Good Coincidences
di Evola Who

19/11/23, ore 22:55

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Sempre in ritardo, ma arrivo, prima o poi. Un malinteso. Per fortuna.
Dopo l'iniziale sconcerto, Azi empatizza con la bionda misteriosa mentre Crowley non abbassa la guardia, mai, anche quando il malinteso è rivelato.
A proposito, non è che il marito di lei - che per inciso ancora non ho capito chi è - è il suo gemello?
Caspita, quatto figli e un quinto in arrivo? Eh, complimenti. Sono rimasta basita pure io.
Questa donna è un po' strana, ma con le idee chiare. Me pias. Mi piace. Staremo a vedere se avrà un peso importante nella storia oppure no. io lo spero.
L'unica cosa che mi sento di dirti è... attenta a non staccare i discorsi della stessa persona con la riga bianca in mezzo perché il lettore si confonde e resta spiazzato, cerca di capire chi sta parlando e perde il filo per poi tornare indietro a rileggere la frase.
Attenta anche alle D eufoniche. ES: eD aveva (sbagliato, perché la parola dopo inizia con una vocale diversa) E Aveva (corretto). La D va messa solo se la parola dopo inizia con la stessa vocale che la precede. ES: eD Ecco.
Per il resto è scritto bene ed è coinvolgente come lettura. Grazie e al prox scambio, se vorrai. Ciao, Chiara.

12/11/23, ore 01:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ti dico subito che non conoscendo Stranger Things, non ho potuto seguire il tuo consiglio e mi dispiace. Così sono finita dalla mia coppia ineffabile preferita.
E qui ho riso. Ho riso perché mi sono immaginata benissimo la scena, che hai descritto molto bene, e soprattutto il caro Crowley contrariato in giro per negozi mentre cerca di smarcarsi dallo shopping.
Bello scoprire che sono sposati e che vivono sopra la libreria - chissà come mai l'appartamento si è ingrandito, vero? - con le piante.
Povere, povere, povere piante terrorizzate costantemente al punto da rimanere verdi.
Candelabri d'argento? Davvero? A meno che non li usino come base per delle lampade, come da noi in famiglia, non vedo cosa possano farsene.
E alla fine ecco il colpo di scena. Ma chi è la bionda che si attacca a ventosa a Crowley? Ahia, prevedo guaio grossi.
Cmq non vedo l'ora di scorirlo col prox scambio, Ciao, Chiara.

17/12/19, ore 14:02

Oooh ma che tenere coppiette🧡 anche se io adoro di più Cro e Azi xD Adoro i loro momenti, quando entrambi sono lì lì per scambiarsi dolci provocazioni...e quanto è tenero Crowley quando acconsente ad accompagnarlo nei suoi giri per negozi. Anche se dopo dovrà esserci comunque una ricompensa xD E meno male che si sono resi conto che c'è anche una somiglianza con Michael Sheen, alleluia xD Bella, veramente una storia carina, mi ha fatto piacere leggerla. Approfitto per ringraziarti anche del supporto che hai dato alla mia storia, sei stata molto dolce🧡 A presto collega!

13/12/19, ore 16:16

Ciao cara!!! Mi sono persa un attimo e nemmeno mi ero accorta che avessi aggiornato per ben due volte xD Coooomunque, che capitoli cariniiii! Non mi aspettavo proprio che avrebbero incontrato proprio loro due, ma devo essere sincera, mi ha colpito! Sono stati molto carini i dialoghi, belli tutti i riferimenti, e se devo essere sincera la serie "casanova" non era proprio il massimo a livello magari di ambientazione, ma David è sempre David e dovunque lo piazzi rende tutto bello *-* Bella bella, complimenti 🧡 Devo ancora rispondere alla tua recensione alla mia storia, ma tranquilla, non tarderà molto il mio ultimo capitolo 🧡 Un bacio🧡

13/12/19, ore 15:41

Ooh brava, finalmente un capitolo lungo 😁
È un incontro davvero curioso e originale, prima pensavo che fosse un David Tennant AU non attore e non famoso e invece è proprio lui🤩 (adorabile con la sua Georgia😍😍😍😍😍 anche quando bisticciano, sono troppo belli lei poi è meravigliosa ❤) ... ma è come se non avesse mai recitato in GO giusto?
È un filo confusa come cosa 😅
Il background su Casanova mi è piaciuto un sacco, anche la sua 'storia vera' vista da Crowley lol

Complimenti per l'originalità 👍

08/12/19, ore 16:45

ciaoooo ^^
ti dirò, pensavo a Georgia già dal primo capitolo <3<3<3<3<3 e con tutti gli indizi che hai dato adesso ne sono più che certa!! *O*

e non sai quanto adoroooo tutto ciò.

è l'unica femmina che può permettersi di interferire fra i maritini, anche perché, povera, lei cerca il suo *O* … any chance di vedere anche David prima o poi? <3

intanto complimenti, davvero super originale, mi piaceeeee, ora la metto fra le seguite

07/12/19, ore 18:05

Beh. Devo dire che mi ha incuriosito parecchio eh. Si insomma, che cosa cavolo sta succedendo??? Chi è quella donna? Credo che per capirlo al meglio dovremo aspettare lo sviluppo della storia e i prossimi capitoli. Ma soffermiamoci su quello che ho potuto capire del capitolo. Innanzitutto, non pensavo che fossero sposati, e lì sono saltata di gioia, che tenerini loro🧡 passare la luna di miele a Tadfield, Azi che vuole arredare la loro casetta, il loro nido d'amore, e Crowley invece che si annoia, è mooolto IC xD Sono tenerissimi, due amori, due patati 🧡 quei piccoli momenti di amore, Azi che deve sopportare e avere tanta pazienza, ma che in fondo ama tanto il suo maritino, e sopporta con piacere. Poi, eheh, li immagino a scoprire l'intimità da sposati e mi sciolgo 🧡 Beh, che dire, le premesse sono buone, veramente tanto, e poi vedremo che cosa sta succedendo con quella donna xD Ciao cara, ci sentiamo presto, un abbraccio!