I'll love you for a thousand more
di Valenicolefede

27/05/23, ore 09:11

Ciao Vale,
Che bellissima e romantica shottina,la neve che scende e poi finalmente Ryo innamoratissimo che abbraccia la nostra meravigliosa Kaory e gli canta una canzone stupenda e romantica,quanto avrei voluto vedere i nostri due sweeper così innamorati almeno una volta sulle tavole del manga 😂🥰🥰ma purtroppo non è mai successo per fortuna ci siete voi scrittrici con le meravigliose fanfiction,mi piacciono molto le tue storie e le sto rileggendo tutte,prima non le ho mai commentate ma grazie a EleWar,ora non mi vergogno più a recensire le fic un abbraccio e buona giornata.

23/03/20, ore 01:20

Cucù? Sorpresa!
Come dicevo oggi, questa sarebbe stata la prima che avrei letto, e spero di leggere presto tutte le altre.
Come ci siamo dette, anche io ho usato questa splendida canzone per scrivere una Song-Fic, (o meglio tre! :P), e ogni volta che l'ascolto mi fa sempre lo stesso effetto: ispira tanta dolcezza e tanto sentimento!
La tua shottina è molto semplice, ma fresca e arriva dritta al cuore di legge.
Beh, diciamoci la verità, Ryo è già complicato suo, non complichiamogli maggiormente la vita e facciamogli fare le cose per bene quando si tratta di dichiararsi a quella santa donna di Kaori!
Storia molto dolce, e mi ha fatto seriamente tenerezza immaginarmi Ryo così! *_*

14/12/19, ore 17:53

Un piccolo spaccato della (finalmente) vita a due dei nostri amati sweepers: dapprima un po' ansioso, mentre Kaori sa che Ryo è in missione con Falcon, per poi stemperarsi in una meravigliosa dolcezza (piccolo spavento e rischio di martellone a parte :)).
Ryo è tornato prima del previsto, perché non sa stare lontano da lei. 🤍

Una shottina, sì, ma molto ben adattata e intrecciata con il testo della canzone.
Loro due ci faranno sempre sognare, mi sa... in qualsiasi versione. Persino quella di estemporanei cantanti :D
Bel lavoro, tesoro! Continua a produrre!
Un bacio! Your friend
Briz65 *.*

05/12/19, ore 22:40

Ma quanto è carina questa shottina? Questa song-fic... La canzone la conoscevo e direi che si presta parecchio a certe visioni romantiche e introspettive.
Mi è piaciuto tutto, come hai orchestrato la "trama": che Ryo e Kaori sono già una coppia; che lei si gode in terrazza la nevicata, senza troppa tristezza, giusto un pizzico di nostalgia (che è la felicità di essere tristi ;-) ) anzi i suoi ricordi sono dolci e non troppo dolorosi; che quando rientra in casa, vagando da una stanza all'altra, se la gusta e se la sente 'sua' ora più che mai, perchè è tutto permeato dell'amore che adesso i due soci sono liberi di far rifluire; il fatto che Ryo la 'sorprende', nonostante abbia rischiato una martellata - e qui ho apprezzato la vena ironica che ha 'sdrammatizzato' - e l'abbraccia e le canti questa bella canzone. Insomma c'era molta poesia e... quanto bisogno abbiamo di poesia nella vita!!!! Tutto molto dolce ma affatto stucchevole.
Brava cara Vale e pensare che davvero pochi mesi fa mi scrivevi che non saresti mai stata in grado di mettere mano alla tastiera e infilare tutti questi pensieri che ti passavano per la testolina ^_^
Continua così.
con affetto
Eleonora

04/12/19, ore 16:26

Eccomi. È molto molto dolce, e anche molto romantica. La canzone l'ho immaginata con la voce di Ryo, e avevo la pelle d'oca. Mi è molto piaciuto il fatto che sono già una coppia, la tenerezza che Ryo ha nei suoi confronti, e il fatto che non si vergogna a dimostrare quanto tenga a lei. La semplicità di questa storia mi fa luccicare gli occhi. Alla prossima cara. Un bacio Francesca

03/12/19, ore 23:22

Ah ma che carina! In mezzo a tante angosce e cardiopalma, una dolcezza così si inserisce bene bene! Adoro la canzone e mi piace l'idea di Ryo che torna a casa dopo una missione mentre Kaori lo aspetta impaziente perché senza di lui è a metà (sì, sono romantica anch'io...quanto basta!). Grazie, a presto!

03/12/19, ore 20:58

Ciao la neve ci sta siamo vicini a natale🙂 anche io penso che sia sicuramente meglio della pioggia, quando nevica tutto è tranquillo silenzioso , la notte è bellissimo! Finalmente hanno fatto il grande passo un po' di dolcezza fa bene!