Some things change
di Ivy001

14/02/20, ore 14:13

9... 8... il mio cervello sta ingranando.... dimmi che non l'ha fatto!!! 😱elsa!!!!!
Bel capitolo sono contenta che forse finalmente anna si lasci andare anche perchè essere cosi fredda non è proprio da lei...

14/02/20, ore 14:02

Volevo commentarti alla fine... ma il primo capitolo molto interessante inizia a costruire la trama... assai interessante ... il secondo per un momento ho pensato che anna fosse troppo fuori dal.suo personaggio... il terzo mi ha illuminato!!! Dimmi che non é come ho pensato lol ci starebbe di brutto... ma perche??? Ok mi ricontengo e continuo a leggere la.tua ff... sono super curiosa ora!!!

21/01/20, ore 18:15

Io voglio piangere! Non penso di farcela... è finita oh no! Che bello però questo super happy ending in grado di migliorare la vita di tutti. Addirittura due gemelli! So quanto ami i bambini...potevo anche immaginarmelo. Tutto si è concluso e io ti faccio i miei complimenti per come hai gestito questa storia dalla trama creativa e particolare, non facile da trattare dopo le vicende viste in Frozen 2. Ti ringrazio per tutto il supporto che mi dai, per la dedica finale e per il fatto che le nostre storie ci migliorano le giornate a vicenda, permettendoci di rilassarci e immaginare un mondo migliore dove, in realtà, Anna, Elsa e company rappresentano i nostri sogni, le nostre fatiche, le nostre speranze, le nostre idee. Ora mi mancherà conoscere le vicende delle piccole Aurora ed Ineke alle quali mi sono affezionata molto, ma so che mi stupirai presto con nuove storie super appassionanti. Grazie tesoro e complimentissimi, davvero. A presto e ci sentiamo tra qualche minuto ahah

21/01/20, ore 16:40

Quante lacrimeeeeee.
Non posso credere che stia finendo tutto! Ho amato la scena iniziale di Anna e Kristofd ahah ma quando possono avere un po' di intimità quei due?
Stupendo anche il dialogo tra Kristoff ed Ineke, così diversi e così simili allo stesso tempo. Ora anche Ingrid fa parte della loro famiglia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in futuro.
Vorrei dirti di non aggiornare tesoro perche so che il prossimo è l'ultimo capitolo ma sono troppo curiosa e ti sollecito a farlo il prima possibile. Come sempre la tua scrittura è in grado di coinvolgermi e stregarmi. Bravissima!

19/01/20, ore 15:39

Oh che dolcezza questo capitolo! Capisco la fatica di Ineke. Non sarà facile ambientarsi e affezionarsi a una famiglia nuova, ma direi che l'hanno ambientata benissimo. Che bella la scena del lettone! Elsa ovviamente è curiosa come sempre, desiderosa di salvare la situazione e aiutare Kristoff. Speriamo che Ingrid possa tornare dal proprio figlio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!ormai sento che siamo alla fine... bravissima tesoro! Quanto mi spiace dover dire addio a questa meravigliosa storia

19/01/20, ore 01:18

Oddio piango di nuovo! Sapevo che Elsa avrebbe trovato una via d'uscita e che meraviglia vedere, attraverso due bambine, la scena finale d'amore tra Elsa ed Anna. Che carine Ineke ed Aurora, pur non conoscendosi si amano con tutti il cuore e ora la famiglia è di nuovo unita. Sono curiosa di sapere se Kristoff incontrerà Crystel e soprattutto che cosa succederà!sicuramente non immaginavo che dietro a tutto questo ci fosse lo zampino di Bruni... ho riso troppo per la profezia! Ottimo capitolo cara, davvero! Sento che siamo alla fine però, che peccato.
Aggiorna presto.
Un bacione

18/01/20, ore 18:38

Sto piangendoooo!
Oddio che disperazione la storia dell'allontanamento di Elsa ed Ineke. Quanta sifferenza per questa povera famiglia! Ora che cosa succederà? Spero che in qualche modo Ineke si possa svegliare!
Un bacione tesoro fantastico capitolo!

14/01/20, ore 11:59

Oddio che disperazione! Piangoooo...davvero cara, mi hai toccato il cuore. Quanta sofferenza nella povera Ineke e in Anna che vede le figlie distrutte. Spero con tutto il cuore che si possa risollevare tutto. Ineke mi ha fatto davvero tenerezza, ama profondamente sua sorella pur non conoscendola.
Stupendo capitolo cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto

08/01/20, ore 00:29

Wow cara! Tutto si fa sempre più emozionante! Che lacrime di gioia nel leggere del ricongiungimento tra le sorelle e all'ascolto della madre. Sapevo che Aurora avrebbe avuto un ruolo centrale nella storia!brava piccola. Non vedo l'ora di scoprire se riusciranno a raggiungere Athohallan. Bravissima cara, ottimo capitolo come sempre. Attendo il prossimo con ansia

Un bacio

03/01/20, ore 19:15

Eccomi cara. Questo capitolo è stata adrenalina pura! Che belle le due sorelline che scappano insieme. Sembrano proprio Anna ed Elsa da piccole. Aurora ha davvero molto coraggio e mi fa molto ridere, Ineke invece è più pacata proprio come Elsa. Non pensavo che gli spiriti si adirassero così tanto! Alla fine tengono molto ad Elsa e non hanno fatto nulla per aiutarla! Ora hanno preso la piccola e temo davvero il peggio... non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà e come si risolverà il tutto. Davvero, penso di non averne la più pallida idea.
Aggiorna presto ti pregoooo
Un bacione

01/01/20, ore 19:50

Eccomi tesoro, scusami per l'assenza ma le feste e la cattiva connessione mi hanno impedito di leggere. Ecco quindi la famiglia che ritorna a casa. Sono contenta che Kristoff aiuti Elsa e non veda in lei il mostro che invece continua a notare Anna. Spero che Anna possa prima o poi capire che anche Elsa ha sofferto per le scelte fatte, ma da una parte la capisco. Questo capitolo è stato malinconico e molto bello. Mi ha fatta immedesimare nei panni di Elsa che ritorna a casa e riceve di nuovo una porta in faccia. Aurora ha svegliato Ineke...chissà come mai, che tra le due ci sia un legame particolare?
Aggiorna presto tesoro perche so che mi stupirai sempre di più.

30/12/19, ore 16:21

Wow, non me lo aspettavo proprio! Storia davvero originale e tu sei molto brava a renderla scorrevole e fluida anche con i salti temporali!
Spero torni presto l'armonia tra le due sorelle! Non ce la faccio a vederle divise!!

30/12/19, ore 09:17

Aspetta, che?
Quanti avvenimenti! Finalmente ho capito tutto... bellissima la storia di Kristoff e del sue origini, mai avrei pensato che partisse tutto da lui. Mi hai stupita, bravissima! Hai anche descritto tutto con cura e dettagliatamente, brava brava brava. Ora Anna ha di nuovo con sè la sua bambina ma è tutto instabile. Spero possano trovare un modo per proteggerla e salvarle la vita! Non vedo l ora che la famiglia torni serena e unita. Aggiorna presto tesoro

27/12/19, ore 13:50

Oddio cara che ritorno con il botto! Povera Elsa si sta indebolendo e in più soffre per dover trattare in questo modo la nipote. Tutto questo lo fa solo per il suo bene. Ora non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! Tutti gli spiriti sono adirati, la situazione è catastrofica ed Anna ha notato Elsa in lontananza. Che cosa succederà ora e perché la bambina deve tornare da Anna?! Aggiorna presto cara perché scrivi benissimo e mi sai coinvolgere in un modo assurdo. Bravissima! Un bacio

17/12/19, ore 00:23

Sono sconvolta! Ineke in pratica non può affezionarsi a nessuno perché farebbe estinguere la magia da ogni cosa e, di conseguenza, anche far morire Elsa stessa?! Non ci credo! Che strani poteri che ha la piccola...
Spero che Elsa possa controllarsi e in qualche modo risolvere la situazione. Che carina Aurora che parla ai trolls, era proprio una scena divertente e ricordava moltissimo Anna da piccola. Bellissimo capitolo tesoro, come sempre davvero. Mi sai stupire ogni giorno di più