Tra l'Oscurità e la Luce
di darkjedi

03/07/23, ore 18:13

Idea molto interessante. Poco alla volta andrò avanti. Anch'io amo approfondire i personaggi.

07/06/22, ore 01:04

Che emozione!! Capitolo stupendo! Grazie di aver continuato la storia.
Ho amato ogni singola parola che hai usato per descrivere lo scontro tra -Luke e Vader. E' stato bello leggere di come Luke sia cambiato in compagnia di Han e Chewbacca ; il fatto che non serba più odio verso gli altri è un bene e spero che questa sua conquista lo porti ad avere una maggiore stima di sé , povere ragazzo continua a punirsi per il suo passato! Adesso sono troppo curiosa adesso di leggere il confronto tra Luke e Han e anche Chewbacca... cosa diranno adesso al giovane che hanno accolto nel loro equipaggio ? Luke cosa farà con Leila? Per lei deve essere stato un duro colpo apprendere così le sue origini!! Ed ora arriviamo al pezzo forte del capitolo!! Padme è viva!!!! wow non sto più nella pelle !! Vorei poterti abbracciare per aver scritto questa storia!! al prossimo capitolo !!

02/06/22, ore 16:08

Mi è piaciuto molto il capitolo.
È stato molto interessante e intenso e non vedo l'ora esca il prossimo per leggere dell'incontro tra Luke e sua madre.

10/04/22, ore 08:22

Ottimo inizio, molto bella la scena della manina del piccolo Luke che afferra quella del padre, un piccolo spicchio di tenerezza spazzata via subito dalla crudeltà che governa la vita di un Suth. Ho sentito il cuore stringersi nel leggere della severa educazione impartita al giovanissimo Luke. D'altra parte è avvincente sapere che ha sviluppato i suoi straordinari poteri fin dall'infanzia e non è il contadino inesperto e ingenuo della storia originale.
(Recensione modificata il 10/04/2022 - 08:34 am)

10/04/22, ore 08:18

Ciao! ho letto la tua storia tutta di un fiato e l'ho trovata fantastica!! Sono appassionata di What if in generale e la tua mi ha davvero preso. Peccato per alcuni errori, grammaticali e non, sparsi qua e la per il testo.
Mi piace come hai delineato il personaggio di Luke (il mio preferito delle saga) ed ho apprezzato che hai fatto passare un lasso di tempo di due anni nei quali è nata la l'amicizia profonda che lo lega a Han e Chewbacca. Mi chiedo come reagiranno alla scoperta della sua vera identità. Ma quello che più mi incuriosisce adesso è capire con chi Vader di scontrerà per primo, ora che ha percepito la presenza di sia del vecchio Ben che di suo figlio Luke. Luke non si del tutto liberato del lato oscuro e Vader dovrà essere cauto con il figlio per non perderlo per sempre. Sono elettrizzata per l'attesa!

19/06/21, ore 22:29

Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto per il fatto che si è visto quello che è successo a Leia e Ben.

16/03/21, ore 22:12

Sono contenta di leggere che questa storia prosegue, temevo fosse stata abbandonata. Sono curiosa di vedere come va avanti.

12/01/21, ore 16:13

Molto bello il capitolo, e mi sono piaciute anche le modifiche che hai fatto alla storia