You had me at Hello
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/04/24, ore 09:28

Ogni tanto torno qui sperando in un aggiornamento. Mi è sempre piaciuto lo sviluppo del loro rapporto e tu scrivi benissimo. 💓

30/12/23, ore 11:13

Recensione premio per la corsa di natale indetta da torre di carta.
Cribbio, pov di bucky: chi lo avrebbe mai detto? non io. sinceramente non so se mi ha fatto felice o triste, cioè agognavo da un sacco un suo pov, sapere cosa pensava, ecc, ma qui ho avuto zero info... l'unica info, anzi brandello di info è il riferimento a pillole. continuo sulla mia strada del bucky ha la protesi al braccio o comunque un braccio amputato? pillole per il dolore? non solo, ma la butto con una tesi ancora più incredibile: bucky lavora al centralino perché gli dà un'assicurazione sanitaria. no, probabilmente perché è l'unico lavoro che può fare mentre risolve la riabilitazione al braccio. non lo so. io sinceramente immagino ancora un pierce stile figura paterna che sta dietro la porta e bucky cerca di non farsi sentire mentre parla al telefono con steve. ci sono zero indizi di sta cosa, ma io adoro infilare pierce ovunque.
ok, strange è un medico, giusto? però poi ci sono frasi come 'mano premuta alla coscia sinistra' e boh vedo le mie teorie e faccio 👋🏻👋🏻 nel cestino.
la scena fra steve e peggy è molto dolce perché steve è proprio steve, gentilissimo, cavalleresco, perduto su bucky e non su peggy. c'è una cosa che ho scoperto ultimamente e che mi fa pensare a questo steve. la teoria secondo cui una persona può essere bisessuale, nel senso attratta ad esempio sia a bucky che a peggy, ma solo omo romantica, cioè per peggy non riuscirà mai a sviluppare sentimenti d'amore e nulla oltre un'attrazione superficiale.
ok, l'amica di bucky è nat, non pepper (rimango comunque dell'idea che pepper può essere la seconda amica oh mica rinuncio così alle mie teorie)
bello come ci mostri come pian piano l'attenzione di steve si ferma sempre più spesso su bucky, non su peggy, come piano piano cresce questa cosa tra loro.
tra parentesi adoro anche come in molti capitoli ormai fai delle vere e proprie scene in onore di stark: ti vengono benissimo, sono canon al 100%, sono divertenti e anche se sono su un pg che odio, le adoro. complimenti.

29/12/23, ore 22:19

Recensione premio per la corsa di natale indetta da torre di carta.
Tony fa una scommessa e poi una contro scommessa per pagarsi la prima scommessa e guadagnarci. Geniale, multimilionario al cento per cento.
Rhodey canonico, perfetto, adorabile.
‘Che fine hanno fatto i miei privilegi da uomo bianco etero?’ applausi su questi dialoghi che mi stanno facendo rotolare. Tony è tony, Sam incredibile, Shuri intelligentissima come sempre.
‘Non preoccuparti, ci sono tanti altri laboratori che puoi fare esplodere, Tony’ Pepper mi fa morire, non interviene mai, ma quelle due frasi totali che dice: standing ovation.
La scena fra Steve e Sam in auto è molto bella, è realistica, è dolce, è maledettamente canonica perché in pochi minuti Sam copre tutti gli argomenti e rassicura Steve su tutto e si comporta da perfetto migliore amico. È una scena di amicizia stupenda. Nelle fanfic inglesi ci sono spesso scene con altri pg, storie più lunghe, dettagliate, che inglobano anche altre relazioni, quindi adoro questa fanfic anche per questo, perché spesso in questo fandom tendiamo ad avere poco tempo e a creare solo dinamiche steve-bucky, lasciando fuori tutti gli altri, mentre qui Tony, Sam, Shuri… è meraviglioso da leggere. Un po’ perché ha il gusto del reale, non super eroi ma ragazzi normalissimi, un po’ perché davvero se loro fossero stati solo ragazzi normali, si sarebbero comportati esattamente così.
Ok, nei miei film mentali che mi faccio, il momento in cui c’è stata quella strana interruzione al telefono vuol dire qualcosa, un indizio, boh, che tornerà. Perfetto. Ho idea di che dica questo indizio? No. Forse qualcosa sul braccio di vibranio? Forse Bucky è in una dimensione parallela e ha solo questo telefono per comunicare con Steve? Ok, non è una fanfic sugli alieni. Ma mi piacciono i miei film mentali e te li becchi.
«Mogano.» Questa parola mi ha fatto rotolare come una scema!!! Descrivere così i capelli di una donna… Steve non cambiare mai! XD
Allora la mia teoria sull’amica di Bucky: Natasha, ovvio. Eppure: nat ad una mostra d’arte? Cioè pepper è appassionata d’arte… pepper che sta con tony che dà il numero di bucky a steve. Ok, scommetto trenta denari.

«Sì. Ti stavo immaginando.» Come Steve riesce a essere romantico senza manco accorgersene, complimenti.

Dialoghi divini. Pg canonici al mille per cento.
Ho una vaga idea di cosa siano questi rumori di sottofondo che fanno scappare Bucky? Non lo so, continuo sulla mia strada della protesi al braccio, forse deve imparare a usarla. Forse non ha nessuna protesi e ha problemi a gestire la rabbia, forse ha solo una recezione pessima e pochi soldi. Forse smetto di farmi film e mi godo il viaggio (mai). Buone feste.

14/06/23, ore 22:59

Apro EFP ormai solo nella speranza di leggere il continui. Hai un modo di scrivere che rapisce, complimenti davvero. Sei bravissima!

22/11/22, ore 17:17

Va bene ammetto di stare stalkerando il tuo account e leggendo ogni singola storia mi capiti a tiro (principalmente Stucky ma spazio), e sono tutte bellissime! Li descrivi in un modo che davvero, non so come spiegare ma sono davvero IC, e allo stesso tempo davvero tuoi!
Come ti dicevo nella recensione di Wipe him non sono una che recensisce (shame on me), ma sto provando a impegnarmici per ripagare almeno un pochino l'autore e ringraziarlo quando ci dona tutta questa bellezza! In realtà non recensisco anche perchè non sono in grado di farlo bene, quindi questa recensione prendila per un complimento e un incoraggiamento a non abbandonare questa long, cose profonde non riesco a dirne.
Muoio di curiosità per ciò che è successo a questo Bucky qui, anche se un'idea me la sono fatta e in questo capitolo ci hai dato un piccolo scorcio... sicuramente non si accetta, (fin qui ci siamo), per il suo orientamento sessuale, di sicuro, ma anche per molto altro. Considerando il braccio di metallo che ha il personaggio mi chiedo, un'incidente? Una protesi? Che bellezza. Più Bucky ha i complessi, più a me piace ahahah

23/09/22, ore 21:35

Ehm.
Io vorrei davvero lasciarti un commento sensato, ma questa storia mi colpisce sempre in un modo che non credo di saper dire, quindi davvero, non lo so che cosa verrà fuori da questa recensione.
Però, ecco, quello che mi preme sottolineare prima di rischiare di perdermi nel delirio è che questo è uno degli aggiornamenti in cui ho sperato di più da che sono sul sito, e che quando ho visto questo capitolo comparire avrei voluto buttarmici subito, ma alla fine ho rallentato e mi sono presa un po' di tempo per rileggere tutta la storia, perché non volevo rischiare di dimenticare qualche dettaglio e volevo tornare a immergermi completamente in questa atmosfera. Ed è una cosa che non faccio praticamente mai: se con i libri sono una ri-lettrice seriale, con le fanfiction è davvero molto raro che io torni a rileggere una storia che conosco già. Anche se è breve, anche se è una storia che amo e che magari è stata aggiornata dopo molto tempo e che quindi rischio di non ricordare bene.
E la cosa bella è stata che, rileggendo, mi sono accorta di ricordare molto bene tantissimi dettagli: e questo non perché io sia un genio dalla memoria di ferro (ma quando mai, che non mi ricordo nemmeno a che ora ho puntato la sveglia domani mattina), ma perché la tua storia è davvero così ben strutturata e così in grado di creare un universo ricchissimo e coeso, hai una scrittura così immersiva che rendi davvero ogni personaggio una persona, una persona a cui è impossibile non voler bene. È impossibile non investire tanta emotività in questa storia, e insomma, ho proprio avuto l'impressione di ritrovare persone e luoghi molto familiari a cui voglio tanto bene, ed è una sensazione bellissima.

E poi, va be', ma tu davvero hai intitolato questo capitolo (e anche il prossimo!) Caramelldansen? Santo cielo, non hai idea di che ricordi hai sbloccato (ricordi che forse è meglio lasciare nel 2008, ma insomma, è stato meraviglioso XD

Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire: innanzitutto ho adorato la finestra con il punto di vista su Bucky: non credevo avremmo avuto questo elemento, pensavo che avremmo continuato a filtrare tutta la storia dal punto di vista di Steve, e invece ho amato da impazzire quel momento. Che è breve, ma ha un'incisività meravigliosa e mi ha lasciato addosso tanta angoscia: giuro, questo Bucky mi stringe il cuore in un modo che non so dire, e anche se non abbiamo ancora tutti gli elementi per capire esattamente che cosa gli stia succedendo, quello che intuiamo dal suo specchio rotto, da quel post-it, dal suo silenzio e dalle sue fughe mi strazia.
E mi ha straziato la distanza che si è posta tra lui e Steve, anche se, insomma, questa distanza è servita per far ragionare quel testone di Steve e dargli modo di cominciare a intuire cosa vuole e cosa non vuole.
È stato bello vedersi lasciare andare, almeno un pochino, e per una volta divertirsi. Non solo, ha anche trovato il modo di invitare Peggy alla festa (giuro, Tony è l'unico personaggio al mondo che riesce a essere esilarante e adorabile anche quando vorresti solo prenderlo a schiaffi, e questa tranquilla uscita fra amici al centro commerciale mi ha spezzata). Ed è bello come, proprio quando quelli che erano solo dei sogni e delle fantasie cominciano a prendere dei contorni reali, Steve si renda conto che no, forse non era esattamente questo ciò che desiderava, perché c'è qualcosa che manca – c'è qualcuno che manca.
Insomma, forse dovrei cercare di dire qualche cosa di più, ma mi sembra di essermi già presa fin troppo spazio.
Concludo quindi facendoti ancora una volta i complimenti: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/09/22, ore 22:15

Sono sei capitoli che aspettiamo il p0rn e contineremo ad aspettare fino a quando vorrai! U.U
Ma parliamo di quanto è bello questo capitolo! *_*
La prima parte è quasi angosciante, ma quel vetro rotto con l'aggiunta del promemoria... cosa nasconde Bucky?
Perché è scomparso dalla sala giochi da mesi?
Il mistero si infittisce e non vedo l'ora di scoprirlo!
Nel frattempo Steve sembra iniziare a prendere consapevolezza di quanto il misterioro telefonista stia diventando importante per lui e forse (e dai, Steve!) che Peggy non è proprio quello che vuole.
Sam prima e Tony poi sono... i migliori peggiori amici di sempre! XD
Adoro il loro modo di fare il tifo per Steve e cercare di spronarlo verso quello che pensano lui voglia.
La scena finale di Tony col profilattico mi ha fatto sputare un polmone.
Ma veniamo alla CANZONE! Oddio! La Caramelldensen era un'ossessione all'epoca! XD
Io sono una chiavica a DDR, ma il mio ex era parecchio bravo.
Ora ripiomberò nel tunnel di quella canzoncina malefina! XD
Tornando seri, il capitolo è bellissimo, come tuo solito, e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Alla prossima.

17/09/21, ore 23:49

io...solevo mettermi in ridicolo (ed ero davvero brava) con il DDR. European version. iniziavo con Dub it dub e finivo morta con So Deep versione hard

non ne avevo mai letta una su Cap e Winter e questa è davvero bella oltre che scritta bene e a parere mio totalmente IC. Grazie!

14/09/21, ore 15:29

Fuu, mi mancavi ♥
spero tu stia bene ^^
ma che bello bellissimo questo capitolo, aaaaaaah! Anche se mi hai lasciata super in sospeso e io necessito di sapere cosa abbia turbato così tanto Bucks da farlo fuggire in quel modo \O/
Ma andiamo con ordine: personalmente adoro i siparietti di Steve con i suoi amici, anzi, sono tra le cose che mi stanno piacendo di più nella storia: se fosse una stucky unicamente incentrata su loro due, penso la troverei più noiosa (non meno bella, perché li scrivi da Dio, questi due, ma inzomma... mi sembrerebbe come se mancasse qualcosa.) Invece è così bello vedere con quanta naturalezza riesci a dipingere gli Avengers in chiave moderna, lasciandoli comunque IC al mille per mille. La mia parte di anima da sempre devota ai Pepperony si è letteralmente squagliata nel leggere gli accenni dedicati a loro e non può fare a meno di concordare pienamente con Shuri: lei e Pepper sono perfette, anzi per quanto mi riguarda Pepper è un gradino sopra la perfezione. Ha charme e classe da vendere, le basta una sillaba per rimettere in riga Tony, e il tutto senza perdere un grammo della sua dolcezza. Insomma, adoro, come ho adorato, veramente, ogni singola battuta di ogni singolo personaggio secondario. Forse l'interazione che ho amato di più in questo caso, è stata però quella con Sam: il momento del discorsetto in macchina per me è vitah, la naturalezza e l'affetto con cui da amico ha accolto la possibile bisessualità di Steve mi ha conquistata e portata definitivamente a casa con la battuta "beh, se hai una cotta per me è comprensibile" buahahaha. Altri mille punti per il suo essere protettivo e per il cercare di spingere Steve a valutare con razionalità e obiettività la questione Winter, rimanendo comunque dalla sua parte e fidandosi del suo giudizio.
Gaaaah, poi sono arrivata definitivamente al collasso nella parte successiva, non vedevo l'ora di leggere di Bucks e quando ha detto di aver pensato Steve quel giorno ho perso un battito, anche se poi un pochino la poesia è scesa con la questione della mostra ahahahah.
Capelli di Mogano è il mio nuovo soprannome preferito.
Mamma mia, effettivamente "ti stavo immaginando" detto da una persona che non si è mai vista in faccia è, come dire, una frase impegnativa, ma spero che Bucks recuperi presto :°D

Tesora, sperando tu stia bene ti mando un abbraccio e spero di rileggerti presto.
Sciauuuuu

Bennina

24/04/21, ore 23:58

Ciao, eccomi per l'ABC e scusa il ritardo!

Mi sono piaciute molto le dinamiche fra Steve e Tony, certo che Tony è sempre lo stesso! è proprio come nei film: stra intelligente, arrogante, ma non puoi davvero dirgli niente perché alla fine ha ragione lui. Non deve abbassarsi a vivere come i comuni mortali.
Ho apprezzato anche tutti i riferimenti al vero universo marvel, insomma quello non AU, oddio forse la marvel ha 800 universi quindi non ha molto senso come commento ma hai capito che intendo: la squadra che Tony chiama impropriamente "Avengers", i personaggi che ricorrono come Fury e il suo occhio mancante (spero che qui sia metaforico) e la ragazza di Tony che si chiama Pepper, il fatto che Tony abbia "come un'armatura intorno a sé", Steve che viene accusato di aver vissuto "congelato nei ghiacci", lol, sono proprio piccoli accenni scherzosi che mi fanno apprezzare il tuo senso dello humor.
E parlando di senso dello humor, la battuta "No, voglio tenere la storia in caldo per il mio psicanalista" mi ha stesa XD ecco è proprio qualcosa che Tony direbbe, certo che i suoi genitori prima lo fanno ubriacare fin da piccolo e poi lo mandano dallo psicanalista, ma CHISSA' PERCHE' sto ragazzo ha qualcosa di diverso dalla norma?
Comunque per me basterebbe anche solo la sua spiccata intelligenza, è qualcosa che sicuramente lo allontana dalle esperienze di una vita normale e anche dalla maggior parte delle persone.

Chissà se Tony ci ha preso ipotizzando che Steve sia gay, alla fine anche Winter gli chiede "sicuro di aver guardato dalla parte giusta?" perché il sospetto viene, è normale.
A parte questo, trovo un po' fastidioso l'atteggiamento di Tony di voler spingere Steve a godersi la vita, non tutti hanno lo stesso concetto di divertimento, mi ricorda mia madre che mi diceva "ma esci di casa, ma vedili i tuoi amici!", quando a me non interessava per niente farlo >_>
Insomma ho empatizzato parecchio con Steve in quella parte del capitolo.

La telefonata è stata come sempre molto bella e molto fluida, naturale, come se per i due fosse facile parlarsi sebbene siano due estranei che in quel momento hanno un rapporto "di lavoro" (per fortuna non è Steve a pagare ahahah). Fila tutto molto liscio e spero che prima o poi si incontrino di persona! Secondo me sono troppo fatti l'uno per l'altro e le immagini che si formano nella mente di Steve mentre analizza la voce e i sospiri di Winter mi fanno pensare che Steve sia davvero... boh almeno bisex. Credo che apprezzi anche le donne, oddio forse non a livello sessuale, non lo so. Forse a livello estetico, o a livello mentale, non sono sicura.
A proposito di un possibile incontro di Steve e Winter, uhmm, ho la sensazione che alla fine Steve lo abbia messo un po' troppo sotto pressione chiedendogli il nome? Non so, forse Winter vuole tenere separato il suo lavoro dalla sua vita vera, ed è qualcosa che capisco appieno visto che ha detto di avere anche clienti poco simpatici.

24/04/21, ore 11:31

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura di questa storia che mi ha letteralmente fatta innamorare dal primo capitolo. Certo che Stark l’hai dipinto perfettamente bene: è proprio così che mi immagino uno Young!Tony con tutti i difetti del caso, anche se sembra essere molto più incasinato di ciò che dovrebbe essere – ventenne ubriaco ovunque, che non è capace di parlare dei propri problemi manco a pagarlo… e che va dallo psicanalista – ma l’unico incasinato certo non è lui, vogliamo parlare di Steve? La vita che fa è completamente dedita a studio e lavoro, e invece di diveertirsi nel momento libero passa il tempo a morire dietro a una che non sa nemmeno della sua esistenza. Grazie che poi l’amico gli da del gay, è comprensibilissimo; quello che invece mi ha stupita è che non rivuole indietro il cellulare, anzi, glielo lascia comprendente di bollette pagate.
Questo significa solo una cosa, che deve chiamare ancora Winter e io sinceramente non vedo l’ora!
Lo sai che aspettavo tantissimo il momento di rivedere loro due parlare, perché sì: il dialogo che instauri tra i due sa essere genuino e limpido, e soprattutto, contrariamente a ciò che ci si può aspettare da quel lavoro, SINCERO. Winter cerca di mantenere il proprio tono lavorativo eppure quando è con Steve al telefono sembra lasciare tutto alle spalle, fuori dal luogoi di lavoro, e mostra un piccolo spiraglio sul proprio carattere e sulle proprie passioni. A parte le battute di rito, e il tono sempre melodiosamente erotico – ho certato di essere dolce, ma mi sto immaginando un giovane Sebastian Stan che fa le linee erotiche, e mi sono uscite parole completamente diverse fidati – comincia ad aprirsi, ed è come se in un sospiro avesse messo da parte la sua facciata per essere non Winter, bensì proprio lui.
Ed è lì la fregatura per Steve che fa di tutto per riuscire a scoprire qualcosa di più in lui, persino parlargli della Carter, e chiedere di lui e di ciò che ama. La sua schietta sincerità è disarmante, si sta preoccupando del centralino, delle sue esperienze passate e di come sia avere a che fare con chi ti paga per appagarsi. E Steve, nella sua dolcezza, riesce a fare breccia in lui e scommetto quanto vuoi che Winter non vede l’ora di sentirlo ancora.
Leggere di loro per me è terapeutico davvero, perché tutto sta nascendo senza che nessuno se ne accorga, ma il modo in cui hanno bisogno uno dell’altro è bellissimo. Che si incontrino prima o poi? Lo spero, ma ammetto che non mi spiacerebbe anche del contrario, lasciandoli parlare e basta.
l’idea è gradevole e originale, il testo si fa leggere con rapidità e naturalezza, è ben steso e ben strutturato anche nel riconoscimento dei ruoli in modo grafico. I dialoghi sono i veri protagonisti, ed i personaggi che li animano sono riconoscibili e caratterizzati in modo chiaro e profondo. È una storia che si leggerebbe all’infinito, capitolo dopo capitolo, di quelle che portano a dispiacersi arrivati all’epilogo. Non vedo l’ora arrivi il prossimo scambio cara, buona ispirazione! :3

21/04/21, ore 15:04

Ciao cara Fuuma!
Intanto scusami per il ritardo, purtroppo tra il lavoro e l'università ci sto mettendo un po' a lasciare le recensioni.

In ogni caso sono molto contenta di poter essere ripassata da questa storia, perchè mi aveva fatto già dal primo capitolo un'ottima impressione.

Uno dei punti forti di questa storia è sicuramente l'ambietazione e il suo essere molto concreta, molto credibile. Le dinamiche tra i personaggi sono adeguate alla loro età, eppure sei stata bravissima a mentenerne la caratterizzazione! Sono tutti molto IC a partire dai loro scambi, dal modo di pensare, di muoversi e di comportarsi... tutto è molto ben costruito e per questo ti faccio veramente i complimenti.

Mi ha fatto molto piacere anche vedere nuovi personaggi come Pepper o Sam entrare in scena, perché rendono sicuramente la trama più fitta e intrigante.

Passando ai dialoghi devo dire che sei molto brava a gestirli: mai troppo lunghi, mai troppo brevi e anche questo è sicuramente un pregio di questa storia... mi è piaciuto molto il modo ni cui hai fatto avvicinare Bucky e Steve, mentre parlano nuovamente al telefono, perchè è un avvicinamento appena accennato, ma molto realistico.
Un passettino alla volta, e presto magari Steve uscirà del tutto dal suo guscio, no?

Tony in questo capitolo mi è piaciuto se possibile più che in quello scorso, ma forse perchè è più presente: adoro come lo rendi, giovane, intelligente, sprezzante per le regole ma comunque con qualche punto di ombra nel suo presentarsi completamente ubriaco all'allenamento.

La storia si prospetta molto interessante e continuerò a seguirla molto volentieri!
A prestissimo,
Arlie
(Recensione modificata il 21/04/2021 - 03:31 pm)

Okay, questa storia si prospetta già bellissima, articolata, suadente, sicuramente piena di emozioni contrastanti e scoperte. Spero davvero di continuarla a leggere presto perché mi ha entusiasmato, mi piace leggere il punto di vista di Steve scritto da te (penso che finora avevo letto il punto di vista di Bucky). Hai preso pienamente l'animo da cavaliere di Steve, lo hai calato in un contesto moderno, un ventenne Steve che prende tutto sul serio e che addirittura porta dei libri ad una festa. Mi è piaciuta tanto la parte iniziale, il modo in cui hai presentato il rapporto tra Steve e Tony (tanto realistico, soprattutto il modo in cui hai reso IC Tony anche senza mai presentarlo direttamente in scena, ma mostrandocelo sempre tramite gli occhi di Steve che ha deciso di seguire l'amico ad una festa). Quindi il punto da cui tutto inizia, una scommessa persa e questo cellulare, questa ragazza da chiamare. Devo dire che ero tanto presa che non ho subito collegato il nome alla protagonista del film Pretty Woman, anche se il film l'ho visto tante volte. Steve è subito così preso da Bucky, o meglio, Winter Soldier. È il Bucky, almeno così adesso sembra, del primo Avengers. Sbruffone, bello, sa di piacere. Può attrarre grazie alla sua voce, al suo essere spigliato, al modo in cui capisce Steve anche da sole poche parole. E dico che anche Steve ha colpito Bucky, non si aspettava un ragazzo che neanche conosceva le linee erotiche e che non si è posto domande sulla sua sessualità e che si scusa. Amo come li fai interagire, sono sempre magici, creo un crescendo di emozioni, mi piacciono tanto i tuoi dialoghi. Davvero complimenti, un capitolo davvero bellissimo :)

20/04/21, ore 14:57

E rieccomi qui, dalla mia Stucky preferita :D

aaaw, ma bene bene siamo ufficialmente passati ai messaggi e alla chiamate sui numeri privati ^^, mi fa super piacere vedere quanto velocemente si sta sviluppando quest'intesa. Alla fine a volte è proprio vero che l'anima gemella esiste, o perlomeno esistono persone con le quali ci sentiamo a nostro agio da subito e che ci sembra di conoscere da tutta la vita.
Oddio, Bucks che canta la ninnananna a Steve mi ha fatto sciogliere tantissimo, in particolare per il titolo della canzone scelta: ormai qualunque cosa abbia dentro la parola "angel" io lo vado ad associare ad Azi e Crowley, sono senza speranza eheh.
Peccato solo per la questione cupcake che ha rovinato tutta l'atmosfera... è triste quando succede, lo capisco bene. Per fortuna Steve è dovuto rimanere con il muso e il dubbio solo per un giorno, dato che poi Bucks lo ha sgamato praticamente subito. Aaaw, Steve quanto ti capisco, fare i passivo aggressivi può essere gratificante mentalmente sul momento, ma poi ingoiare l'orgoglio e chiarire le cose da molta più soddisfazione, mi è capitato spesso.
La parte centrale relativa al taccuino di Sarah è dolcissima, mi stavo commuovendo un sacco per la scritta sulla fotografia e mi sono intenerita da morire per l'imbarazzo "buono" che Steve prova nel sentire di aver invaso la sua privacy. Questo ragazzo è veramente un gentiluomo di altri tempi ♥
LOL, mi è piaciuta da morire tutto lo scambio di messaggi successivi (sto ancora cercando di capire perché un cattolico perbenista dovrebbe chiamare una linea erotica maschile O.O, della serie, hai voglia di litigare), Bucks è di una dolcezza unica e sorprendente, e adoro vedere due punti di vista tanto diversi sulla fede a confronto. Sarà stata magari una frase buttata lì con leggerezza ma "che te ne fai di credere in Dio" l'ho trovata una domanda splendida e potente, lo dico da credente, e denota quanto Bucks prenda sul serio le cose.
Puahahaha, sto morendo dalle risate invece nel pensare a Steve alle prese con il t9 che spesso e volentieri da problemi anche a noi amanti della tecnologia :D però cavolo, lapsus peggiore non poteva esserci, "mi piace il cazzo" PUAAHHAHAAHHAHA, ma cosa voleva scrivere in realtà? Devo sapereh!!
Ed ecco che Peggy piano piano sta cominciando a sbiadire dalla mente di Steve mentre un paio di gomiti interessanti si fanno sempre più strada: aaaaw, amori loro. Esattamente come Steve anche io sono curiosissima circa la situazione familiare di Bucks, ma non ho la sua pazienza xD
Il fatto che comunque abbia scelto di dirgli il suo vero nome mi sembra già un enorme passo in avanti e non vedo l'ora di scoprire i prossimi ♥

Complimenti e grazie di cuore per i sorrisi che mi regali, non per essere smielata ma è davvero così ♥

Benni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]