessano la sfera se*su*le, di queste ti ho già detto il mio pensiero.
Vorrei farti inoltre una piccola correzione, si dice 'dorso' della mano e non torso. Quello è il busto superiore.

Il tuo Angelo della Verità.

27/11/20, ore 09:43

Oddio, questa mi ha praticamente uccisa, l'ho già detto che leggendo le tue storie invidio profondamente Aziraphale? :P

Crowley dev'essere un insegnante insuperabile, quando si tratta di sesso: a scuola dall'inventore della tentazione in persona, cosa si può desiderare di più? Beh si può desiderare che oltre al mero sesso vi sia anche l'amore e il nostro angelo fortunato ha ottenuto anche quello, sebbene abbia dovuto un attimo sudarsi un semplice bacio, ahahah, furbo Crowley <3

Ti dico solo due parole: seimila anni! --> oddei, questa frase mi ha fatta morire dalle risate e ho adorato l'inversione dei ruoli, con Azi che si dimostra essere un ottimo allievo, decisamente capace ;)

Ok, la pianto di fare la cretina, ahahaha, e ti auguro buona giornata ^^
a dopo, se riesco,

Benni

09/12/19, ore 11:31

ohohooooh pepe e stra pepe!!
Per nulla volgare, il piatto non è rovinato ;)
Crowley è un bell'insegnante (e continuo ad invidiare Azi, sia chiaro) e chi non prenderebbe lezioni da lui XD (perdona l'eventuale volgarità)
Bravissima! Sempre più belle le tue storie.
A presto!!

03/12/19, ore 22:54

"Angelo… carta… inchiostro… CRÊPES"... questo mi ha quasi ucciso. complimenti XD
nel complesso, molto carina, anche se non mi aspettavo questo "scambio di ruoli" e quella piccola battuta sadica da parte dell'angelo x)
scritta molto bene, e non l'hai rovinata affatto, anzi ;) spero di leggere qualcos'altro di bello tra questi due adorabili mariti presto, in queste effusioni tenere e accattivanti <3