Il Sobaman? Il Sobaman
di heartbreakerz

26/04/20, ore 12:13

Ciao xD
Eccomi di nuovo a commentare un'altra storia, stavolta a un orario più decente. xD
Dunque inizio con il dire che con questi pezzettini di storia stai davvero alimentando la mia curiosità. Mi è piaciuta davvero questa piccola gitarella al mare. La fine mi ha fatto ridere, Mitsuki si è preso la sua vendetta xD e mi piace l'allusione al Sobaman ahaha te l'ho già detto, ma mi piacerebbe leggere altro scritto da te di queste coppie xD
Sougo così timido che non voleva far vedere a Mitsuki che si era scottato è davvero dolce.
Ah e mi è piaciuto molto come Mitsuki sia praticamente il papà di casa xD preoccupato per Riku, per Sougo, che controlla tutti da lontano. Mentre Yamato che è il più grande... dorme xD ahaha mi è piaciuto molto. Yamato che si sente vecchio a 22 anni? Aspetta di arrivare ai 28 ahahaha xD molto carina u.u
Rinnovo i complimenti, mi sento un disco rotto, ma non posso farne a meno. Perché più leggo le tue storie e più mi convinco che hai davvero talento. Anche per questo motivo mi piacerebbe leggere qualcosa di più lungo su questo fandom :3
che altro dire? Complimenti e grazie per questa piccola storia.

Sion