Storie
di Lady White Witch

20/12/19, ore 23:03

Questo, fino ad ora, è il capitolo che mi convince di meno. Carino accenno alla GerIta, carina l'idea, ma mi è sembrata sviluppata male, una brutta copia scritta senza troppa ispirazione. Ben scritta, si fa lievemente fatica a leggerla.

18/12/19, ore 23:36

Drabble quasi divertente. Solo quasi perchè il finale mi ha lasciata insoddisfatta, quasi fuori contesto. Preferivo qualche parolina in più, magari sforando dalla drabble, ma che avrebbe reso il tutto più chiaro. Oltre a ciò, si legge con abbastanza scorrevolezza. Mancano nel fandom i semplici rapporti di amicizia.

16/12/19, ore 16:00

Che dire, carino ma poco originale. Una drabble rusame veloce per gli amanti della coppia ben scritta ma che lascia poco. Un aggiornamento leggero. Ottimo per passare il tempo.

13/12/19, ore 15:28

Carino.
Niente di troppo pretenzioso, drabble veloce e stilisticamente accurata. Prompt rispettato e abbastanza Ic.

11/12/19, ore 22:55

Bene. La fine mi ha deluso. Pensavo che avresti aggiunto altro. Comprendo la necessità della brevità, ma qui si sente la mancanza di qualcosa, una frase che completi il tutto. Stilisticamente piacevole, ma con un senso di incompiuto sgradevole.

11/12/19, ore 22:53

Considerato che Lovino ha partecipato alla guerra civile spagnola, non so quanto potrebbe essere indifferente a Guernica Ma ce lo vedo a capire poco l'arte contemporanea

09/12/19, ore 23:49

Nonostante appaia chiaramente quanto il prompt sia stato reso forzatamente, devo ammettere che il tuo modo di vederlo è stato fuori dalle righe. Pecchi in resa (stilisticamente niente da ridire) ma non in originalità.

07/12/19, ore 15:03

Prompt molto flessibile. Poteva essere usato tanto in modo originale tanto in modo banale.
Tu sei nel mezzo.
Mettere la storia nel pre-gioco è stato intelligente. Soffermarsi sul trucco di Giappone per far baciare i suoi due amici ignari, è stato poco ispirato e pigro. Così come l'abuso del clichè di Italia ingenuo. Non è rispettare l'Ic, è cadere nella mediocrità.
Il capitolo è scritto bene, nonostante questi due piani di lettura paralleli.

06/12/19, ore 22:11

Non è facile rendere questo prompt senza scadere nella banalità. Hai rischiato, ma hai superato la prova con una certa abilità, con un espediente narrativo abusato ma utile.

06/12/19, ore 15:17

Però i waffle di Belgio e i churros di Spagna li mangi, eh Lovino.
Scherzi a parte, io amo la domesticità delle due Italie, quel rapporto da fratelli del "non ci sopportiamo ma in realtà ci vogliamo bene"

05/12/19, ore 00:32

Ho riso.
Non è originalissima, ma sfrutti il canon (Polonia, lo sappiamo, ama indossare abiti femminili) e sembra abbastanza Ic, anche se sembra che Lituania sia ancora irrimediabilmente innamorato di Bielorussia. Per fortuna esistono le fanfiction, giusto?
Non ho notato errori grammaticali, di sintassi o simili. Semplicità e mancanza di originalità a parte, è una drabble molto carina.

04/12/19, ore 09:11

Per il solo fatto di aver nominato la pizza all'ananas davanti a Romano, Spagna dovrebbe andare in bianco per un anno.
Mi hai fatto divertire, mi mancavano queste drabble sceme. Brava.

04/12/19, ore 01:05

L'idea, di per sé, non è brutta.
Sviluppo decente, buona resa, scambio di battute veloci, un po' insipido sul finale ma nel complesso una buona storia.
Il livello può migliorare, lavoraci su.