Il tuo clone
di SheilaPhoenix

06/02/21, ore 23:07

Bellissima Storia, brava, come sempre. Povera Sakura desiderava Sasuke, quello vero e non il Clone, ma forse la prossima volta lo avrà, eh eh. ;) ❤️ Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

18/12/19, ore 18:57

Sasuke, ma come stai facendo?
Okay, ha una missione da compiere, vuole redimersi per tutti i problemi causati, ma se aveva voglia di rivedere Sakura poteva fare un salto da lei, no?
E' una one-shot davvero molto molto carina, scritta in modo semplice e scorrevole, che ti fa sperare fino all'ultimo che, pur sapendo che fosse un clone fin dall'inizio, almeno riuscisse a spezzare un po' la mancanza che li univa.
Invece no. Tra il chakra e tra l'eccitazione del momento il povero Sasuke si è ritrovato senza più il controllo del proprio clone, facendo piangere Sakura per l'ennesima volta.
Mi è piaciuta questa fanfiction. Sto cercando di apprezzare di più la ship SasuSaku e devo ammettere che questo Sasuke (che si fa perfino prendere dalla lussuria) non mi dispiace affatto!

Bettafish in the Ramen

07/12/19, ore 16:53

Ciao! 😁
Oh ma che bella shot. Corta ma bella. 🥰
Mi è piaciuta molto l'idea del clone, peccato che Sasuke non abbia avuto modo di concentrare meglio il chakra. Eeh caro Sasuke, volevi fare altro 😏🤭
Ma soprattutto povera Sakura, ha avuto solo un assaggio di Sasuke, penso che anche lei avrebbe voluto continuare con ben altro 😏🤭
Quindi, Sasuke datti una mossa e torna a Konoha e fai felice la tua Sakura 🤭
Detto questo, complimenti! 🥰

04/12/19, ore 18:16

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku che bello trovare una tua nuova OS ;))

Passiamo alla recensione:

be tornata con una bellissima Os sempre incentrata sulla meravigliosa SasuSaku per fortuna che ci siamo noi a colorare questo sito altrimenti la monotonia delle coppie ;)

Ma povera la Mia Sakura cavolo tutte a lei capitanto? Anni ad aspettare ed è quando se lo vede davanti l'emozione gioca brutti scerzi il clone la prende e bacia con passione e trasporto quasi volesse mangiarsela ma l'emozione del vero corpo voglioso troppo di lei

Altro che Ghiacciolo il nostro morettone un sasso al suo confronto è più simpatico cavolo si è mosso il culotto dal suo posto e si muoverà da dove era? ed adesso lo vedremo lo scoiattolo che corre verso di lei e la prende come se fosse la cosa più bella in assoluto devi scriverci qualcosa ( storia un pò più lunga.)

Rimane sempre l'eterna innamorata e lui sempre colui che deve imparare tutto quindi anche ( NOI) lo amiamo e vedi di tornare e alla prossima.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.