Ciel's feelings.
di Desina_l

30/03/20, ore 21:34

Niente male °^° amo le au moderne, e questa é davvero carina❤️

10/12/19, ore 17:00

Hey, scusa ma per me è una bandierina arancione.
Per quanto riguarda il lato grammaticale, tutto ok, c’è solo qualche virgola che manca qui e là e qualche refuso, oltre che punti esclamativi/interrogativi messi un po’ a sproposito, ma nulla di troppo grave o che disturbasse la lettura.
In ogni caso, piccolo consiglio, non mettere più così tante immagini, anche perché sono abbastanza grandi e ingombranti e occupano un sacco di spazio, una all’inizio è molto carina da mettere, ma così tante non proprio..
Passiamo al contenuto.
Allora, nell’ “info-box” in alto dici che è una storia ambientata in epoca moderna...
Anche se io di moderno non ho visto nulla, nel senso, se non lo avessi specificato non lo avrei nemmeno immaginato, ma okay così.
A partire proprio da questo, mi pare un po’ strano che un conte inglese (pensa anche oggi in Inghilterra) esca DA SOLO senza un minimo di scorta o un autista, è una cosa altamente improbabile soprattutto in epoca moderna dove tutti conoscono il volto di tutti.
Inoltre ho trovato i personaggi un po’ OOC, Sebastian così irruente e dolce non esiste proprio, e non si sognerebbe mai di fare qualcosa oltre l’ordine del suo padrone, essendo il contratto che lì lega invalicabile.
Detto questo, non abbatterti per la critica!
Una cosa bella della scrittura è il fatto che si migliori pian piano col tempo. :)
-Miele
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 05:04 pm)

08/12/19, ore 14:15

Amo tantissimo Sebastian cosi focoso😍😍 Ciel e sempre l'eterno pirla indeciso anche da grande 😂😂 ma ci piace così. tanto ci pensa Sebastian a schiarirgli le idee.
Sono contenta di vedere che non vengono solo a me questi flash mentali cosi hottosi! Brava!

07/12/19, ore 17:41

Ehilà benvenuta tra gli scrittori! Come prima cosa scritta da te non è male perchè ho visto orrori che non ti dico. Poi io sono una patita di Sebastian in tutte le sue forme e misure, insomma sono una drogata cronica quindi leggere di lui così prepotente e libertino con il suo padroncino mi ha fatto impazzire.
Hai ragione non ci avevo fatto caso, in tutte le storie che ho letto si legge sempre Ciel adolescente ma mai adulto ed attizza ancora di più!
le immagini mi piacciono molto, la nostra Lunetta ti ha contagiato alla grande ehehe. Spero di leggere altro di tuo, chissà magari una bella fanfic! A presto!!!!

06/12/19, ore 22:00

Ed eccomi qui!!!!!!!!!! PRESENTEEEEEEE!!!!!!!!!!
Ma va amorina dillo pure che ti "minaccio" tanto mi conoscono ormai, non si scandalizzano *risata sadica*
Allora!!!!! Beh parlandone ieri non pensavo che Sebastian sarebbe stato così violento e ruspante, diciamo così. Nè mi aspettavo un Ciel così coraggioso da fare il primo passo! Qui mi hai sorpreso alla grande *Q*___ sbavo ovunque!
Hai imparato bene ad inserire le immagini *^* brava la mia discepola. Quelle che ho amato di più è stata la prima di Ciel che è un bono della madonna e quella quando Sebby ha smesso di trattenersi :Q_______ c'è l'avevo pure sfondo sul tel, mamma miaaaaaaaa!!! Perchè non esistono ragazzi così amo, dimmeloooo <.< lasciamo perdere va Lol.
Torniamo seri ora ti bacchetto un pò!
Come prima one shot non c'è male, hai capito come funziona. Spero che ti verranno altre idee da condividere con me e gli altri *^*
Stai attenta alle virgolette quando cominci il discorso. Staccale dai due punti e quando finisci la frase non dimenticare di chiuderle le virgolette se no non si capisce quando il personaggio finisce di parlare ;)
Le virgole tienile attaccate alla parola così, e poi stacchi non tenerle così , se no creano confusione. Attenta anche agli accenti ;) si lo so ti rompo le scatole ma tua amica è anche rompi palle lo saiiiii!!!!!!!!
Rileggi con calma e correggi quando hai tempo perchè è molto carina.
Una one shot dove è tutto e subito senza aspettare come faccio nelle mie fic ahahah. YAY! Ciel sbattuto a destra e sinistra *Q* very good! hai reso giustizia ai nostri pensieri depravati dove non si indugia su niente!
Grazie mille per la citazione tesoro ma non mi devi ringraziare, lo faccio con piacere perchè sei una persona fantastica in tutto e meriti di essere spronata ;)
Un bacione amorina ti abbraccioooooooo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️