Maharajakumar: Tumse Hi
di Kara

04/05/20, ore 23:17

Finalmente i nostri due hanno raggiunto il loro sogno e ora si ritrovano a fare i conti con una situazione che in parte potrebbe essere migliore ma che ingenera in loro tutta una serie di dubbi che ognuno dei due cerca di risolvere per proprio conto, lasciando così l’altro pieno di dubbi sul loro rapporto che purtroppo, per colpa del comune sentire e di una legge che li vuole sbagliati, deve rimanere nascosto. Quindi, nonostante il momento di intimità guadagnato sia Teppei sia Hajime si trovano a fare i conti con la paura di perdersi e si allontanano, pur volendo entrambi l’esatto contrario.
Molto bello il momento del confronto che li vede nudi non solo nel corpo na anche nelle loro anime perché quella paura li obbliga a spogliarsi definitivamente di ogni reticenza e a parlarsi finalmente in modo chiaro. Ora non sono più solo amici o solo ananti ma sono finalmente divenuti una cosa sola, corpo e anima, proprio perché questo chiarimento li ha finalmente e definitivamente uniti e ora sono realmente pronti a gettare le fondamente di questo nuovo rapporto vero e completo.
Grazie per averci regalato questo momento intimo che è una vera epifania per questi due personaggi che non riescono a non essere complicati na che non possono che essere uniti. 🤩
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 11:22 pm)

04/05/20, ore 21:33

MA. CHE. BELLI! 🤩
Mamoru è uccel di bosco (e noi sappiamo perché), e i nostri due amici d’argento si inventano qualcosa per coprirlo. O meglio, la parte del furbo è del nostro ricciolino che obbliga l’amico a travestirsi e gli rifila un intruglio malefico che lo riduce uno straccio. Gamo è beffato ma il povero Hajime passa letteralmente un’ora di inferno. Quanto è puccio Teppei che fa tutto lo sgargiante (e si impossessa per un po’ dell’eloquio spumeggiante dell’amico) ma che poi, finito tutto si dispera per aver costretto il compagno a sorbirsi quell’ordalia. E quanto è tenero Hajime che lo rincuora dicendogli che va bene così e che lui non gli avrebbe mai permesso di bere quell’intruglio. Purtroppo un momento tenero che non può avere un suo sviluppo perché non è luogo né momento e perché Hajime deve tornare al suo posto e contemporaneamente recuperare Mamoru e spiegargli l’accaduto. Però almeno un minimo di coccole il buon Taki è riuscito a farle al suo ricciolino.
E tu hai piazzato lì un bel gioiellino (ma di ciò non ne dubitavo affatto).

19/05/16, ore 10:31

Oh ma che meraviglia! Ma grazie! Ma ciao!
Io adoro la storia di Melanto e anche queste tue shottine!
Teppei è davvero celebrale, a volte troppo, un atteggiamento più da 'donna' volendo analizzare bene, un atteggiamento che avremmo noi femmine nel rapporto, con questo non voglio assolutamente dire che sia efemminato o altro, per carità!
Mi piace un sacco come li muovi, si vede proprio che ti piacciono.
Il momento delle coccole diventa altro quando Teppei non riesce a esternare i suoi timori al compagno.
E quando si ritrovano davanti alla finestra si percepiscono i loro sentimenti, ma soprattutto arriva la frustrazione di Hajime quando prende a pugni il legno, ho fisicamente sentito il silenzio caduto tra loro, e lo stupore di Teppei ascoltandolo e poi la voglia irrefrenabile di correre a dirgli che si sbaglia, che lui lo ama davvero.
Bellissima, non trovo le parole per dire quando bello è stato sentire i loro sentimenti, sentirli davvero!
complimenti! Attendo altro!!!!
Un bacio
Guiky80

19/05/16, ore 08:54

Ed eccoci alla nuova shottina.
Noto che gli hai dato il 'contentino' prima di scrivere... per tenerli buoni immagino ahahhaha scherzo.
Non avrei mai immagiato che la tua rappresentazione di Teppei fosse così 'complicata'.
Non lo facevo un personaggio così riflessivo da 'pippe mentali'.
L'ho sempre visto (che poi vedere è riduttivo visto che il contesto è sempre pallone pallone pallone e della loro vita privata ZERO) come un ragazzo solare e deciso. Molto carino con quei riccioli sbarazzini.
Invece tu ci presenti un Teppei molto profondo e riflessivo, forse anche troppo visto chearriva a 'paranoie' inuitili.
Ma è pur vero che i sentimenti dall'amicizia all'amore sono molto più complessi, e la paura di sbagliare, di perdere la persona amata spesso fa fare pensieri strani.
Hajime anche se più impulsivo conosce perfettamente alla fine il suo 'amante'.
Che altro dirti se non 'bellliniiiiii e teneri' ma non delle checche!
Quindi brava.
Sanae77

19/05/16, ore 08:49

Ho letto soltanto ieri sera questa shottina.
Un intreccio di una famosa storia della Sadica molto carino.
Premetto che se fossi stata Hajime lo avrei scotennato vivo Teppei, pe avermi fatto stare così male e che cavolo.
All'inizio ho riso come una scema, ma alla fine quando si Hajime si gira e gli dice che non avrebbe mai permesso che LUI si sentisse male... avevo gli occhi a cuoricino.
Allora sotto quella strafottenza c'è un cucciolotto... ma che carini.
Davvero divertente ma allo stesso tempo profonda, visto che fa capire quanto tengano l'uno all'altro.
Sanae77

18/05/16, ore 21:20

Awwwww *____*
La pucceria, questa fic! *__* Mi piace come hai approfondito il rapporto tra loro due, facendoci conoscere un po' di più quelle che sono le loro paure e il modo in cui il loro amore ha trasformato quella che era nata e cresciuta come un'amicizia. :3333
L'amore cambia le cose, che lo si voglia o no, e devono venire entrambi a patti con questi cambiamenti.
Purtroppo, la loro situazione ha anche dei limiti: perché sono ufficiali dell'elite, ovverosia soldati della Guardia Reale, ma anche perché nello Stato l'omosessualità è considerata reato, quindi devono stare attenti a tutto. E questo non fa che minare tantissime convinzioni, anche se uno non lo vorrebbe.
T_T poveri!!! T_____T
Mi spiace, lo so che è colpa mia che ho creato le regole dello Stato dei Morisakiiii!! \O/ Picciniiiii!!!! *piagnucola*
Cmq, loro sono bellissimi e il legame che hanno è davvero profondo e forte. Almeno, nonostante le difficoltà, ora sanno di non essere da soli in questa situazione, per quanto possa essere ben poca cosa come consolazione.
*__* Teppei è pucciosissimo e Hajime e terribilmente sexy! *____* Mi piacciono un sacco!
E non vedo l'ora di leggere i prossimi Missing Moments! *_*
Ti ringrazio infinitamente per essere così fan di questa saga, tanto da averne addirittura scritto!!! *_____* Grazie, ne sono onoratissima!!! <3

16/02/16, ore 10:08

Ma ciao! Ho letto la storia di Melanto e l'ho adorata! dall'inizio alla fine! Stupenda!
Questa però mi mancava! E ci sta divinamente là in mezzo.
Hajime e Teppei amici fidati di Mamoru che lo coprono con Gamo mentre lui non sanno dov'è... noi lo sappiamo però! è da Yuzo! si è ficcato nel guaio più grosso in assoluto!!!
Teppei ha giocato davvero un brutto tiro a Hajime ma ha ragione la finzione, per quando buona, non avrebbe fatto cadere Gamo in trappola, così ci vuole qualcosa di reale, e il povero Hajime vomita anche l'anima!
Bello il momento in cui sono presso la finestra da soli, quando Hajime dice che non avrebbe permesso a Teppei di bere la pozione che gli avrebbe fatto male, che comunque l'avrebbe bevuta lui!
Bellissimo quel momento! E Teppei che anela un bacio che non arriva per paura di essere scoperti (piango disperata!)
Bellissima davvero!
complimenti
Un bacio
Guiky80

01/06/10, ore 11:46

molto molto bella!!!!!!!!!!!!mi sono morta dal ridere quando teppei gli ha porso l'intruglio. ahahahahah già immagino la faccia sconvolta di Hajime.
Bello anche il ricordo sulla loro infanzia.
Lo vorrei stringere anche io un Teppei impaurito per consolarlo.....è troppo dolce!!!
Brava Kara, sei eccezzionale!!

02/08/09, ore 12:57

*O* OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
*_________________________________*
SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
*fase di Loop*
*O* LI AMO. FIRMOSOTTOSCRIVOECONTROFIRMO
*_* CICCIOLI *_* che AMORI.
GHAAAAAAAA!!! X3 devo fare una recensione SERIA. Però sono in fase di "*O*" acuto, ma ci proverò.
Prima di tutto, grazie a te: per essere così tanto affezionata a "Maharajakumar" e per aver scritto questo spinoff che è AMORE puro.
Poi: questa storia è bellissima e va tra i fav senza nemmeno stare lì a pensarci XD.
Hajime e Teppei sono perfetti *w* l'ambientazione è stata riprodotta in maniera magistrale ari-*w* e Teppei è un genio XD, lo so che Hajime non è propriamente dello stesso parere, però è così XD.
Mi sono cappottata dalle risate nel vedere Hajime incredulo e che fa facepalm disperato XDDDD prima di bere quella robaccia e vomitare l'universomondo!
LOOOOOOOOOOOL
E sono pucciosi da morire *w* il ricordo da bambini l'ho adorato tantissimo *w* Teppei è dolcino e ce lo vedo proprio che si mette a piangere disperato per aver dato dei dolcetti avariati ad Hajime. Che tatino!!!
*w* la puccioseria finale è... *SQUEEEEE*OHHHH*SQUEEEE* un susseguirsi frenetico di sospiretti e gridolini che stanno ancora riecheggiando per tutta casa. Meno male che sono da sola!!! XD
Complimenti, Kara. Io lo sapevo che sarebbe stata una storia bellissima. Lo sapevo e lo sapevo *w* e mi piacerebbe tantissimo leggere altre spinoffini sui ciccioli *w* perché sono troppo pucciosi e perché se lo meritano. *w* e mi piace che si sviluppino queste storie parallele *w*
*_______* mi hai fatto tanto felice *____*v lovvoti