Il regalo più grande
di Mahlerlucia

10/12/19, ore 15:13

E bravo il nostro Keiji! Timido, esitante, ma alla fin fine si butta e tutto va per il meglio! Certo che il ragazzo si fa davvero mille paranoie, meno male che Bokuto è un po' meno cervellotico e lo guida verso lidi di piacere inimmaginabili per il nostro gufetto...ma ecco sbucciare i genitori di Akaashi, che come in ogni storia romantica che si rispetti rincasano prima ( buon per loro che almeno li hanno fatti concludere ). Speriamo che Bokuto riesca ad imboscarsi prima che i futuri suoceri ( opps ) lo becchino nell'intento di togliere la verginità al loro prezioso bambino!

08/12/19, ore 19:54

Akaashi proprio non può fare a meno di farsi tutti i trip possibili e immaginabili. Dopo un momento intimo e appagante per entrambi in cui tra l’altro Keiji riesce a spingersi dove non avrebbe mai pensato di poter arrivare, se non nei suoi sogni più segreti, quel tarlo che rodeva sotterraneo dall’incidente del selfie lo getta in uno stato di frustrazione che però Bokuto spazza via con una dichiarazione d’amore forse bislacca ma sicuramente sincera. E quando la pace sembra essere tornata e Keiji torna a godersi la vicinanza del compagno entra in gioco una variabile imprevedibile: il rientro dei genitori. Ora per i due ragazzi sarà una vera e propria corsa contro il tempo per evitare di essere scoperti a letto assieme, nudi, in una situazione inequivocabile.