Non pensavo avrei dovuto dirlo.
di WillowSnow

03/01/20, ore 15:36

Ciao eccomi qui per lo scambio <3 Allora questa storia inizia subito con una piccola gelosia e forse chissà... un futuro triangolo? :) In poche battute messe nei punti giusti sei riuscita a delineare il rapporto tra Kuuro e Kenma; un rapporto che ora più che mai sembra essere importantissimo per il primo; un amico col quale condividere la propria quotidianità ma... ecco che giunge l'elemento terzo a scombussolare un po' le cose e dal modo in cui Kenma parla di Hinata... chissà... o forse è solo Kuuro ad essere complessato inutilmente? Vedremo cosa ci riserverà il futuro. I trascorsi di questi personaggi mi stanno letteralmente conquistando, sei molto brava a delineare le paure e le speranze di questi adolescenti; insomma chi non ha vissuto momenti simili nella propria vita? Ottimo lavoro e al prossimo capitolo Elgas

14/12/19, ore 23:55

Ciao! Eccomi per lo scambio **
Ammetto che non conosco il manga/anime di cui stai parlando, ma non ho avuto tantissime difficoltà nel leggere questo tuo capitolo, che ho trovato interessante in quanto parla dello sport che pratico!
Allora, i personaggi li ho trovati ben delineati ed anche abbastanza interessanti, sopratutto perché non si sono subito svelati del tutto, ma hanno mantenuto una certa misticitá che ho trovato molto carina.
Secondo me il sentimento che Kuroo prova, già dall'inizio del capitolo, si chiama gelosia. Gelosia che può essere sia per una amicizia quasi esclusiva che rischia di non esserlo più, sia per un amore nuovo che non si sapeva di provare. Penso che tutto il capitolo sia abbastanza incentrato su questo forte sentimento che, spesso ed a volte, ci fa fare sciocchezze anche fin troppo grandi!
Kenma, d'altro canto, non so se si sia reso conto di ciò che Kuroo provi per lui o no, ma non penso che faccia qualcosa con malizia o altro, sinceramente lui prova interesse verso una persona diversa e che gioca in maniera particolare, accendendo in lui quella scintilla che, solitamente, è spenta.
Veramente bel capitolo, introduttivo al punto giusto, ma che comunque ha messo in chiaro tutti i personaggi che sembrano essere i protagonisti di questa long!
Veramente complimenti anche per lo stile di scrittura veloce e scorrevole e l'assenza di errori **
Veramente brava! Spero di leggerti nuovamente!
Talia