Bordeaux
di Seele

20/11/23, ore 20:50

Semplice, delicata e dolcissima: non ci sono altre parole per descrivere questa storia.
Ho amato ogni singola parte, dal doppio pov allo sviluppo dei personaggi (che cosa carina, scegliere di descrivere i sentimenti di Trunks e Goten da piccoli fino al loro matrimonio) e, naturalmente, anche il modo in cui questo soulmate AU è strutturato - non mi era mai capitato di leggere qualcosa inerente all'aura, di solito le anime gemelle condividono dei segni sul corpo - che per me è stata proprio una piacevole sorpresa.
Ti faccio anche i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, molto lineare e intrattenente, non mi sono mai annoiata e ammetto di aver riso in qualche scena tanto mi ero calata nei panni di Goten o Trunks ahah. Continua così!
Tanti saluti,
-Nat.

10/01/20, ore 14:27

Oh ma CHECCARINA! Davvero, mi è piaciuta un sacco, e Goten con Trunks sono l'unica coppia yaoi che shippo di Dragonball (quando non shippo Goten con Bra, ovviamente) e questa lunga attesa con parentesi angst e finale fluff più il bonus di Vegeta che non ha capito un cacchio mi è piaciuta davvero tanto! L'espediente delle aure colorate mi ha intrippata, chissà se Bra (rimasta sola perché a Goten non piacciono le patate) vede quella di Pan /faccina allusiva/
Grazie per aver condiviso e complimenti per la laurea!

05/12/19, ore 12:47

Ciao! Consolati...ne ho 28 e di essere matura e seria proprio non ne voglio sapere! Mi è piaciuta davvero tanto questa tua storia! Mi ha lasciato un qualcosa di caldo, non so spiegare, come un abbraccio; di quelli che ti fanno sperare nel futuro, di quelli belli caldi e avvolgenti. Una storia d’amore ecco, non romantica né sentimentale, di amore pure e sincero. Poi vabbè io Goten e Trunks li adoro, il primo perché mi ricorda il Goku bambino (è praticamente il clone), il secondo perché è l’unione dei due personaggi che adoro di più!
Ho adorato, il fatto che Goten chiami Vegeta papà, qui ha un significato più leggero di come l’ho sempre pensato io però c’è ed è perfetto.
Continua così!

Ps. Complimenti per la laurea!