The Sound of a Soul
di Malia_

30/07/12, ore 23:05

Ciao :)
Allora come one-shot davvero scritta bene e molto, ma molto triste.
Anche Edward soffre come Bella, non è solo lei che soffre l'allontanza, ma anche lui, lui l'ha sempre amata veramente e la lasciata solo per proteggerla, per proteggerla dal suo mondo e da lui, perchè lui crede di essere un pericolo per lei, quando invece non lo è.
Anche lui si sente solo e disperato come lei, e si odia per averla fatta soffrire, si odia per tutto, vorrebbe poter cambiare tutto.
Una shot davvero drammatica e piena di dolore :(
CiaooooooooooooooooooXD

29/06/11, ore 18:49

Va bene ci sono riccaduta, non c'è lo fatta a non leggere un altro tuo capitolo, sei troppo brava, ma questo?
Questo monologo interiore di Edward è una cosa straordinaria, tutti i pensieri che sono passati nella mente di Edward, scritti in un modo incantevole e che riesce a trasmettere tutti i sentimenti che quel uomo prova verso la sua donna ammata che ha abbandonato, ma che non voleva ferire, voleva che lei era felice senza di lui, essendo un pericolo.
Mama mi ha molto emozionato e in mezzo a studiare inglese poi ci sta d'incanto.
Beh è veramente bella, non c'è che dire, mi innamoro sempre di più del tuo modo di scrivere

04/04/10, ore 23:55

Dolore,un dolore atroce,talmente intenso da essere capace di ricostituire un'anima e di lacerarla di nuovo.Angoscia senza fine,tormento ed estasi mischiate in una sola supplica di morte.Cammino impervio sull'orlo di un baratro diviso fra egoismo e resa incondizionata per la felicità di colei che si ama:tutto questo è Edward Cullen,tutto questo tu,sapientemente interpreti.

24/02/10, ore 16:28

Sn senza parole.... nn riesco a dirti quanto sia bella, quanto sia riuscita ad emozionarmi, quanto è meraviglioso il tuo modo di scrivere, quanto tu sia stata brava a cogliere e a descrivere i sentimenti di Edward in modo così perfetto cm nemmeno lui sarebbe stato in grado di fare, quanto le tue parole siano musica combinate in questi modi......NN RIESCO A CREDERCI..... sn sbalòordita, estasiata, spiazzata, incantata e ammaliata. nn ho veramente letto capitolo più bello! credo ke tu sia veramente brava, anzi no magnifica, fantastica , anzi eccellente e mi sorprendono così poke recensioni. Cmq è veramente bellissima, molta profonda e scritta in modo... nn trovo un aggettivo adatto. Cmq 6 la migliore!!!

24/02/10, ore 15:01

Non ci credo, solo 10 recensioni... stavo leggendo il tuo Midnight sun e ho guardato le altre ff scritte da te, ho trovato questa e vedendone la lunghezza e le recensioni positive l'ho letta.
Mai fatta una scelta migliore, giuro.
Hai scritto in modo perfetto, xk hai saputo cogliere i sentimenti di Edward durante la separazione, e traspare l'amore e la venerazione ke lui ha per lei. Davvero hai scritto in modo meraviglioso e mi hai emozionata, mi spiace ke poki conoscano o abbiano recensito questa one-shot perchè è davvero molto bella. Spero ke molti altri possano leggere questo tuo pensiero perchè hai scritto divinamente.
Complimenti ora sei una delle mie autrici preferite. :)

23/09/09, ore 09:06

Bellissimo!!!!

11/09/09, ore 23:18

senza parole,meravigliosa...

24/08/09, ore 21:49

Troppo bella,anche se un pò triste,però a me piacciono troppo questo genre di storie di amori problematici invece che quelli che con uno sguardo e via "vissero felici e contenti"intendiamoci,anche a me piacciono ma con un pò di problemi sennò che gusto c'è?Comunque bellissima al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xdxd

08/08/09, ore 23:40

Carissima Malia85, mi hai fatto commuovere fino alle lacrime, questa ff è bellissima. Un testo molto forte, struggente e drammatico. Sei riuscita a calarti perfettamente nei panni di Edward ed incarnare il suo sentire, hai ritratto in maniera convincente e molto verosimile la sua profonda e nostalgica passione, la gelosia e il desiderio che lentamente lo torturano, il dolore straziante che si fa sempre più marcato fino a desiderare la morte. Questo scritto mi ha letteralmente toccato l'anima e va dritto dritto tra i preferiti. Complimenti, sei stata non bravissima, di più!!!

07/08/09, ore 15:26

"Non voglio perdere il mio mondo, non voglio tornare a far parte del nulla, non voglio più sentire quel vuoto, quel groppo in gola, quella tristezza. Sorridi ancora per me, sorridimi, abbracciami e scalda il mio gelo, toccami, non importa cosa farai, mi fermerò, ma tocca i tasti del mio spirito e scaldami. Angelo, angelo, tremo dentro, sai che dovrò comunque dirti addio, lo sai, lo so. La rabbia mi sommerge e continuo a suonare melodie inesistenti nella mia mente. Va via, va via, lontano da me! Non voglio vivere, non voglio morire, non voglio sentire più nulla, niente, lasciatemi crogiolare nel mio vuoto, lasciatemi dissolvere. Mi odio, mi detesto, sono una creatura infernale senza inizio né fine, senza contorni e senza tempo. Mi vergogno di me stesso. Qualcosa manca dentro di me e sei tu anima, sei tu amore mio" Sono frammenti della tua one shot...pezzi che mi trafiggono il cuore, forse perchè...beh lasciamo stare... Struggente, il dolore è così realistico che lo sento, piango accidentaccio a te...ma amo il tuo modo di scrivere...sono convinta che se Edward esistesse ti farebbe i complimenti per come hai descritto la sua agonia...ma quando fa male l'amore? Un mistero...

06/08/09, ore 01:48

Oddio è bellissima; quanto dolore, quanta angoscia e quanto amore. Uno scritto assolutamente profondo e intenso, un' altra cosa che la Meyer non ci ha detto del momento in cui loro si separano. Sappiamo del dolore di Bella, ma dello strazio di Edward che gli fa desiderare la morte, cosa sappiamo? Tu l'hai espresso perfettamente, uno scritto così bello che lo metto nei preferiti. Complimenti.

02/08/09, ore 18:04

oddio....credo...che il mio cuore abbia smesso di battero!!!sisi...non lo sento più!!!questa ff non è triste o introspettiva...è drammatica!!!oddio...se ci ripenso mi vengono i brividi per la schiena!!povero Edward...povera Bella!!mi viene da piangere....ANCORA!!!!ç_ç!!!bravissima!!eccezionale!!unica!!!! P.S...bacioni!

02/08/09, ore 14:33

ç_ç Maliuccia, tesoro mio. E' una one-shot stupenda, dove ogni singola parola disposta sulla pagina attira il lettore proiettandolo in quella dimensione di dolore di Edward. Il suo dolore è mio, lo sento così forte, potente, devastante. Quello che mi piace di te come scrittrice è che riesci a farmi amare ogni vocabolo, senza mai annoiarmi. BRAVISSIMA! Subito tra le preferite, e me la leggerò sempre... bacio

02/08/09, ore 13:51

Mia adorata Malia hai postato la one-shot! Bravissima, hai fatto benissimo perchè è meravigliosa! ^^ un altro tuo capolavoro ^^ tantissimi complimenti, te li meriti tutti! è un mix di amore e dolore che si riesce a percepire, come se fossimo vicino a Edward o addirittura potessimo guardargli nell' anima ^^ eccezionale, non ho più parole! Un bacione! Laurè!

02/08/09, ore 13:44

io non ho parole... sono sinceramente tormentata da questa storia. L'amore, l'angoscia, l'egoismo e la paura in questo racconto sono così palpabili da farmi credere di essere li con Edward e di vedere in modo così chiaro sul suo viso tutto quelle emozioni che sta provando. E' stato con un groppo alla gola che l'ho letta tutta senza mai fermarmi. Brava.