Cucinerò io per te!
di Sarah Shirabuki

31/12/19, ore 13:28

Ed eccomi qui per la penultima recensione che ti devo.
Qui troviamo una scena che purtroppo è abbastanza tipica nell'olimpo: Zeus ha tradito per l'ennesima volta la moglie e lei -giustamente- arrabbiata si chiude in camera senza intenzione ne di uscire e tantomeno di vedere il marito, che decide di farla uscire usando un qualcosa a cui difficilmente alcune noi donne teniamo i salami negli occhi: il cibo, peccato che è riuscito a fare un altro danno ovvero mettere il pepe al posto del sale, ma caro Zeus come fai a confondere due ingredienti così diverso l'uno dall'altro? potevo capire ancora lo zucchero ma il pepe? casinaro che non sei altro xD.
La storia la trovo comunque molto dolce, in quanto si vede che Zeus nonostante tradisca spesso Hera la ama più di ogni altra cosa e ci sarà sempre per lei, anche se ovviamente questo non lo giustifica in nessun caso.
Che dire complimenti anche stavolta e alla prossima ciaoo <3

08/12/19, ore 13:35

Lo so, dovrei continuare la long, ma il titolo di questa one-shot mi ha incuriosita e per questo motivo ho iniziato a leggerla.
prometto che tornerò anche a leggere la long.
Sappiamo tutti che Zeus ha un debole per le belle donne, mortali e non e cosi la povera Hera oltre che subire i tradimenti deve arrabbiarsi ogni volta con il marito.
Mi ha ricordato un po' Pollon.
Zeus non può biasimare la sua sposa, ma alla fine decide di cucinare per lei, per farle capire che nonostante i tradimenti sarà lei la persona che amerà sempre.
Diciamolo Zeus è meglio che continui a fare il padre degli dei e il sovrano che in cucina ci penseranno altri.
Fanno pace, ma la minaccia di Hera è una garanzia.
Alla prossima e complimenti