Elemental Note
di Liakey

16/10/10, ore 20:03

ma.. ma.. ma... è fantastica!! *_* veramente adorabile!! sopratutto dolcissima...
k tenero k è mello quando è così fragile... e matt che lo consola con quelle frasi mielose e dolci... fantastiche *ç* anche se non penso k se mello fosse in "sè" gliele lascierebbe dire... sai colpa dell'orgoglio... X°D
e poi non è vero che questa è venuta male... è bella. e poi è bello pensare che saranno insieme per sempre, anche una volta morti... cosa di cui io sono pienamente sicura, visto k altrimenti avrei distrutto il manga quando sono morto xd
ciao ciao
chiara

09/11/09, ore 20:12

W liakey!!!!!!
visto
Dali-chan,poi sono riuscita a scriverti!!!!!!!
E' bellissima(i capitoli sono bellissimi)sei la migliore scrittrice del mondo!!!!!^^
T.V.U.K.D.B.X.S!!!!!!!!!!
continua a scriverne altre miraccomando!!;)
UN MEGA BACIONE HUKIO(ALI-CHAN)!!!!!!

03/11/09, ore 18:23

nooooooooooooo era l'ultimo??? bhe in effetti era bellissimo....

16/08/09, ore 21:29

Occheccarina!!! *.* Davvero, mi è piaciuta un sacco... L'idea di Mello che in un certo qual modo si rende conto di "aver fatto tante cose brutte" mi risulta particolarmente simpatica. ^^ Continua presto!!!

15/08/09, ore 22:09

ç_ç whaaaaaaaaaaaaa!!! troppo bello!!! sei una grande scrittrice, nessuno riesce ad essere brava come te, sei trpp brava a scrivere di Matt e Mello!! troppo bella l'ultima frase sull'anima di diamante!!!

04/08/09, ore 18:29

ç_ç trpp dooolce Matt!!! lui e Mello sn unici insieme e le tue drabble sn fantastiche!!

03/08/09, ore 22:21

Oddioooooooooo!!!!!!!!!!! Noooooooooooo!!!!!!!!! Tutto ma il nano bianco noooooooooo!!!!!!!!!!!!! O_O XD Scusa lo sclero, ma non lo sopporto proprio. >.< A parte ciò, ottima anche questa, come la precendente. U_U Continua prestoooo!!!! Kissoli :*

03/08/09, ore 20:38

Brevi ma molto carine! Si, mi piacciono! ^^ Spero di leggere presto il seguito. Un kissone by Elly

02/08/09, ore 21:45

È adorabile!!!! E poi adoro la coppia MxM. *.* Continua presto mi raccomando!!!!! *.*

02/08/09, ore 17:18

compliemnti,è ben fatta :D..semplicemente meravigliosa

02/08/09, ore 14:41

*ççç* mamma!! anche io vorrei tanto riscaldarmi cosi!! *sbav* questa è una coppia che adoro alla follia..k dolciosissimi che sono *w* alla prossima Baciottoli <3