Sirens
di Giuppy_Juls

20/12/19, ore 04:31

Ok, mi aspettavo una cosa diversa dall'ibrido umano/sirena e questa cosa mi ha piacevolmente spiazzata, sono curiosa di sapere di più sulla storia dei ciondoli e di come Claudia ne sia venuta in possesso "per caso", perché a questo punto dubito fosse un caso 🤔
Aspetto paziente il seguito!

11/12/19, ore 18:23

Ciao, mi è piaciuto molto il capitolo. è stata Alice nel trascinarla in acqua immagino per recuperare il ciondolo magari appartiene alle sirene e lo rivogliono indietro? Sono molto curiosa, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto Melody Potter.

11/12/19, ore 12:27

No ti prego! Non abbandonare questo racconto 😭
Anche dovessi aggiornare una volta all'anno ma ti prego non lasciarlo in sospeso 😭😭
Ovviamente per chi legge i capitoli non sono mai lunghi abbastanza 😂
Passiamo al capitolo, questa svolta in realtà non me l'aspettavo, o almeno non così, mi piace essere sorpresa, la storia dei ciondoli mi intriga e aspetto di vedere gli sviluppi, so già che saranno interessanti. Non pensavo si rivelasse così presto Alice ma ci sarà sicuramente un buon motivo 🤔
Attendo paziente il prossimo capitolo per scoprirlo! Nel frattempo grazie per questo capitolo

08/12/19, ore 17:07

Ciao, ho appena trovato la tua storia e piace molto.
Spero che aggiornerai presto
Melody Potter

07/12/19, ore 13:42

Noooooo, mi fai finire il capitolo così!?! Proprio sul più bello?!?
Confermo quanto detto anche del capitolo precedente e si, la storia mi sta intrigando. Quindi non posso fare altro che attendere impaziente il prossimo aggiornamento! Non lasciarmi in sospeso eh!

07/12/19, ore 13:34

Come inizio mi piace, è leggero e con una buona descrizione dei particolari. La storia mi sembra scorrere bene senza vuoti o tempi morti. Come primo capitolo mi ispira a continuare e ne approfitto visto che c'è già un secondo capitolo pronto!