Lettera a me stessa
di AryaDream

21/06/20, ore 14:58

Ciao cara **
Eeeeh, la storia perfetta per il mio mood. Confermo, quando una storia finisce è orribile, soprattutto se c'è ancora del sentimento. Purtroppo molto spesso capita che uno dei due cambi e vada avanti, mentre l'altro rimane fermo... non è colpa di nessuno, succede e basta, è lo scorrere naturale degli eventi, questo è successo alla tua protagonista, la quale ama questo ragazzo, ma ha capito che purtroppo non può andare, eppure custodirà sempre nel cuore un ricordo molto dolce-amaro, mentre la vita andrà avanti. Sono contenta di averla recuperata, a presto <3

Nao

26/12/19, ore 15:55

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del giardino di Efp, avevo già letto la tua storia dedicata a Regina e Robin sul fandom di Once e mi era piaciuta tanto, per questo ho avuto il piacere di scambiare con te. 😁
Ma veniamo alla tua storia, ero indecisa su quale scegliere, ma alla fine ho optato per questa, mi ha ispirato moltissimo il titolo se deve essere onesta, le storie introspettive, che parlano di noi stessi, mi piacciono moltissimo ed ecco spiegato il motivo per cui ho deciso di leggerla e non sono rimasta per nulla delusa, al contrario, mi è piaciuta molto.
Questa lettera, scorre bene e soprattutto riesce bene, se pur in poche righe, ad esprimere ciò che la protagonista sente, i suoi sentimenti e le sue emozioni. Prima il suo forte amore, la novità, il batticuore, il sorriso a trentadue denti nel vivere un amore così bello, nuovo, speciale. Un amore, come dice lei stessa in questa lettera, mai provato prima in trent’anni.
E poi le cose che cambiano, com’è normale che sia, perché la vita cambia, ma questo amore così dolce e speciale, non è riuscito a resistere a questi cambiamenti, non è riuscito a uscire dalla tempesta e alla fine si è spezzato, se pur con dolore, con amarezza e pianti struggenti. Ed é normale, perché tutto ciò che finisce, fa male e spezza il cuore.
Ecco, la tua storia é stata in grado di farmi provare esattamente ciò che prova la protagonista, vivere in un certo senso la sua storia. Soprattutto, grazie a questo racconto a empatizzare con lei e sperare che presto questo vuoto che avverte, questa mancanza, si possa colmare con un nuovo incontro e che possa essere finalmente quello giusto.
Inoltre, mi piace molto il tuo modo di scrivere, é diretto e scorrevole. Sicuramente mi piacerà scambiare ancora con te, ci sono altre storie che mi interessano. A prestissimo e buone feste. 😁

10/12/19, ore 06:59

Buongiorno.
Le storie purtroppo finiscono... non sempre nel migliore dei modi, ma dentro di noi resteranno sempre i ricordi dei momenti belli.
Peccato che la vita non possa essere sempre gratificante e felice, molte persone lo meriterebbero.